Keystone logo

1 in linea Certificato Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Tecnologia alimentare e delle bevande 2024

Filtri

Filtri

  • Certificato
  • Studi su alimenti e bevande
  • Attività di somministrazione di cibi e bevande
  • Tecnologia alimentare e delle bevande
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

Popular locations

in linea Certificato Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Tecnologia alimentare e delle bevande

Un certificato è progettato per aiutare gli studenti a qualificarsi per un programma di livello superiore o renderli più professionalmente commerciabili con competenze aggiuntive. Questo programma di solito dura da tre mesi a un anno. Gli studenti possono applicare le nuove competenze acquisite in modo che possano avere un vantaggio professionale distinto.

Cos'è un certificato nella tecnologia alimentare e delle bevande? Questa credenziale può offrire un'istruzione più approfondita sui fondamenti della scienza alimentare insieme a diversi aspetti del cibo per il consumo pubblico, come la preparazione del cibo, la sostenibilità, il controllo della qualità e la regolamentazione. Alcuni programmi offrono una formazione in materia di sicurezza alimentare e sostenibilità, alimentazione e movimenti sociali intorno al cibo. Gli studenti possono avere l'opportunità di apprendere le ultime tecnologie di produzione di cibo e le linee guida normative. Alcuni programmi richiedono agli studenti di avere un background nelle scienze come la chimica e la biologia o in un settore alimentare.

Gli studenti che perseguono questo certificato possono sviluppare un certo numero di abilità, come ad esempio la ricerca e l'analisi delle proprietà biologiche e chimiche di diversi alimenti, analizzare criticamente varie politiche e sistemi intorno al cibo in tutto il mondo e acquisire capacità di problem solving nell'area del sistema alimentare dilemmi. Queste abilità sono applicabili in molte carriere legate alla cucina.

Il costo di questo programma può variare. Dipende da quanto tempo è il corso, se una persona studia a tempo pieno o part-time e altre tasse coinvolte. Gli studenti interessati sono incoraggiati a condurre una ricerca approfondita per trovare un programma adatto a loro.

Gli studenti che completano con successo un corso in tecnologia alimentare e delle bevande hanno un numero di carriere tra cui scegliere nei settori pubblico e privato. Ciò include lavori come agricoltori, ricercatori, esperti di enogastronomia, specialisti dell'assicurazione della qualità, analisti della politica alimentare e ispettori alimentari. I tipi di organizzazioni che le persone trovano nelle carriere includono enti di beneficenza legati all'alimentazione, dipartimenti governativi, organizzazioni sanitarie pubbliche e organizzazioni ambientali.

Un certificato in tecnologia alimentare e delle bevande può essere trovato in un certo numero di scuole in tutto il mondo. Per i futuri studenti che sono alla ricerca di un programma più flessibile, sono disponibili scuole online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.