The Los Angeles Film School Online

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Hollywood è la nostra storia

Quasi 100 anni dopo la dedica di Sunset Boulevard, la Los Angeles Film School ha aperto i battenti. In una storia che include momenti iconici, dalla creazione della Walk of Fame al segno di Hollywood, siamo un nuovo capitolo. Il tramonto è passato dall'essere un sentiero del bestiame verso la fine del secolo al famoso viale dove oggi si trova il nostro campus.

Dove è iniziato tutto

RCA Studio B

La nostra fondazione è costruita su una ricca storia di intrattenimento di Hollywood - letteralmente. Il nostro edificio situato al 6363 di Sunset Boulevard era in origine lo storico edificio della RCA, uno studio di registrazione, utilizzato da artisti leggendari come Elvis Presley, I Rolling Stones, The Grateful Dead, Henry Mancini e altri, dal momento in cui ha aperto il suo porte il 21 aprile 1964, fino agli anni '70.

113091_photo-1542204165-19b33620e2c8.jpgDenise Jans / Unsplash

La nostra missione è la tua educazione

Cresciamo insieme

Quando abbiamo aperto LAFS, il nostro obiettivo era quello di creare una scuola in cui gli attuali professionisti del settore potessero condividere le loro conoscenze con una nuova generazione di registi, ma quello era solo l'inizio.

Nel 2009, abbiamo introdotto una laurea associata in Computer Animation, ampliando significativamente le nostre offerte formative. Nel 2012, abbiamo presentato in anteprima il nostro primo corso di laurea con Entertainment Business. La nostra crescita continua anche adesso, mentre costruiamo solidi gradi online in Graphic Design e Digital Filmmaking, solo per citarne alcuni. Abbiamo fatto molta strada, ma il viaggio è stato gratificante ed eccitante ed è tutt'altro che finito.

Lauree online

I nostri entusiasmanti programmi di laurea online e di laurea sono forniti al 100% online attraverso il nostro eccezionale sistema di gestione dell'apprendimento.

Produzione di film digitali - Online

Corso di laurea triennale

I nostri studenti apprendono l'intero scopo della produzione. Il nostro programma ti prepara ad avere i valori estetici, il pensiero critico, la capacità di risoluzione dei problemi e di analisi necessari per aiutarti a perseguire una lunga e produttiva carriera nel settore dell'intrattenimento.

Attività di intrattenimento - online

Corso di laurea triennale

I professionisti del settore dell'intrattenimento sono la forza trainante del successo di ogni film, concerto, album, squadra sportiva e performer. Con il nostro programma online, imparerai come sviluppare le idee creative necessarie per lanciare e promuovere i marchi di intrattenimento.

Graphic Design - Online

Corso di laurea triennale

Il nostro programma ti prepara a diventare un innovatore visivo. Impara a concettualizzare idee, creare immagini avvincenti e trasmettere messaggi attraverso la fotografia, la grafica animata, la stampa, il web e il design dell'esperienza.

Produzione musicale - online

Associate of Science Degree Program

Scopri cosa serve per trasformare una canzone da un concept in una registrazione ben prodotta e di successo. Il nostro programma online si concentra su tre aree di studio: composizione, produzione e parte commerciale della gestione della musica.

Animazione - Online

Corso di laurea triennale

Costruisci nuovi mondi con le abilità che imparerai dal nostro programma di animazione online. Svilupperai il tuo stile artistico individuale mentre impari lo stesso software e le stesse tecniche che i professionisti usano per creare grafica per film, TV, giochi e altro ancora.

Sunset Boulevard

Una cronologia

1904

Lungo 22 miglia e seguendo un vecchio sentiero per il bestiame, Sunset Boulevard fu dedicato nel maggio del 1904. Il tramonto potrebbe essere stato il suo nome, ma la grande apertura del viale fu l'alba di una nuova era nella storia di Los Angeles, come una sfilata di automobili, a cavallo carrozze trainate e vagoni ferroviari elettrici sfrecciavano sulla carreggiata che ora collegava il centro cittadino all'allora indipendente città di Hollywood.

1923

Situato sul monte. Lee con lettere alte 45 piedi, l'Hollywood Sign è stato originariamente creato nel 1923 come pubblicità per uno sviluppo abitativo locale chiamato "Hollywoodland". Nel 1949, la Camera di commercio di Hollywood stabilì che "Land" doveva essere rimosso, precisando "Hollywood" per riflettere l'intero distretto, non solo lo sviluppo.

1929

La prima presentazione degli Academy Awards si è svolta il 16 maggio 1929 presso l'Hollywood Roosevelt Hotel con un pubblico di 270 persone. Il costo per un biglietto per la cerimonia era di soli $ 5 e il primo Oscar è stato assegnato a Emil Jannings come miglior attore per le sue interpretazioni in L'ultimo comando e La via di ogni carne.

1958

Costituito da oltre 2.300 stelle, The Walk of Fame corre a 2 miglia da Gower a La Brea. Nei primi anni '50, il presidente della Camera di Commercio di Hollywood, EM Stuart, propose il Cammino come un mezzo per "... mantenere la gloria di una comunità il cui nome significa glamour ed eccitazione nei quattro angoli del mondo". La costruzione iniziò nel 1958.

1911

Il 27 ottobre 1911, la Nestor Motion Picture Company aprì il primo studio cinematografico situato a Hollywood, affittando quello che allora era l'edificio della Blondeau Tavern chiuso all'angolo tra Sunset e Gower per $ 40 al mese. Il primo stadio cinematografico è stato costruito dietro la taverna.

1927

Il teatro cinese di Grauman fu inaugurato il 18 maggio 1927. Il primo impronta di cemento bagnato e la firma erano del caposquadra, Jean Klossner che autografò il suo lavoro dal chiosco di manifesti di destra, dove è ancora visibile oggi.

1942

Fondata il 4 giugno 1942, la Capitol Records fu la prima etichetta con sede nella West Coast negli Stati Uniti. Nel 1956, appena ad ovest di Hollywood e Vine, si aprì la Capitol Records Tower. Il progetto dell'edificio era basato su disegni di scuola di perfezionamento di Lou Naidorf ed è solo una coincidenza che assomiglia a una pila di dischi su un giradischi.

1999

A quasi 100 anni dalla dedica di Sunset Boulevard, lo storico edificio della RCA al 6363 Sunset, utilizzato da Elvis e The Rolling Stones, diventa la Los Angeles Film School. Nel maggio del 1999, Oliver Stone guida la cerimonia di inaugurazione e inizia la nostra parte nell'eredità d'oro di Hollywood.

Sedi

Los Angeles

Address
6363 SUNSET BOULEVARD
Los Angeles, California, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti