The S.I. Newhouse School of Public Communications; The Newhouse School; Newhouse

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale


La Scuola Newhouse, la scuola primaria di comunicazioni al mondo, offre agli studenti un Master Master di Scienze in Comunicazione online.

La storia di Newhouse

Il SI Newhouse School of Public Communications presso l'Università di Siracusa È stato da tempo dichiarato come una delle scuole superiori delle comunicazioni del paese. Con le sue radici nel giornalismo di stampa che risale agli anni Trenta, la Scuola Newhouse offre oggi programmi di laurea e laureati che spaziano dal campo delle comunicazioni - dalla pubblicità al giornalismo alla fotografia alla diplomazia pubblica.

1934 - La scuola di giornalismo dell'Università di Siracusa offre lezioni nel giornalismo di stampa.

1934 - Siracusa diventa la prima università per offrire un corso di corsi di credito universitario.

1947 - Siracusa lancia WAER, una delle prime stazioni radiofoniche della nazione.

1964 - Un regalo di Samuele I. Newhouse consente la costruzione di Newhouse 1, il palazzo premiato che ospita la Scuola di Giornalismo. L'edificio è dedicato dal Presidente Lyndon B. Johnson.

1971 - Scuola di Giornalismo si fonde con il Dipartimento di Televisione e Radio per stabilire la SI Newhouse School of Public Communications.

1974 - Newhouse 2, il secondo edificio della Scuola, è dedicato.

1984 - Newhouse celebra 50 anni di giornalismo.

1991 - Newhouse Network, la nostra comunità di alumni online, è stabilita.

2006 - I Mirror Awards, che riconoscono l'eccellenza nei rapporti con l'industria mediatica, vengono creati.

2014 - Il regalo della proprietà Dick Clark aiuta a creare il Centro Studi e Innovazione di Newhouse, con Dick Clark Studios e il Centro Alan Gerry per Media Innovation. La nuova struttura è dedicata dal mogul multimediale Oprah Winfrey.

2014 - Newhouse annuncia la sua prima laurea magistrale online, il Master of Science in Communications, che inizia classi nel 2015.

Accreditamento e Classifiche

La Scuola di Newhouse è accreditata dall'Associazione per l'Educazione nel Giornalismo e nella Comunicazione di Massa. Newhouse è costantemente classificata come una delle scuole superiori delle comunicazioni nel mondo.

Circa Samuel I. Newhouse

All'età di 13 anni Samuel I. Newhouse era un "ragazzo d'ufficio" per un avvocato a Bayonne, New Jersey. Al 15, è stato il direttore dell'ufficio avvocato e contabile. A 16 anni, è stato l'editore di un piccolo giornale quotidiano che l'avvocato aveva acquisito nel pagamento di un debito. A 21 anni, era metà proprietario del giornale ed era diventato un avvocato. All'età di 30 anni, era proprietario unico della Staten Island Advance e nel suo modo di diventare un gigante di media mondiale.

Durante tutta la sua vita, Newhouse è rimasta dedicata ai programmi di media e comunicazione a Siracusa. Ha sponsorizzato la creazione di uno studio sul campus e diversi contributi di Newhouse e della sua famiglia hanno sostenuto nel tempo programmi e miglioramenti alla scuola e all'Università.

Newhouse è morto nel 1979 all'età di 84 anni. La società che ha fondato, Advance Publications, continua a crescere e oggi possiede quotidiani in 26 città americane, oltre alle pubblicazioni di Parade, alle pubblicazioni di Fairchild, alle riviste di Business americane, alle società di Golf Digest, al Newhouse News Service, alla Religion News Service e alle Bright House Network, Che serve 2,4 milioni di clienti di sistemi via cavo in Florida, California, Michigan, Indiana e Alabama. La società possiede inoltre Advance Internet, che gestisce più di 100 siti web che servono le sue pubblicazioni di stampa e sistemi via cavo.

La famiglia Newhouse possiede anche Condé Nast, che ha 20 marchi di stampa e di media digitali tra cui Allure, Architectural Digest, Bon Appetit, Brides, Condé Nast Traveler, Dettagli, Epicurious, Glamour, Golf Digest, GQ, Lucky, The New Yorker, Teen Vogue, Vanity Fair, Vogue, W e Wired. La famiglia è anche investita nella rete Oprah, di proprietà di Discovery.

Newhouse ha lasciato un patrimonio duraturo alla scuola, ea sua volta il programma Master of Science in Communications.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Masters »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Masters

Maestro Della Scienza Nelle Comunicazioni (ms Nelle Comunicazioni)

online A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Syracuse

Comunicazioni @ Syracuse è un Master in Scienze Tecnologiche in Comunicazioni presso la famosa SI Newhouse School of Public Communications di Syracuse University. Questo programma offre agli studenti una fondazione in comunicazione, media digitali, social media e giornalismo digitale con corsi insegnati dalla stessa facoltà di Newhouse che insegnano nel campus. Gli studenti possono scegliere tra tre specializzazioni: pubblicità, pubbliche relazioni e innovazione del giornalismo. Progettato per i professionisti che lavorano, il MS in Communications dispone di classi in linea live, contenuto dinamico dei corsi e esperienze di immersione in città in tutto il mondo. [+]

Communications @ Syracuse è un Master in Scienze Tecnologiche in Comunicazione della rinomata SI Newhouse School of Public Communications presso la Syracuse University. Newhouse è leader nel settore delle comunicazioni di massa e si sforza di formare professionisti che usano i media per rendere il mondo un posto migliore. Newhouse è costantemente top classificato tra le scuole di comunicazione nella nazione.

Con un forte focus sulle innovazioni digitali che interessano il settore, Communications @ Syracuse offre agli studenti una fondazione in comunicazione, media digitali, social media e giornalismo digitale. Gli studenti scelgono da tre specializzazioni - Pubblicità, Pubbliche Relazioni e Innovazione del Giornalismo - e corsi completi che esplorano le pratiche consolidate e le tendenze emergenti della loro area di fuoco.... [-]


Contatto