Pepperdine University Graduate School of Education and Psychology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale


La Scuola di istruzione e psicologia dell'Università Pepperdine (GSEP) offre programmi accademici innovativi dedicati alla costruzione di studiosi-praticanti attraverso l'apprendimento pratico. Formiamo individui che saranno catalizzatori per ispirazione e cambiamento.

La scuola di istruzione e psicologia dell'Università Pepperdine (GSEP) è un'innovativa comunità di apprendimento dove docenti, personale e studenti di diverse culture e prospettive lavorano in collaborazione per favorire l'eccellenza accademica, lo scopo sociale, il servizio significativo e l'adempimento personale.

Come scuola universitaria all'interno di un'università cristiana, il GSEP si impegna a educare e motivare gli studenti ad assumere ruoli di leadership nelle professioni che migliorano e arricchiscono la vita degli individui, delle famiglie e delle comunità.

Al GSEP ci abbracciaamo la diversità umana - che riteniamo essere l'espressione naturale della creazione di Dio - nel nostro lavoro per migliorare l'apprendimento e il servizio. Il GSEP progredisce, sostiene e promuove la competenza multiculturale.

Le strategie per realizzare questa missione sono:

  • Promuovere un discorso che valorizza lo sfondo, le esperienze e la prospettiva di ciascun membro;
  • Reclutare, trattenere e promuovere diversi studenti, personale e docenti;
  • Sviluppare modelli curriculari per la pratica in ambienti educativi e psicologici;
  • E raggiungere le comunità più ampie per promuovere la comprensione e facilitare le soluzioni alle sfide della diversità.

Il nostro spirito, energia e azioni saranno un'ispirazione per le comunità educative e psicologiche.

Sedi

Los Angeles

Address
Howard Hughes Center 6100 Center Drive
CA 90045 Los Angeles, California, Stati Uniti d'America
Telefono
undefined