Keystone logo

14 in linea BA Programmi in Studi di marketing Marketing 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Studi di marketing
  • Marketing
Campi di studio
  • Studi di marketing (14)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

in linea BA Programmi in Studi di marketing Marketing

Un grado in linea permette agli studenti di seguire corsi sul proprio tempo, quando e dove hanno accesso a internet. Questo lo rende la scelta ideale per coloro che non possono facilmente assistere ad un tradizionale in aula. BAs online, o scapoli di gradi d'arte, sono opzioni popolari che richiedono circa quattro anni per completare.

Così che cosa è un BA in linea in Marketing? Questo tipo di laurea aiuta gli studenti a imparare tutti circa il processo di esporre i consumatori a beni e servizi e convincerli a fare acquisti. Essa può riguardare argomenti come la psicologia del consumatore, campagne pubblicitarie, teoria di business, di comunicazione, di pubbliche relazioni, ricerche di mercato, finanza aziendale, o copywriting. Gli studenti possono conoscere forme di marketing che includono la pubblicità tradizionale, annunci stampa, viral marketing, ottimizzazione dei motori di ricerca, branding, o comunicati stampa.

È possibile trovare una vasta gamma di benefici provengono da guadagnare una laurea in Marketing.Per molti studenti, la loro comunicazione o capacità di pensiero critico sono esaltati dopo il completamento di un programma simile. Inoltre, avere un diploma di laurea in grado di fornire un notevole vantaggio in un mercato del lavoro globale competitivo.

Tenere presente che il costo totale di un tale grado dipenderà da molti fattori differenti. Per uno, i prezzi di iscrizione variano tra le diverse istituzioni; per un altro, costi materiali cambiano ogni anno. Contattate il vostro scuola scelta per ulteriori informazioni finanziarie.

Molte carriere potrebbero essere perseguiti dopo aver conseguito una laurea on-line in Marketing. Spesso, gli studenti vanno a diventare professionisti del marketing, lavorando sia all'interno di un reparto di pubblicità in una grande azienda o presso uno studio di pubblicità indipendente. Gli studenti possono anche diventare analisti, manager, consulenti, progettisti, o anche liberi professionisti. Alcuni scelgono di continuare la loro formazione guadagnando un master o MBA.

Se si vuole iniziare, possiamo aiutare.Basta cercare il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.