Seton Hall University, School of Diplomacy and International Relations

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'esperienza Diplomazia

A pochi minuti da New York City e nel cuore di Washington, DC, Scuola di diplomazia di Seton Hall e relazioni internazionali è il luogo ideale per studiare gli affari globali e prassi diplomatica di prima mano in un ambiente professionale, dinamica e culturalmente ricca. candidati laureati si incontrano da tutti gli Stati Uniti e 25 paesi in tutto il mondo sia per studiare ed applicare un programma di studi multidisciplinare che enfatizza gli studi a livello mondiale, la risoluzione dei conflitti, economia internazionale e la leadership.

stage dedicato e servizi professionali gli uffici della Scuola sostenere lo sviluppo della carriera degli studenti attraverso uno-a-uno consulenza, workshop, alunni tutoraggio, e la guida con stage competitivo, borse e opportunità di carriera nel servizio pubblico, commerciale, e il settore no-profit.

Attraverso un'alleanza unica con l'Associazione delle Nazioni Unite degli Stati Uniti, la scuola offre agli studenti una vasta gamma di vantaggi accademici e professionali, tra cui un programma estivo delle Nazioni Unite a New York City, Semestre a Washington, DC, seminari internazionali e molto altro ancora.

Situato a soli 14 miglia da New York City, l'epicentro delle relazioni internazionali, l'eccellenza accademica di Seton Hall è stato individuato per la distinzione da The Princeton Review, US News & World Report e Bloomberg BusinessWeek.

  • Partecipa una delegazione in un tour internazionale di studio
  • Discutere preoccupazioni globali critici con i leader mondiali
  • Completa stage professionali, a livello locale, o all'estero
  • Applicare le conoscenze in aula a situazioni del mondo reale
  • Assumere importanti ruoli di leadership nel campus
  • Costruire la fiducia necessaria per fare la differenza nei campi di lavoro, le comunicazioni, la diplomazia, governo, legge o settore non profit
  • Approfittate dei benefici della nostra alleanza con la Fondazione delle Nazioni Unite e l'Associazione delle Nazioni Unite

Il Scuola di diplomazia abbraccia lunga tradizione di Seton Hall di un'educazione basata sui valori e la dedizione allo sviluppo di leader servo per una società globale. Fondata nel 1856, Seton Hall è tra le più antiche università cattoliche negli Stati Uniti. L'Università è sede di dieci scuole che offrono quasi 200 corsi di laurea e di laurea di laurea a 10.000 studenti di tutte le razze e religioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Online MSc » Visualizzazione Certificati Di Laurea » Visualizzazione Law Dottorato in Giurisprudenza (JD) » Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:


Corso di laurea specialistica online in affari internazionali

online A tempo pieno Part time 1 anno Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America South Orange + di 1

Il programma di Master of Science in International Affairs di Seton Hall è rivolto a professionisti che cercano di sviluppare competenze aggiuntive o credenziali per andare avanti nella loro carriera, ma non possono partecipare a un programma di campus Executive Master of Science tradizionale per farlo. Attraverso una serie di dieci corsi, gli studenti si baseranno sulle loro conoscenze e competenze in analisi politica, negoziazione e gestione dei conflitti e scrittura professionale, mentre sviluppano una specialità funzionale e / o regionale. [+]

Il programma di Master of Science in International Affairs di Seton Hall è rivolto a professionisti che cercano di sviluppare competenze aggiuntive o credenziali per andare avanti nella loro carriera, ma non possono partecipare a un programma di campus Executive Master of Science tradizionale per farlo. Attraverso una serie di dieci corsi, gli studenti si baseranno sulle loro conoscenze e competenze in analisi politica, negoziazione e gestione dei conflitti e scrittura professionale, mentre sviluppano una specialità funzionale e / o regionale.

Gli studenti di Diplomazia online beneficiano dell'accesso alla vasta raccolta di pubblicazioni online della Biblioteca Universitaria, incluse fonti di notizie come il Financial Times, l'Economist, il New York Times, il Wall Street Journal, il Washington Post e giornali internazionali. La Biblioteca fornisce anche l'accesso a Foreign Policy e World Politics Review, tra una suite di database, le migliori 50 riviste di diplomazia, titoli di e-book e risorse di riferimento. Inoltre, la Seton Hall Library è riconosciuta come una biblioteca ufficiale di deposito delle Nazioni Unite, che offre agli studenti l'accesso a una vasta gamma di documenti e relazioni delle Nazioni Unite.... [-]


Video

Introduction to the School of Diplomacy

International Internship Scholarship Impact

Semester in Washington, D.C.

Seton Hall Diplomacy UN Summer Program

Contatto

School of Diplomacy and International Relations

Indirizzo 400 South Orange Avenue
07079 South Orange, New Jersey, Stati Uniti d'America
Sito web http://www.shu.edu/diplomacy/
Telefono +1 (973) 275-2515