Master of Business Administration (MBA) in Mobile e Digital Marketing
Alfred Nobel Open Business School
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Zürich, Svizzera
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 semestri
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 4.000 / per semester
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
- Durata: 2 semestri
- Crediti: 60
- Lingua inglese
- Tassa di iscrizione: 3000EUR/semestre
- Programma: Alfred Nobel Open Business School Svizzera e Collegium Humanum Warsaw Management University
Gli studi post-laurea Master of Business Administration (MBA) organizzati da Alfred Nobel Open Business School Svizzera in collaborazione con Collegium Humanum Warsaw Management University sono le qualifiche manageriali più riconoscibili e prestigiose.
Studi MBA - Mobile & Digital Marketing è l'unico programma di studio in questa parte del mondo per specialisti di alta classe nel campo del marketing digitale e mobile, l'area del marketing in più rapida crescita. Gli studi MBA-Mobile & Digital Marketing si basano sulle conoscenze tecnologiche più aggiornate e avanzate. Master of Business Administration (MBA) - Gli studi di marketing mobile e digitale sono soggetti a una valutazione rigorosa e al miglioramento continuo come parte dell'università.
I laureati di questo specifico programma MBA rappresentano un gruppo elitario di specialisti di alta classe nel marketing mobile e digitale, garantendo a se stessi e al potenziale futuro datore di lavoro un alto livello di servizi offerti. Proponiamo un piano didattico innovativo, sia nei contenuti che nella pratica, creando un'area di lavoro virtuale che consente una più rapida implementazione delle conoscenze acquisite. Educhiamo secondo il metodo di formazione ben noto negli Stati Uniti per personale dirigente qualificato, che penetra perfettamente nell'area delle nuove tecnologie, del marketing e del marketing digitale e mobile.
Soluzioni tecnologiche e applicative creative, nonché un nuovo sistema organizzativo e amministrativo, consentono un'istruzione facile e piacevole.
Questa specializzazione copre i concetti, gli strumenti e le tecniche necessarie per comunicare con i clienti in modo sistematico e integrato e per creare campagne promozionali efficaci e mirate. Quando completi la specializzazione in marketing mobile e digitale, capirai i concetti di marketing strategico e gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e impostare la direzione per la tua azienda, unità aziendale, dipartimento o linea di prodotti in un ecosistema digitale.
Risultati di apprendimento
- Comprendere l'applicazione di strumenti e strategie di marketing nell'ambiente mobile e digitale
- Impiega analisi di marketing per visualizzare e utilizzare i dati
- Comprendi come i canali digitali mobili vengono utilizzati nel marketing
Con il nostro approccio modulare unico all'erogazione dei nostri programmi, il nostro rapporto leader del settore tra studenti e istruttori e le nostre dimensioni ridotte e mirate delle classi online, possiamo prenderci il tempo necessario per garantire che ognuno dei nostri studenti riesca veramente a capire come far crescere un'attività per servire i clienti in un'agenzia. Acquisirai esperienza in dinamiche di gruppo, cambiamento organizzativo, piattaforme tecnologiche e strategia. Acquisirai un'esperienza olistica in ogni modulo, rendendo le tue abilità più facili da applicare nel mondo reale.
La formazione viene fornita online con lezioni, video e assistenza di consulenti.
Il corso termina con la presentazione di una tesi e la sua difesa.
Applicazione
- inviare un modulo di domanda
- invia una copia della tua qualifica
- CV
Contenuto del corso
Moduli | Numeri di credito |
Analisi web, annunci Google | 10 |
Diritto d'autore e GDPR | 10 |
Marketing mobile e digitale | 10 |
Ricerca nei media e nella pubblicità | 10 |
TV Digitale - Aspetti Pubblicitari e Commerciali | 5 |
Innovazioni digitali | 5 |
Influencer Marketing e social media | 5 |
Comunicazione multimediale | 5 |
Ammissioni
Curriculum
- Durata: 2 semestri
- Crediti: 60
- Lingua inglese
- Tassa di iscrizione: 3000EUR/semestre
- Programma: Alfred Nobel Open Business School Svizzera e Collegium Humanum Warsaw Management University
Gli studi post-laurea Master of Business Administration (MBA) organizzati da Alfred Nobel Open Business School Svizzera in collaborazione con Collegium Humanum Warsaw Management University sono le qualifiche manageriali più riconoscibili e prestigiose.
Studi MBA - Mobile & Digital Marketing è l'unico programma di studio in questa parte del mondo per specialisti di alta classe nel campo del marketing digitale e mobile, l'area del marketing in più rapida crescita. Gli studi MBA-Mobile & Digital Marketing si basano sulle conoscenze tecnologiche più aggiornate e avanzate. Master of Business Administration (MBA) - Gli studi di marketing mobile e digitale sono soggetti a una valutazione rigorosa e al miglioramento continuo come parte dell'università.
I laureati di questo specifico programma MBA rappresentano un gruppo elitario di specialisti di alta classe nel marketing mobile e digitale, garantendo a se stessi e al potenziale futuro datore di lavoro un alto livello di servizi offerti. Proponiamo un piano didattico innovativo, sia nei contenuti che nella pratica, creando un'area di lavoro virtuale che consente una più rapida implementazione delle conoscenze acquisite. Educhiamo secondo il metodo di formazione ben noto negli Stati Uniti per personale dirigente qualificato, che penetra perfettamente nell'area delle nuove tecnologie, del marketing e del marketing digitale e mobile.
Soluzioni tecnologiche e applicative creative, nonché un nuovo sistema organizzativo e amministrativo, consentono un'istruzione facile e piacevole.
Questa specializzazione copre i concetti, gli strumenti e le tecniche necessarie per comunicare con i clienti in modo sistematico e integrato e per creare campagne promozionali efficaci e mirate. Quando completi la specializzazione in marketing mobile e digitale, capirai i concetti di marketing strategico e gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e impostare la direzione per la tua azienda, unità aziendale, dipartimento o linea di prodotti in un ecosistema digitale.
La formazione viene fornita online con lezioni, video e assistenza di consulenti.
Il corso termina con la presentazione di una tesi e la sua difesa.
Contenuto del corso
Moduli | Numeri di credito |
Analisi web, annunci Google | 10 |
Diritto d'autore e GDPR | 10 |
Marketing mobile e digitale | 10 |
Ricerca nei media e nella pubblicità | 10 |
TV Digitale - Aspetti Pubblicitari e Commerciali | 5 |
Innovazioni digitali | 5 |
Influencer Marketing e social media | 5 |
Comunicazione multimediale | 5 |
Esito del programma
Risultati di apprendimento
- Comprendere l'applicazione di strumenti e strategie di marketing nell'ambiente mobile e digitale
- Impiega analisi di marketing per visualizzare e utilizzare i dati
- Comprendi come i canali digitali mobili vengono utilizzati nel marketing
Con il nostro approccio modulare unico all'erogazione dei nostri programmi, il nostro rapporto leader del settore tra studenti e istruttori e le nostre dimensioni ridotte e mirate delle classi online, possiamo prenderci il tempo necessario per garantire che ognuno dei nostri studenti riesca veramente a capire come far crescere un'attività per servire i clienti in un'agenzia. Acquisirai esperienza in dinamiche di gruppo, cambiamento organizzativo, piattaforme tecnologiche e strategia. Acquisirai un'esperienza olistica in ogni modulo, rendendo le tue abilità più facili da applicare nel mondo reale.