Kellogg Executive Education Online

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Kellogg Executive Education consente ai leader di guidare la crescita in se stessi, nelle loro persone e nelle loro organizzazioni. Con oltre 40 programmi nel nostro portafoglio, ci rivolgiamo a dirigenti di tutto il mondo e promuoviamo un ambiente collaborativo tra i nostri partecipanti, i loro colleghi e la nostra stimata facoltà.85136_pexels-photo-1080865.jpeg

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Online Corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

Corso online in Strategie di marketing digitale: dati, automazione, intelligenza artificiale

online A tempo pieno 2 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Evanston

In questo programma online di Kellogg School of Management Executive Education, otterrai una prospettiva end-to-end del processo di marketing moderno che inizia con la raccolta di informazioni sui clienti, le strategie di contenuto e l'esecuzione e culmina nell'ottimizzazione. Può sembrare familiare, ma se l'intelligenza artificiale e l'automazione non fanno parte del tuo stack tecnologico di marketing, allora non otterrai il massimo dai tuoi investimenti di marketing. I leader di mercato hanno una visione olistica del marketing, adottando piattaforme tecnologiche che supportano il processo decisionale nell'intera organizzazione. Ecco di cosa tratta questo programma. [+]

La proliferazione di nuove tecnologie come il mobile, il cloud computing e l'intelligenza artificiale hanno trasformato il comportamento dei clienti e sconvolto il mercato. Di conseguenza, anche le nostre pratiche di marketing devono evolversi. Il marketing in un mondo digitale è molto più che il marketing attraverso i canali digitali. Si tratta di sfruttare l'automazione per rendere le pratiche di marketing più produttive e agili. Si tratta di estrarre nuove fonti di dati dei clienti per creare personalizzati. comunicazioni. E si tratta di sfruttare l'analisi e l'intelligenza artificiale (intelligenza artificiale) per ottimizzare le attività di marketing.

Kellogg Executive Education è un leader di pensiero nella comprensione di come le nuove tecnologie continuano a trasformare le pratiche di marketing. Il professor Mohanbir Sawhney, uno studioso, educatore e autore riconosciuto a livello mondiale all'intersezione tra marketing, innovazione e tecnologia, vi guiderà attraverso una profonda immersione strategica nelle moderne pratiche di marketing.... [-]