Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1986, la School of Business and Economics di Charles M. Reeves offre programmi accreditati di laurea e master in un'ampia gamma di discipline aziendali. Oltre 700 studenti sono attualmente iscritti da 29 stati e 17 paesi. methodist102 Lo scopo della Reeves School of Business è quello di modellare e coltivare lo spirito imprenditoriale e lo sforzo economico creativo. Lo fa sviluppando negli studenti una comprensione della moderna economia americana, un apprezzamento del suo potere e della sua struttura istituzionale e una capacità di funzionare efficacemente in esso. La forza trainante dell'economia degli Stati Uniti è lo spirito imprenditoriale. Senza questa spinta innovativa e creativa, in una grande azienda o in una piccola impresa, l'economia ristagnerà. Il valore dello spirito imprenditoriale non è limitato alle imprese. L'innovazione, la creatività e l'assunzione di rischi eticamente responsabili sono necessari per il governo, l'esercito, l'istruzione e la chiesa. La Reeves School of Business è dedicata allo sviluppo di questo spirito imprenditoriale.

accreditamento

acbspLa School of Business di Reeves è accreditata a livello nazionale dal Consiglio di accreditamento per Business School e Programmi (ACBSP) per offrire i seguenti gradi: il Master in Business Administration (MBA) con particolare attenzione alla gestione organizzativa e alla leadership, il Bachelor of Science (BS ) in Contabilità, Economia aziendale, Imprenditorialità, Economia finanziaria, Gestione, Marketing e Gestione dello sport. Inoltre, un minore in Contabilità; Amministrazione aziendale; Imprenditoria; Economia finanziaria; Gestione delle risorse umane; Affari internazionali; Gestione; Marketing; Gestione professionale del tennis; Gestione di resort, club e ospitalità; e la gestione dello sport è accreditata. Infine, una laurea in Contabilità, Economia Aziendale, Economia Finanziaria o Marketing con una Concentrazione di Gestione Golf PGA; Gestione professionale del tennis; Gestione di resort, club e ospitalità; e la concentrazione della gestione sportiva è accreditata./>

Dichiarazione di missione

La Reeves School of Business si impegna a sviluppare gli studenti per soddisfare le esigenze degli affari e per coltivare leader etici che creeranno valore economico e sociale per una società globale.

Dichiarazione di visione

La School of Business di Reeves aspira ad essere un leader riconosciuto tra le business school, ispirando eccellenza, innovazione e imprenditorialità.

Dichiarazione dei valori

  • Etica: incoraggiare gli studenti a sviluppare un codice personale di valori ed etica e aderire ai principi morali ed etici, compresi quelli basati sui codici di etica professionale
  • Professionalità: fornire agli studenti l'opportunità di iscriversi a concentrazioni professionali
  • Coinvolgimento: promuovere opportunità di apprendimento esperienziale e applicato, inclusi stage, esperienze di lavoro cooperativo, progetti, esperienze pratiche e apprendimento dei servizi.
  • Leadership: preparare gli studenti ad avere successo nelle loro successive carriere professionali e / o accademiche
  • Globale: Fornisci opportunità ed esperienze agli studenti che incoraggeranno la loro partecipazione alla nostra società globale.

methodist104

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche: