Keystone logo

Filtri

  • Corso
  • Regno Unito
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Londra
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi di marketing (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

0 in linea Mezza giornata Corso Programmi in Studi di marketing Marketing Branding in Londra, Regno Unito per 2024/2025

Filtri

Siamo spiacenti, nessun programma corrisponde ai filtri applicati.

Cancella i filtri

Tipo di corso di laurea popolare

Piano didattico popolare

Tipo di programma didattico popolare

in linea Mezza giornata Corso Programmi in Studi di marketing Marketing Branding

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

studenti di economia hanno molte aree che possono specializzarsi in, e il branding è uno che cade sotto la disciplina più ampia di marketing. L'area di studio utilizza pubblicità, design, sviluppo strategico e altri concetti per creare un marchio che è accettata positivamente dai consumatori.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I corsi sono lezioni individuali che possono essere prese in università, college, scuole superiori e scuole di tutto il Mondo. Per una maggiore flessibilità, molte scuole offrono anche corsi on-line. Gli studenti possono prendere lezioni individuali o di perseguire corsi di laurea.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.