Keystone logo

2 in linea Diploma Programmi in Ingegneria marina 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • Ingegneria
  • Ingegneria meccanica
  • Ingegneria marina
Campi di studio
  • Ingegneria (2)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    in linea Diploma Programmi in Ingegneria marina

    Se sei incuriosito dalla tecnologia marittima e hai un talento per l'ingegneria, una laurea in ingegneria navale potrebbe essere la tua vocazione.

    Marine Engineering approfondisce la progettazione, la costruzione, il funzionamento e la manutenzione di diversi sistemi marini. Ciò comprende i sistemi di propulsione, elettrici e meccanici di navi, sottomarini, strutture offshore e altri veicoli marini.

    Durante il corso di laurea, esplorerai argomenti che gettano solide basi nei principi dell'ingegneria offrendo allo stesso tempo conoscenze specializzate nella tecnologia marittima. Alcuni corsi che puoi aspettarti includono Architettura navale, Sistemi di propulsione marina, Meccanica e idraulica dei fluidi e Ingegneria ambientale marina. Acquisirai anche competenze essenziali in matematica, fisica, progettazione assistita da computer (CAD) e gestione dei progetti.

    I laureati di questo grado hanno diverse opportunità di carriera. Potresti lavorare come ingegnere marino, utilizzando la tua esperienza per progettare, sviluppare e mantenere sistemi marini. O forse ti vedi come un architetto navale, che libera la tua creatività per progettare e ottimizzare le navi marine. Forse ti entusiasma il ruolo di un ingegnere offshore, in cui contribuisci alla progettazione, costruzione e manutenzione di piattaforme offshore.

    Se sei affascinato dal mondo della tecnologia marittima e hai un'attitudine per l'ingegneria, una laurea in Ingegneria Marina potrebbe essere la scelta perfetta.