Keystone logo

BSc Programmi in Ingegneria del software in Coventry, Regno Unito 2023

Panoramica

Coventry è noto per due università - Università di Coventry e Università di Warwick. Quest'ultimo è uno dei soli cinque università non essere mai stati classificati fuori dai primi dieci. Coventry ha una grande popolazione studentesca, con molti studenti stranieri.

L'ingegneria del software è un settore professionale incentrato sui computer che riguarda lo sviluppo di programmi e sistemi informatici user-friendly, innovativi e capaci di andare incontro ai desideri degli utenti e dei clienti. Gli studenti di ingegneria del software imparano ad applicare i principi ingegneristici allo sviluppo di software e programmi informatici utilizzabili e accessibili da dispositivi diversi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Guadagnare un Corso di laurea può richiedere circa quattro anni, ma i benefici di acquisire maggiori competenze può durare una vita. Molte scuole offrono anche online o part-time opzioni di scolarizzazione, in modo che a guadagnare una laurea può essere conveniente per gli studenti, indipendentemente dalla loro vita frenetica.

Leggi di più
Campi di studio
    Studi di amministrazione Architettura Arti dello spettacolo Assistenza sanitaria Automiglioramento Aviazione Biologia Business Studies Competenze per la vita Studi di cosmetologia
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio