Dottore in Economia Aziendale (DBA) in Marketing Mobile e Digitale
Alfred Nobel Open Business School
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Zürich, Svizzera
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 semestri
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 5.000 / per semester
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
- Durata: 2 semestri
- Crediti: 60
- Lingua inglese
- Tassa di iscrizione: 4000EUR / semestre
- Programma: Alfred Nobel Open Business School Svizzera e Collegium Humanum Warsaw Management University
Doctor of Business Administration (DBA) - Studi post-laurea in Mobile & Digital Marketing, organizzati da Alfred Nobel Open Business School Svizzera in collaborazione con Collegium Humanum Warsaw Management University, è la qualifica manageriale più riconoscibile e prestigiosa.
Doctor of Business Administration (DBA) è un corso post-laurea che conferma le più alte qualifiche manageriali, rivolto a manager e uomini d'affari esperti di alto livello. Studi DBA - Mobile & Digital Marketing è l'unico programma di studio in questa parte del mondo per specialisti di alta classe nel campo del marketing digitale e mobile, l'area del marketing in più rapida crescita. Gli studi si basano sulle conoscenze tecnologiche più aggiornate e avanzate.
Doctor of Business Administration (DBA) - Gli studi di marketing mobile e digitale sono rigorosamente valutati e migliorati continuamente.
I laureati di questo specifico programma DBA rappresentano un gruppo elitario di specialisti di alta classe nel marketing mobile e digitale, garantendo a se stessi e al potenziale futuro datore di lavoro un alto livello di servizi offerti. Proponiamo un piano didattico innovativo, sia nei contenuti che nella pratica, creando un'area di lavoro virtuale che consente una più rapida implementazione delle conoscenze acquisite. Educhiamo secondo il metodo di formazione ben noto negli Stati Uniti per personale dirigente qualificato, che penetra perfettamente nell'area delle nuove tecnologie, del marketing e del marketing digitale e mobile.
Soluzioni tecnologiche e applicative creative, nonché un nuovo sistema organizzativo e amministrativo, consentono un'istruzione facile e piacevole.
Questa specializzazione copre i concetti, gli strumenti e le tecniche necessarie per comunicare con i clienti in modo sistematico e integrato e per creare campagne promozionali efficaci e mirate. Quando completi la specializzazione in marketing mobile e digitale, capirai i concetti di marketing strategico e gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e impostare la direzione per la tua azienda, unità aziendale, dipartimento o linea di prodotti in un ecosistema digitale.
Il programma DBA in Digital and Mobile Marketing ti aiuterà a creare e fornire efficaci campagne di mobile marketing. Tratterai i concetti e le tendenze alla base del marketing mobile e darai uno sguardo approfondito alle campagne SMS e ai siti Web ottimizzati per dispositivi mobili.
Osserverai le tendenze emergenti all'interno dello spazio mobile e riconoscerai la nuova opportunità offerta dai dispositivi mobili "always-on", per interagire efficacemente con un pubblico specifico in base al contesto e alla posizione.
Il modulo Mobile Marketing copre i concetti chiave e la terminologia utilizzati nel campo del marketing mobile e fornisce le conoscenze e le competenze tecniche per costruire e mantenere un'efficace strategia di marketing mobile. Svilupperai le conoscenze e le abilità per condurre campagne efficaci attraverso la selezione di strumenti e risorse appropriati e attraverso tecniche di gestione degli elenchi di abbonati mobili.
Con il nostro approccio modulare unico all'erogazione dei nostri programmi, il nostro rapporto leader del settore tra studenti e istruttori e le nostre dimensioni ridotte e mirate delle classi online, possiamo prenderci il tempo necessario per garantire che ognuno dei nostri studenti riesca veramente a capire come far crescere un'attività per servire i clienti in un'agenzia. Acquisirai esperienza in dinamiche di gruppo, cambiamento organizzativo, piattaforme tecnologiche e strategia. Acquisirai un'esperienza olistica in ogni modulo, rendendo le tue abilità più facili da applicare nel mondo reale.
La formazione viene fornita online con lezioni, video e assistenza di consulenti.
Il corso termina con la presentazione di una tesi e la sua difesa.
Applicazione
- inviare un modulo di domanda
- invia una copia della tua qualifica
- CV
Contenuto del corso
Moduli | Numeri di credito |
Marketing mobile | 10 |
Introduzione al marketing digitale | 10 |
Ottimizzazione del motore di ricerca | 5 |
Pay per click | 5 |
Display digitale e pubblicità video | 5 |
Social media marketing | 10 |
Marketing via email | 5 |
Analisi | 5 |
Strategia e pianificazione | 5 |
Ammissioni
Curriculum
- Durata: 2 semestri
- Crediti: 60
- Lingua inglese
- Programma: Alfred Nobel Open Business School Svizzera e Collegium Humanum Warsaw Management University
Doctor of Business Administration (DBA) - Studi post-laurea in Mobile & Digital Marketing, organizzati da Alfred Nobel Open Business School Svizzera in collaborazione con Collegium Humanum Warsaw Management University, è la qualifica manageriale più riconoscibile e prestigiosa.
Doctor of Business Administration (DBA) è un corso post-laurea che conferma le più alte qualifiche manageriali, rivolto a manager e uomini d'affari esperti di alto livello. Studi DBA - Mobile & Digital Marketing è l'unico programma di studio in questa parte del mondo per specialisti di alta classe nel campo del marketing digitale e mobile, l'area del marketing in più rapida crescita. Gli studi si basano sulle conoscenze tecnologiche più aggiornate e avanzate.
Doctor of Business Administration (DBA) - Gli studi di marketing mobile e digitale sono rigorosamente valutati e migliorati continuamente.
I laureati di questo specifico programma DBA rappresentano un gruppo elitario di specialisti di alta classe nel marketing mobile e digitale, garantendo a se stessi e al potenziale futuro datore di lavoro un alto livello di servizi offerti. Proponiamo un piano didattico innovativo, sia nei contenuti che nella pratica, creando un'area di lavoro virtuale che consente una più rapida implementazione delle conoscenze acquisite. Educhiamo secondo il metodo di formazione ben noto negli Stati Uniti per personale dirigente qualificato, che penetra perfettamente nell'area delle nuove tecnologie, del marketing e del marketing digitale e mobile.
Soluzioni tecnologiche e applicative creative, nonché un nuovo sistema organizzativo e amministrativo, consentono un'istruzione facile e piacevole.
Questa specializzazione copre i concetti, gli strumenti e le tecniche necessarie per comunicare con i clienti in modo sistematico e integrato e per creare campagne promozionali efficaci e mirate. Quando completi la specializzazione in marketing mobile e digitale, capirai i concetti di marketing strategico e gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e impostare la direzione per la tua azienda, unità aziendale, dipartimento o linea di prodotti in un ecosistema digitale.
Osserverai le tendenze emergenti nello spazio mobile e riconoscerai la nuova opportunità offerta dai dispositivi mobili "always-on", per interagire efficacemente con un pubblico specifico in base al contesto e alla posizione.
Il modulo Mobile Marketing copre i concetti chiave e la terminologia utilizzati nel campo del marketing mobile e fornisce le conoscenze e le competenze tecniche per costruire e mantenere un'efficace strategia di marketing mobile. Svilupperai le conoscenze e le abilità per condurre campagne efficaci attraverso la selezione di strumenti e risorse appropriati e attraverso tecniche di gestione degli elenchi di abbonati mobili.
Con il nostro approccio modulare unico all'erogazione dei nostri programmi, il nostro rapporto leader del settore tra studenti e istruttori e le nostre dimensioni ridotte e mirate delle classi online, possiamo prenderci il tempo necessario per garantire che ognuno dei nostri studenti riesca veramente a capire come far crescere un'attività per servire i clienti in un'agenzia. Acquisirai esperienza in dinamiche di gruppo, cambiamento organizzativo, piattaforme tecnologiche e strategia. Acquisirai un'esperienza olistica in ogni modulo, rendendo le tue abilità più facili da applicare nel mondo reale.
La formazione viene fornita online con lezioni, video e assistenza di consulenti.
Il corso termina con la presentazione di una tesi e la sua difesa.
Contenuto del corso
Moduli | Numeri di credito |
Marketing mobile | 10 |
Introduzione al marketing digitale | 10 |
Ottimizzazione del motore di ricerca | 5 |
Pay per click | 5 |
Display digitale e pubblicità video | 5 |
Social media marketing | 10 |
Marketing via email | 5 |
Analisi | 5 |
Strategia e pianificazione | 5 |
Esito del programma
Il programma DBA in Digital and Mobile Marketing ti aiuterà a creare e fornire efficaci campagne di mobile marketing. Tratterai i concetti e le tendenze alla base del marketing mobile e darai uno sguardo approfondito alle campagne SMS e ai siti Web ottimizzati per dispositivi mobili.