BA (Hons) Gestione aziendale (marketing) con anno di fondazione (CMI)
Arden University
Informazione chiave
Posizione del campus
Online
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
3 - 6 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 20.805 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Apr 2024
* £ 5.500 per livello Internazionale. Tassa per l'anno di fondazione: £ 4.000 internazionale. Tassa per l'anno di fondazione: £ 6.935 UK; £ 6.935 per livello nel Regno Unito
introduzione
Studiare marketing con Arden significa che imparerai le abilità e le competenze più recenti e più richieste necessarie per diventare un professionista del marketing di successo. Questo corso di laurea di base ti offre l'opportunità di sviluppare le tue capacità di studio prima di concentrarti in profondità su affari e marketing. I corsi di base di Arden sono la scelta ideale se è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai studiato o se non soddisfi i requisiti di ammissione per un corso di laurea standard.
Doppio accreditamento
Questo programma è affiliato con il Graduate Gateway del Chartered Institute of Marketing (CIM) e con il Digital Marketing Institute . Il CIM aiuta e supporta i suoi membri in ogni fase della loro carriera di marketing, aiutandoti a sviluppare le tue capacità di marketing e tenendoti informato sugli sviluppi del settore e sulle opportunità di lavoro in tutto il settore, concentrandosi sul fornirti le "4C" dell'adesione a CIM: Carriera, Capacità, Comunità e Contenuto.
Galleria
Curriculum
anno di fondazione
- Competenze di ricerca e utilizzo delle informazioni
- Sviluppare competenze accademiche
- Utilizzo di numeracy, IT e dati
- Valori, etica e collaborazione
- Struttura del business
- Tecnologia nelle organizzazioni
Livello 4
- Competenze digitali e sviluppo professionale (20 crediti)
- Ambiente aziendale contemporaneo (20 crediti)
- Dinamiche di marketing (20 crediti)
- Introduzione alla finanza aziendale (20 crediti)
- Gestione delle persone (20 crediti)
- Tecnologia e innovazione (20 crediti)
Livello 5
- Analisi e gestione dei dati (20 crediti)
- Avvio di un'impresa (20 crediti)
- Gestione delle vendite (20 crediti)
- Marketing digitale e social media (20 crediti)
- Gestione dei marchi (20 crediti)
- Informazioni sui consumatori (20 crediti)
Livello 6
- Trasformazione aziendale (20 crediti)
- Imprenditorialità e innovazione (20 crediti)
- Governance aziendale, diritto ed etica (20 crediti)
- Studio indipendente (20 crediti)
- Marketing globale (20 crediti)
- Marketing e strategia digitale (20 crediti)
Testimonianze degli studenti
Ammissioni
Tassa di iscrizione al programma
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.