Filtri
- Corso
- Spagna
- Studi su alimenti e bevande
- Attività di somministrazione di cibi e bevande
- Management della ristorazione
- Barcellona
- Mezza giornata
1 in linea Mezza giornata Corso Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Management della ristorazione in Barcellona, Spagna per 2024
Filtri
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Tipo di programma didattico popolare
in linea Mezza giornata Corso Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Management della ristorazione
Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.
I programmi di gestione dei ristoranti possono dare agli studenti un'ampia conoscenza dei compiti amministrativi, delle competenze organizzative e dei protocolli. I manager del ristorante imparano a frequentare le esigenze dei clienti e possono assumersi la responsabilità di assumere e formare nuovi lavoratori. I dirigenti sono spesso responsabili del personale dipendente.
Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.
I corsi sono lezioni individuali che possono essere prese in università, college, scuole superiori e scuole di tutto il Mondo. Per una maggiore flessibilità, molte scuole offrono anche corsi on-line. Gli studenti possono prendere lezioni individuali o di perseguire corsi di laurea.
L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.