Maestro di marketing
Atlantic International University Masters Programs
Informazione chiave
Posizione del campus
Honolulu, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
introduzione
L'obiettivo del programma Master of Marketing (MS, MBA, MPA) è fornire agli studenti le competenze tecniche e necessarie per diventare un professionista del marketing in grado di risolvere problemi pratici nel campo del marketing. Il programma di Master of Marketing è offerto online tramite l'apprendimento a distanza. Dopo aver valutato sia i record accademici che l'esperienza di vita, il personale AIU che lavora in collaborazione con docenti e consulenti accademici assisterà gli studenti nella creazione di un programma personalizzato, progettato su base individuale. Questa flessibilità per soddisfare le esigenze degli studenti si trova raramente in altri programmi di apprendimento a distanza. Il nostro programma online non richiede che tutti gli studenti seguano le stesse materie / corsi, utilizzino gli stessi libri o materiali didattici. Invece, il curriculum online del Master in Marketing è progettato individualmente dallo studente e dal consulente accademico.
In particolare, affronta i punti di forza e di debolezza rispetto alle opportunità di mercato nel campo di lavoro principale e previsto dello studente. Capire che l'industria e i fattori geografici dovrebbero influenzare il contenuto del curriculum invece di un design standardizzato univoco è il segno distintivo dell'approccio unico di AIU all'educazione degli adulti. Questa filosofia affronta l'ambiente dinamico e in continua evoluzione dei professionisti del lavoro, aiutando gli studenti adulti a raggiungere i loro obiettivi professionali e personali nell'ambito del programma di laurea.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Importante: di seguito è riportato un esempio degli argomenti o delle aree che potresti sviluppare e su cui lavorare durante i tuoi studi. Non è in alcun modo un elenco completo o obbligatorio poiché i programmi AIU non seguono un curriculum standardizzato. Si intende esclusivamente come punto di riferimento ed esempio. Vuoi saperne di più sulla progettazione del curriculum presso AIU? ( Corso e Curriculum )
Corsi e argomenti principali nel marketing
- Etica e legge di marketing
- Ricerca di marketing
- Strategia di marketing
- Sviluppo e marketing di nuovi prodotti
- Marketing internazionale
- Metodi statistici
- Metodi di raccolta dati
- Ricerca qualitativa
- Gestione del marketing
- Gestione del marchio
- Strategia, analisi e pianificazione dei media
- Strategie di pubbliche relazioni
- Integrated Marketing Communications
Corsi di orientamento
- Comunicazione e indagine (curriculum completo)
- Organizzazione Teoria (Portfolio)
- Apprendimento esperienziale (Autobiografia)
- Valutazione accademica (questionario)
- Fondamentale della conoscenza (tabella di integrazione)
- Principi fondamentali I (Filosofia dell'educazione)
- Valutazione professionale (matrice di autovalutazione)
- Sviluppo dello studio universitario (garanzia di un titolo accademico)
Progetto di ricerca in marketing
- Progetto tesi di laurea
- Proposta di tesi MBM300
- Tesi di Master MBM302 (7.500 parole)
Pubblicazione: Ogni laureato del Master of Marketing è incoraggiato a pubblicare i propri documenti di ricerca sia online che di dominio pubblico o attraverso riviste e periodici professionali in tutto il mondo.