Keystone logo

Corsi Programmi in ESL in Auckland, Nuova Zelanda 2023

Panoramica

L'area metropolitana di Nuova Zelanda, Auckland ha costruito la sua reputazione sulle solide basi di migliori standard educativi. Auckland è la patria di molte istituzioni educative fama. Università di Auckland, Auckland University of Technology, Manukau Institute of Technology e Massey University sono i nomi più in vista.

ESL, o inglese come seconda lingua, è un corso di studi accademico che si concentra sullo sviluppo della capacità di parlare e capire l'inglese per studenti non madrelingua. Ortografia, lettura, scrittura e vocabolario sono tipiche aree su cui ci si focalizza.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Leggi di più

Filtri

  • Inglese
Campi di studio
  • Lingue (0)
    • Torna alla categoria principale
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Campi di studio correlati