Lewis University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Lo sapevate?

  • Lewis è classificata tra le 25 migliori università del Midwest regionale da US News
  • è riconosciuto a livello nazionale per il suo team di volo, il programma del ministero peer, il gruppo di prova simulato, il programma di studi di lavoro e il programma ROTC.
  • è un pioniere nell'educazione aeronautica e possiede un Boeing 737 jet , donato da United Airlines, utilizzato per esperienze cliniche di aviazione.
  • è la settima più grande università privata in Illinois.
  • ha il secondo più grande programma di laurea in Giustizia criminale / sociale nello stato (tra istituzioni private).
  • è uno dei soli 19 college dell'Illinois riconosciuti come College of Distinction.
  • ha un nuovo Science Center che attrae sia studenti universitari che laureati alle major STEM .
  • è una delle poche scuole della nazione ad offrire una laurea in sistemi di velivoli senza pilota .

Storia

Lewis University stata fondata nel 1932 sotto la direzione dell'Arcidiocesi di Chicago. La tecnologia aeronautica è diventata l'enfasi speciale dell'istruzione e l'origine del prestigioso Dipartimento di studi sull'aviazione e sui trasporti di oggi. Durante W

o la seconda guerra mondiale, centinaia di istruttori di volo della Marina furono addestrati a Lewis. Nel 1952, ribattezzato Lewis College of Science and Technology, la scuola ha ottenuto i suoi primi diplomi di maturità. Nel 1960, i Fratelli Cristiani De La Salle - membri di una congregazione religiosa dediti esclusivamente all'insegnamento che hanno "trasformato le loro vite dal 1680" - presero la direzione dell'istituzione che divenne il Lewis College nel 1962. Accreditato dalla North Central Association nel 1963, divenne Lewis University nel 1973. L'università è ora coeducational e riconosciuta a livello nazionale.

sedi

Lewis University studenti della Lewis University traggono vantaggio dalla nostra vicinanza a Chicago con le sue numerose opportunità di impiego, CPT / OPT, servizio alla comunità, eventi culturali, intrattenimento e altro ancora. Il campus principale si trova a 35 miglia da Chicago nel sobborgo sicuro e conveniente di Romeoville.

Fai un tour virtuale del campus della Lewis University .

Attività per studenti

Lewis fornisce più di 100 organizzazioni studentesche, sport di club e intramurali , eventi educativi e culturali ogni semestre. La recitazione nelle produzioni di Philip Lynch Theatre , la scrittura per il quotidiano The Flyer , la partecipazione al Gospel Choir della Lewis University e la partecipazione a progetti di servizio sponsorizzati dal Ministero dell'Università come Habitat for Humanity sono solo alcune delle opportunità a disposizione degli studenti, indipendentemente dalle loro major.

Opportunità speciali

  • L' aeroporto Lewis University , direttamente adiacente al campus, offre un'esperienza didattica pratica per gli studenti dell'aviazione.
  • Il programma Scholars Academy e Science Connections , che offre opportunità intellettualmente stimolanti per perseguire l'apprendimento oltre i corsi programmati.
  • Il programma Study Abroad , che offre opportunità di apprendimento in Irlanda, Messico, Inghilterra, Italia, Cina e altrove.
  • Apparecchiature di simulazione all'avanguardia progettate per migliorare il tuo apprendimento attraverso l'esperienza pratica.
  • Progetti di servizi comunitari, tra cui attività di volontariato a livello locale e internazionale.
  • Programmi pre-professionali nelle professioni sanitarie, ingegneria

Più di 100 studenti universitari

Sin dagli inizi come scuola tecnica aeronautica nel 1932, Lewis è stato un pioniere nell'educazione aeronautica. Oltre alle major aeronautiche in volo, manutenzione e sistemi aerei senza pilota (UAS), i programmi professionali forti offerti oggi includono infermieristica, informatica, giustizia criminale / sociale, istruzione, major STEM e professioni aziendali.

Iscrizione

6.500 studenti universitari

La maggioranza proviene dal Midwest con studenti internazionali che rappresentano più di 30 paesi diversi. Lewis accoglie studenti di tutte le culture e tradizioni religiose e ha un tasso di diversità del 34 per cento per il corpo studentesco universitario.

Alumni

Con quasi 40.000 alunni in tutto il mondo, la Lewis University offre l'opportunità di connettersi e collegarsi con la nostra potente comunità di alunni.

2017-18 Costi

  • Studente universitario a tempo pieno / $ 31.100 all'anno
  • Studente laureato a tempo pieno / $ 14,310 all'anno
  • Camera e pensione annuale / $ 10,460 all'anno

Aiuto finanziario

Borse di studio accademiche sono disponibili per studenti universitari. Il premio per la borsa di studio si basa sul GPA della scuola secondaria e viene automaticamente assegnato l'ammissione.

Facoltà

Lewis ha circa 210 membri di facoltà a tempo pieno che tengono a cuore il successo personale e professionale degli studenti. Il rapporto studenti / docenti è 13: 1.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione MBA »

Corsi di studio
Video

Achieve More. Together.

Brief Tour