Keystone logo

in linea Mezza giornata Corso Programmi in Marketing strategico in Mumbai, India per 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Studi di marketing
  • Mezza giornata
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)Biologia (0)Business Studies (0)Competenze per la vita (0)Studi di cosmetologia (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

in linea Mezza giornata Corso Programmi in Marketing strategico

Mumbai è la capitale dello stato del Maharashtra ed è la quarta città più popolosa del mondo, oltre ad essere la più popolosa del paese. E 'anche classificato come la città più ricca del paese che ha una buona infrastruttura che include un lungo elenco di istituti di istruzione superiore di primo piano.

Il marketing strategico è uno strumento pubblicitario che le aziende sfruttano per raggiungere il proprio target di riferimento in modo originale e attraente per i clienti. In genere gli studenti di questo campo imparano come fidelizzare i clienti e creare affezione nei confronti del marchio facendo contemporaneamente crescere la domanda.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I corsi sono lezioni individuali che possono essere prese in università, college, scuole superiori e scuole di tutto il Mondo. Per una maggiore flessibilità, molte scuole offrono anche corsi on-line. Gli studenti possono prendere lezioni individuali o di perseguire corsi di laurea.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.