Georgetown University Online

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Georgetown University


La Georgetown University è un'università privata, senza fini di lucro, con sede a Washington, DC. Fondata nel 1789 da John Carroll, Georgetown è la più antica università cattolica e gesuita d'America. Oggi, Georgetown è una grande università di ricerca internazionale. Ha nove scuole, un ospedale affiliato e molti programmi laureati altamente qualificati.


Missione, visione e valori

La missione ei valori di Georgetown riflettono la tradizione gesuita di educare l'intera persona. L'Università promuove un ambiente in cui gli studenti possono svilupparsi attraverso la riflessione, il servizio e l'indagine.


Iscrizione, frequenza, laurea

Sulla base dei dati dell'autunno 2015, l'iscrizione ai corsi di laurea era di oltre 10.500 studenti. La frequenza alla laurea era la seguente.

  • 31% studenti part-time e 69% a tempo pieno
  • L'11% si è iscritto all'apprendimento a distanza
  • 1.800 laurea triennali, 3.300 gradi di master, 950 gradi di dottorato


Aiuto finanziario

La Georgetown University accetta richieste di sussidio finanziario da parte di studenti laureati durante tutto l'anno accademico. Gli studenti che presentano domanda di aiuto finanziario federale devono presentare un FAFSA. Gli studenti idonei possono essere in grado di ricevere prestiti o sovvenzioni. La Georgetown University Graduate School può offrire borse di studio limitate, assistentati e borse di studio. Questi sono basati sulle qualifiche accademiche.

Per rimanere conformi ai regolamenti federali VISA, gli studenti internazionali non sono autorizzati a seguire corsi esclusivamente online. Georgetown University non è ancora in grado di offrire formati online in ogni stato per ogni programma online.


Date di inizio

I programmi possono avere date di inizio specifiche basate sui semestri accademici. Ad esempio, i corsi di laurea MPS iniziano nei semestri autunnali, estivi e primaverili.


Facoltà

Georgetown University ha oltre 1.450 a tempo pieno e 1.050 facoltà part-time. Tra gli istruttori di Georgetown ci sono ex diplomatici, funzionari della sanità pubblica, economisti, scienziati, amministratori delegati e altri esperti del settore. In tutte le discipline, i docenti sono in possesso di una laurea specialistica conseguita presso il dottorato. e JD al MA, MBA e M.Ed., tra gli altri.

Sedi

Georgetown

Address
Georgetown, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America