Master in Data Science e Business Analytics - Online
Kuala Lumpur, Malesia
DURATA
1 up to 3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jun 2024
TASSE UNIVERSITARIE
USD 10.600 *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
* totale per studenti malesi: RM 36,800 | totale per studenti internazionali: RM 42,400/USD 10,600
Introduzione
APU-DMU programma di doppia laurea
Gli studenti che seguono il programma di laurea magistrale avranno la possibilità di aderire al programma di doppia laurea APU Nell'ambito di questo schema, gli studenti riceveranno 2 certificati di laurea e trascrizioni dopo la laurea: 1 dall'Asia Pacific University ( APU ), Malesia e 1 dalla De Montfort University (DMU), Regno Unito.
Più di un semplice programma di master in data science e analisi aziendale
APUIl programma di Master in Data Science e Business Analytics è progettato per fornirti un vantaggio con le ultime tecnologie in linea con la rivoluzione industriale 4.0.
Requisiti per l'ammissione
Requisiti generali
- Una laurea con un CGPA minimo di 2,75 su 4,00, o la sua qualifica equivalente come accettabile dal Senato.
- Una laurea con un CGPA di 2,50 su 4,00, ma inferiore a CGPA 2,75; può essere accettato con una valutazione rigorosa (include test, colloquio o portfolio).
- Una laurea con un CGPA inferiore a 2,50 su 4,00 o una qualifica equivalente può essere accettata con un minimo di 5 anni di esperienza lavorativa pertinente in un campo correlato.
Δ Competenze fondamentali in programmazione, database, matematica e statistica costituirebbero un ulteriore vantaggio.
* I candidati senza una laurea in Informatica devono superare i moduli prerequisiti per continuare con la laurea magistrale.
Nota: i requisiti di accesso di cui sopra possono differire per programmi specifici in base ai più recenti standard di programma pubblicati dalla Malaysian Qualifications Agency (MQA).
Requisiti di inglese
Studenti internazionali
- IELTS: 5.0
Sono esentati dall'obbligo di lingua inglese gli studenti provenienti da paesi anglofoni e quelli con titoli di studio impartiti in lingua inglese (precedenti laurea triennale/magistrale in lingua inglese). Le domande di esenzione devono essere accompagnate da documenti giustificativi.
Schema del programma
Questo programma è specificamente progettato per fornire:
- Conoscenze e competenze applicate in data science, big data analytics e business intelligence.
- Comprensione generale dell'impatto della scienza dei dati sui processi e sul business moderni.
- Esposizione a strumenti e tecniche di data science, nonché metodi di raccolta e utilizzo dei dati, per trasformare i dati in informazioni utili attraverso vari processi.
Vantaggi del programma
- Oltre al premio di laurea, il SAS Institute, USA, offrirà una certificazione professionale congiunta.
- Il 30% del curriculum consentirà mini-progetti valutati come lavoro in corso consentendo lo sviluppo di abilità pratiche in Data Analytics.
- Il curriculum copre una vasta gamma di argomenti dalle tecnologie analitiche, esposizione a strumenti come modellatori R & SAS, visualizzazione dei dati, studi sul comportamento di clienti/utenti, metodi di previsione e presentazione di report di Business Intelligence.
- Revisioni annuali del programma esterno da parte di partner universitari internazionali.
- Supporto al programma da parte di un comitato consultivo di settore che coinvolge esperti di analisi dei dati di Petronas ICT, RedTone, SharePoint, CyberSecurity Malaysia, Maxis, IBM, Microsoft, Fusionex e Axiata.
- Opportunità di ricerca tramite il Centro di analisi di APU
Chi dovrebbe partecipare
Questo programma è progettato per fornire agli studenti le conoscenze e le abilità applicate nella scienza dei dati, nell'analisi dei big data e nella business intelligence. Mira a sviluppare conoscenze e abilità analitiche e investigative utilizzando strumenti e tecniche di data science e a migliorare la conoscenza della data science e le capacità di interpretazione critica. Gli studenti comprenderanno l'impatto della scienza dei dati sui processi e sulle aziende moderne, saranno in grado di identificare e implementare strumenti, pratiche, funzionalità e tecniche specifici per migliorare l'analisi dei dati.
Moduli e progetto
Il programma comprende 4 moduli prerequisiti (per studenti non informatici), 10 moduli di corsi e un progetto Capstone (2 parti).
Moduli prerequisiti (per studenti non informatici: da completare al 1° mese di corso)
- R-programmazione
- Statistiche
- Database per la scienza dei dati
- Programmazione in Python
Moduli principali
- Big Data Analytics e tecnologie
- Gestione dati
- Sistemi di Business Intelligence
- Metodologia di ricerca per il progetto Capstone
- Apprendimento automatico applicato
- Programmazione analitica dei dati
- Metodi multivariati per l'analisi dei dati
- Progetto Capstone 1
- Analisi e visualizzazione aziendale avanzate
- Progetto Capstone 2
Moduli di specializzazione (scegli solo 1 Pathway )
Pathway 1 (Intelligenza aziendale):
- Scienze comportamentali, social media e analisi di marketing
- Previsione delle serie temporali
- Strategie nei mercati emergenti
- OPPURE Analisi dati multilivello
- Ricerca e ottimizzazione delle operazioni in sala operatoria
Pathway 2 (Ingegneria dei dati):
- Infrastruttura e servizi cloud
- Apprendimento profondo
- Elaborazione del linguaggio naturale
- OPPURE Creazione di applicazioni IoT
- OPPURE Protezione e gestione dei dati
* I moduli di specializzazione possono essere preselezionati per gli studenti all'inizio del semestre. Se gli studenti desiderano modificare questi moduli opzionali preselezionati, possono scegliere tra i moduli disponibili offerti nel semestre OPPURE tra i moduli di consegna intensiva - tuttavia, tali modifiche possono prolungare la durata dello studio.
Didattica aperta e a distanza (ODL)
- Master in Data Science e Business Analytics con ODL (Open & Distance Learning) consente agli studenti di apprendere sempre e ovunque al proprio ritmo: questo potere di libertà ha acceso più interesse ed entusiasmo nell'apprendimento.
- La consegna sarà Microsoft Teams e Moodle.
- Il programma ODL per Data Science e Business Analytics è disponibile per la modalità di studio part-time. La durata minima dello studio è di 2,5 anni.
- Questo è solo un APU proprio premio.
- Gli studenti devono registrare i moduli su base modulare. Ciascun modulo sarà offerto nell'arco di due mesi.
Opzioni di carriera
- Ingegnere dei dati
- Analista dati
- Analista di affari
- Scienziato dei dati
- Direttore tecnico (CTO)
- Responsabile dell'analisi dei dati
- Responsabile analista aziendale
- Responsabile Innovazione Dati
- Scienziato di apprendimento automatico
- Ingegnere dei processi aziendali
- Data Wrangler / Munger / Minatore
- Responsabile della Business Intelligence
- Responsabile analisi e reportistica
- Responsabile dell'analisi delle decisioni
Certificazione professionale congiunta di Tibco Software Inc.
Al completamento del programma MSc in Data Science & Business Analytics, oltre ai loro Master, gli studenti riceveranno un certificato professionale da TIBCO Software Inc. TIBCO è tra i leader globali nelle piattaforme di integrazione, gestione dei dati e analisi che ha un globale clientela. Oltre alla certificazione, TIBCO, in qualità di APU , ha fornito a tutti gli studenti e docenti l'accesso gratuito al software TIBCO Spotfire per scopi accademici. Gli studenti utilizzano il software per eseguire attività e progetti relativi all'analisi dei dati.
SAS - APU certificato congiunto in Data Science e Business Analytics
APU e SAS hanno firmato un MoA in partnership per sviluppare Data Scientist in Malesia. SAS ha anche approvato i programmi di livello UG e PG in Data Analytics fornendo strumenti e supporto materiale didattico per scopi di apprendimento e ricerca. Tutti i laureati in UG e PG Data Analytics riceveranno un certificato professionale congiunto da SAS.
Inoltre, gli studenti riceveranno un e-Badge, per mostrare questo risultato sul loro CV e sui profili LinkedIn.
Perché studiare Master in Data Science e Business Analytics?
I laureati saranno dotati di conoscenze, abilità ed esperienza in tre dimensioni principali: applicazione strategica e commerciale, competenze ICT "pratiche" e Statistica e analisi. Il programma non è semplicemente orientato all'analisi, ma sviluppa la capacità di utilizzare l'analisi per guidare le principali metriche di successo relative alla gestione del rendimento e alla generazione di entrate praticamente in qualsiasi dominio aziendale. C'è un enorme requisito per Data Scientist e Big Data Specialist in tutto il mondo ora e in futuro, con centinaia di migliaia di nuove opportunità di lavoro emergenti a livello globale. Nella sola Malesia, entro il 2020, si prevede che questa esigenza raggiunga almeno 15.000 professionisti.
Data Science @ APU - Rafforzata grazie alle partnership
Il programma è stato accuratamente progettato da APU con input e contenuti dei nostri partner, che comprendono i principali fornitori di tecnologie e soluzioni software, partner universitari e organizzazioni del settore che utilizzano l'analisi per un vantaggio strategico e competitivo.
La forza di queste partnership garantisce che il programma si rivolga in modo completo a tutte le principali parti interessate - fornitori di tecnologia, datori di lavoro, governo e studenti - nei suoi risultati di apprendimento, contenuto del curriculum, consegna e valutazione. Gli studenti ottengono anche una certificazione rilasciata congiuntamente con partner del settore, che darebbe loro sicuramente un vantaggio nell'entusiasmante mondo dei Big Data.
Inoltre, APU è anche destinato a diventare un capofila nella ricerca analitica attraverso l'istituzione dell'Asia Pacific Center of Analytics (APCA), attraverso il quale verranno intraprese attività di ricerca per sfidare i confini nell'applicazione dell'analisi.
I laureati di questo programma non solo otterranno una qualifica accademica da APU ma otterranno anche automaticamente una certificazione di settore professionale riconosciuta a livello globale da SAS. Lungo la strada, i laureati otterrebbero anche l'esposizione a workshop industriali guidati da esperti del settore, fornendo un prezioso gateway per le future carriere.
Costi del corso
Studenti malesi | Studenti internazionali |
36.800 € | 42.400 RM (10.600 USD) |
* Le quote sopra indicate non includono le quote di iscrizione, le quote di registrazione e altre spese varie.
Studenti ideali
Chi deve partecipare
Questo programma è progettato per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze applicate nella scienza dei dati, nell'analisi dei big data e nella business intelligence. L'obiettivo è quello di sviluppare conoscenze e competenze analitiche e investigative utilizzando strumenti e tecniche di scienza dei dati e di migliorare le conoscenze in materia di scienza dei dati e le capacità di interpretazione critica. Gli studenti comprenderanno l'impatto della scienza dei dati sui processi e sulle aziende moderne e saranno in grado di identificare e implementare strumenti, pratiche, funzioni e tecniche specifiche per migliorare l'analisi dei dati.
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
Questo programma è specificamente progettato per fornire:
- Conoscenze e competenze applicate in data science, big data analytics e business intelligence.
- Comprensione complessiva dell'impatto della scienza dei dati sui processi e sul business moderni.
- Esposizione a strumenti e tecniche di scienza dei dati, nonché metodi di raccolta e utilizzo dei dati, per trasformare i dati in informazioni utili tramite vari processi.
Moduli e progetto
Il programma comprende 4 moduli prerequisiti (per studenti non informatici), 10 moduli di corsi e un progetto Capstone (2 parti).
Moduli prerequisiti (per studenti non informatici: da completare entro il 1° mese di corso)
- Programmazione R
- Statistiche
- Database per la scienza dei dati
- Programmazione in Python
Moduli centrali
- Analisi e tecnologie dei big data
- Gestione dati
- Sistemi di Business Intelligence
- Metodologia di ricerca per il progetto Capstone
- Apprendimento automatico applicato
- Programmazione analitica dei dati
- Metodi multivariati per l'analisi dei dati
- Progetto Capstone 1
- Analisi e visualizzazione aziendale avanzate
- Progetto Capstone 2
Moduli di specializzazione (scegli solo 1 Pathway )
Pathway 1 (Intelligence aziendale):
- Scienze comportamentali, social media e analisi di marketing
- Previsione di serie temporali
- Strategie nei mercati emergenti
- O Analisi dei dati multilivello
- O Ricerca e ottimizzazione operativa
Pathway 2 (Ingegneria dei dati):
- Infrastrutture e servizi cloud
- Apprendimento approfondito
- Elaborazione del linguaggio naturale
- OPPURE Creazione di applicazioni IoT
- OPPURE Protezione e gestione dei dati
* I moduli di specializzazione possono essere preselezionati per gli studenti all'inizio del semestre. Se gli studenti desiderano modificare questi moduli opzionali preselezionati, possono scegliere tra i moduli disponibili offerti nel semestre OPPURE tra i moduli di erogazione intensiva - tuttavia, tali modifiche possono prolungare la durata dello studio.
Apprendimento aperto ea distanza (ODL)
- Master in Data Science e Business Analytics con ODL (Open & Distance Learning) consente agli studenti di imparare sempre e ovunque al proprio ritmo: questo potere della libertà ha acceso più interesse ed entusiasmo nell'apprendimento.
- La consegna sarà Microsoft Teams e Moodle.
- Il programma ODL per Data Science e Business Analytics è disponibile per la modalità di studio part-time. La durata minima dello studio è di 2,5 anni.
- Questo è solo un APU premio proprio.
- Gli studenti devono registrare i moduli su base modulare. Ogni modulo sarà offerto per una durata di due mesi.
Esito del programma
Vantaggi del programma
- Oltre al premio di laurea, verrà offerta una certificazione professionale congiunta da parte di SAS Institute, USA.
- Il 30% del programma di studi consentirà di realizzare mini-progetti valutati durante il corso per sviluppare le competenze pratiche in materia di analisi dei dati.
- Il programma di studi copre un'ampia gamma di argomenti che vanno dalle tecnologie analitiche, all'esposizione di strumenti come R & e SAS Modelers, alla visualizzazione dei dati, agli studi sul comportamento dei clienti/utenti, ai metodi di previsione e alla presentazione di rapporti di Business Intelligence.
- Revisioni annuali dei programmi esterni da parte di partner universitari internazionali.
- Supporto al programma da parte di un gruppo consultivo del settore che comprende esperti di analisi dei dati di Petronas ICT, RedTone, SharePoint, CyberSecurity Malaysia, Maxis, IBM, Microsoft, Fusionex e Axiata.
- Opportunità di ricerca attraverso il Centro di analisi di APU- APCA.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Opzioni di carriera
- Ingegnere dei dati
- Analista dati
- Analista aziendale
- Scienziato dei dati
- Responsabile tecnologico (CTO)
- Responsabile dell'analisi dei dati
- Manager analista aziendale
- Responsabile dell'innovazione dei dati
- Scienziato dell'apprendimento automatico
- Ingegnere dei processi aziendali
- Data Wrangler / Munger / Miner
- Responsabile Business Intelligence
- Analytics & Reporting Manager
- Responsabile dell'analisi delle decisioni
Certificazione professionale congiunta da parte di Tibco Software Inc.
Al termine del programma MSc in Data Science & Business Analytics, oltre alla laurea magistrale, gli studenti riceveranno un certificato professionale da TIBCO Software Inc. TIBCO è uno dei leader mondiali nelle piattaforme di integrazione, gestione dei dati e analisi, con una clientela globale. Oltre alla certificazione, TIBCO, in qualità di partner industriale di APU, ha fornito a tutti gli studenti & l'accesso gratuito al software TIBCO Spotfire per scopi accademici. Gli studenti utilizzano il software per svolgere attività & progetti legati all'analisi dei dati.
SAS - APU certificato congiunto in Data Science e Business Analytics
APU e SAS hanno firmato un MoA in partnership per sviluppare i Data Scientist in Malesia. SAS ha inoltre sostenuto i programmi di livello UG e PG in Data Analytics fornendo strumenti e materiale didattico di supporto per l'apprendimento e la ricerca. Tutti i diplomati UG e PG in Data Analytics riceveranno un certificato professionale congiunto da SAS.
Inoltre, gli studenti riceveranno un e-Badge, per poterlo inserire nel proprio curriculum vitae e nel proprio profilo LinkedIn.
Perché studiare l'MSc in Data Science and Business Analytics?
I laureati saranno dotati di conoscenze, competenze ed esperienze in tre dimensioni principali: Applicazione strategica e commerciale, competenze ICT "pratiche" e Statistica & Analytics. Il programma non è semplicemente orientato all'analitica, ma sviluppa la capacità di utilizzare l'analitica per guidare le metriche chiave di successo relative alla gestione dei rendimenti e alla generazione di ricavi praticamente in qualsiasi ambito aziendale. In tutto il mondo c'è un'enorme richiesta di scienziati dei dati e specialisti dei Big Data, ora e in futuro, con centinaia di migliaia di nuove opportunità di lavoro che stanno emergendo a livello globale. Solo in Malesia, entro il 2020, si prevede che questa esigenza raggiungerà almeno 15.000 professionisti.
Scienza dei dati @ APU - Forti delle partnership
Il programma è stato accuratamente progettato da APU con i contributi e i contenuti dei nostri partner, tra cui i principali fornitori di soluzioni tecnologiche e software, partner universitari e organizzazioni industriali che utilizzano l'analisi per ottenere vantaggi strategici e competitivi.
La forza di queste partnership assicura che il programma si rivolga in modo completo a tutte le principali parti interessate - fornitori di tecnologia, datori di lavoro, governo e studenti - nei suoi risultati di apprendimento, nei contenuti del curriculum, nella consegna e nella valutazione. Gli studenti ottengono anche una certificazione rilasciata congiuntamente con partner industriali, che sicuramente darà loro un vantaggio nell'eccitante mondo dei Big Data.
Inoltre, APU è pronta a diventare un'azienda all'avanguardia nella ricerca analitica grazie alla creazione dell'Asia Pacific Centre of Analytics (APCA), attraverso il quale verranno intraprese attività di ricerca per sfidare i limiti nell'applicazione dell'analitica.
I laureati di questo programma non solo otterranno una qualifica accademica da APU , ma otterranno anche automaticamente una certificazione professionale di settore riconosciuta a livello mondiale da SAS. Nel corso del percorso, i laureati potranno anche partecipare a workshop industriali condotti da esperti del settore, fornendo una preziosa porta d'accesso alle future carriere.