Keystone logo

2 in linea Corso Programmi in Attività manufattiere 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Ingegneria
  • Attività manufattiere
Campi di studio
  • Ingegneria (2)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

      in linea Corso Programmi in Attività manufattiere

      I corsi individuali offrono agli studenti un'opzione flessibile per perseguire obiettivi professionali e di carriera a lungo termine. La maggior parte può essere completata in pochi mesi senza bloccare uno studente in un campo specifico di studio.
      Che cos'è un corso di produzione? Gli studenti possono imparare a lavorare con la produzione di macchine digitali o manuali. Alcuni corsi si concentrano su design industriale, software di produzione e fabbricazione digitale. Il materiale di base è disponibile in corsi di produzione fondazionale incentrati sull'ideologia e la storia del settore, sulle macchine utensili operative, sulla tecnologia di produzione e sullo sviluppo del prodotto. I corsi possono essere completati online o attraverso un'esperienza interattiva interattiva in classe in sole quattro settimane.
      Le abilità di produzione apprese in questi corsi includono la scrittura tecnica, la sicurezza industriale e la lettura dei progetti. Queste competenze preparano le persone per le carriere che lavorano nella produzione o in un settore correlato come l'architettura, la scrittura o l'ispezione di sicurezza.
      A seconda dell'istituzione frequentata, il costo del corso varia in base alla durata. Gli individui dovrebbero ricercare i costi potenziali associati al corso prima di partecipare.
      Un corso di produzione prepara gli studenti a lavorare nel settore manifatturiero o a proseguire il percorso verso l'istruzione superiore. I lavori di produzione comprendono macchinisti, ispettori, assemblatori di squadre, pesatori, campionatori, selezionatori e tester. Alcune posizioni richiedono ulteriore istruzione, lauree, apprendistati o certificazioni prima dell'occupazione. Per i laureati interessati ai computer, sono spesso disponibili mansioni lavorative come progettisti, redattori, ingegneri software e produttori di robotici CAD. Ulteriori posti di lavoro disponibili nella produzione includono saldatori, direttori di produzione, assemblatori, fabbricanti, tagliatori, saldatori e fabbricanti di utensili e matrici. Un diploma di laurea di solito è un requisito per diventare un ingegnere progettista, ingegnere di produzione, supervisore di ingegneria civile o ingegnere dei controlli. Le posizioni manageriali comprendono il responsabile della stima, il direttore della gestione della qualità e l'amministratore delegato.
      I corsi sono spesso disponibili online o in classe. Gli studenti possono scegliere tra l'iscrizione part-time e full-time per soddisfare i loro impegni. Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.