Pepperdine University Graduate School of Education and Psychology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale


La Scuola di istruzione e psicologia dell'Università Pepperdine (GSEP) offre programmi accademici innovativi dedicati alla costruzione di studiosi-praticanti attraverso l'apprendimento pratico. Formiamo individui che saranno catalizzatori per ispirazione e cambiamento.

La scuola di istruzione e psicologia dell'Università Pepperdine (GSEP) è un'innovativa comunità di apprendimento dove docenti, personale e studenti di diverse culture e prospettive lavorano in collaborazione per favorire l'eccellenza accademica, lo scopo sociale, il servizio significativo e l'adempimento personale.

Come scuola universitaria all'interno di un'università cristiana, il GSEP si impegna a educare e motivare gli studenti ad assumere ruoli di leadership nelle professioni che migliorano e arricchiscono la vita degli individui, delle famiglie e delle comunità.

Al GSEP ci abbracciaamo la diversità umana - che riteniamo essere l'espressione naturale della creazione di Dio - nel nostro lavoro per migliorare l'apprendimento e il servizio. Il GSEP progredisce, sostiene e promuove la competenza multiculturale.

Le strategie per realizzare questa missione sono:

  • Promuovere un discorso che valorizza lo sfondo, le esperienze e la prospettiva di ciascun membro;
  • Reclutare, trattenere e promuovere diversi studenti, personale e docenti;
  • Sviluppare modelli curriculari per la pratica in ambienti educativi e psicologici;
  • E raggiungere le comunità più ampie per promuovere la comprensione e facilitare le soluzioni alle sfide della diversità.

Il nostro spirito, energia e azioni saranno un'ispirazione per le comunità educative e psicologiche.

Sedi

Los Angeles

Address
Howard Hughes Center
6100 Center Drive

CA 90045 Los Angeles, California, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti