Keystone logo

Corsi Programmi in ESL in Oxford, Regno Unito 2023

Panoramica

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

ESL, o inglese come seconda lingua, è un corso di studi accademico che si concentra sullo sviluppo della capacità di parlare e capire l'inglese per studenti non madrelingua. Ortografia, lettura, scrittura e vocabolario sono tipiche aree su cui ci si focalizza.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Leggi di più

Filtri

  • Inglese
Campi di studio
  • Lingue (0)
  • Torna alla categoria principale
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio