Keystone logo

4 in linea Certificato Programmi in Tecnologia Automazione 2024

Filtri

Filtri

  • Certificato
  • Tecnologia
  • Automazione
Campi di studio
  • Tecnologia (4)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

in linea Certificato Programmi in Tecnologia Automazione

Impara conoscenze o abilità specialistiche seguendo un programma di certificazione offerto presso un'istituzione locale di istruzione superiore. La maggior parte può essere completata entro un anno e può aiutare nella promozione del lavoro o nei cambiamenti di carriera.

Cos'è un certificato nell'automazione? L'automazione combina apparecchiature high-tech con l'ingegneria per uno skillset di lavoro pratico che può essere utilizzato in una varietà di settori. I corsi possono includere l'apprendimento dell'automazione intelligente, la manutenzione della robotica, la progettazione assistita da computer e la tecnologia dei sistemi automatizzati. I corsi specifici possono concentrarsi su un aspetto particolare dell'automazione, come l'implementazione e la progettazione di sistemi IOT, lo scripting di shell UNIX e l'utilizzo di PLC per applicazioni nell'industria.

La risoluzione dei problemi, la lavorazione e la programmazione dei robot sono abilità necessarie per lavorare in una posizione nell'automazione. Le abilità di risoluzione dei problemi si trasferiscono bene a qualsiasi prospettiva lavorativa, opportunità formativa o progetto fai-da-te. Queste capacità possono aiutare i partecipanti a promozioni e nuovi percorsi di carriera.

Il tipo di istituto in cui è corso il corso influirà sul costo complessivo. I partecipanti possono ricercare i costi associati sul sito web del corso o contattare un rappresentante. La maggior parte dei corsi di certificazione è completata da tre a nove mesi, con iscrizione sia a tempo pieno che part-time.

I laureati con un certificato in automazione possono trovare lavoro lavorando per impianti di trasformazione, impianti di imballaggio alimentare, integratori di automazione, agenzie federali e statali, produttori dell'industria automobilistica e imprese manifatturiere. Potenziali impieghi sul campo comprendono supervisore di piombo, tecnico di robotica, tecnico di manutenzione, rappresentante di vendita di robotica, tecnico elettromeccanico, tecnico di strumentazione, tecnico ingegneristico di produzione e tecnico dell'automazione. Con una laurea, le posizioni correlate sono disponibili come ingegneri robotici, ingegneri meccanici, ingegneri elettrici, direttore di produzione e ingegnere di produzione. I militari hanno usato la robotica dalla seconda guerra mondiale e potrebbero essere un'opzione di carriera per i laureati.

I programmi di certificazione sono disponibili a livello locale, internazionale e online. Ce n'è uno per adattarsi a qualsiasi programma impegnato. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.