George Washington University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La George Washington University , un'istituzione accademica indipendente fondata dal Congresso degli Stati Uniti nel 1821, si dedica a promuovere il benessere umano. L'Università valorizza una comunità dinamica, focalizzata sullo studente stimolata dalla diversità culturale e intellettuale e costruita su una base di integrità, creatività e apertura all'esplorazione di nuove idee.

La George Washington University , incentrata sul crocevia nazionale e internazionale di Washington , si impegna per l'eccellenza nella creazione, diffusione e applicazione della conoscenza.

Per promuovere il processo di apprendimento lungo tutto l'arco della vita sia da prospettive globali che integrative, l'Università offre un ambiente intellettuale stimolante per i suoi diversi studenti e docenti. Promuovendo l'eccellenza nell'insegnamento, l' Università offre eccezionali esperienze di apprendimento per studenti a tempo pieno e part-time in programmi universitari, laureati e professionali a Washington, DC , la nazione e all'estero. Come centro per l'indagine intellettuale e la ricerca, l'Università sottolinea il legame tra la borsa di studio di base e applicata, insistendo sul fatto che la pratica sia fondata sulla conoscenza e sulla teoria. L' Università funge da catalizzatore per la creatività nelle arti, nelle scienze e nelle professioni, incoraggiando l'interazione tra i suoi studenti, docenti, personale, alunni e le comunità che serve.

La George Washington University attinge alla ricca gamma di risorse provenienti dalla National Capital Area per migliorare i suoi sforzi educativi. In cambio, l' Università , attraverso i suoi studenti, docenti, personale e alunni, contribuisce talento e conoscenza per migliorare la qualità della vita nella metropolitana di Washington, DC

Un'educazione diversa da qualsiasi altra

Quattro studenti che parlano al Lincoln Memorial con il monumento a Washington sullo sfondo

Fin dai primi giorni della nostra capitale, le persone hanno viaggiato qui per molte ragioni. Vengono per esplorare il passato e per tracciare nuovi futuri. Vengono per fare domande e cercare risposte esperte. Vengono per iniziare il discorso e per ricordare in silenzio. Vengono a chiedere il cambiamento e ad essere quel cambiamento. Vengono a crescere. Vengono per imparare. Vengono per fare la storia e unirsi ai ranghi insieme a molti eminenti ex-alunni del GW.

I nostri studenti vengono in GW per molte di queste stesse ragioni. Vengono per docenti appassionati, per gruppi di studenti diversi, per l'atletica della Divisione I, per una volta nella vita di stage e per stimolanti opportunità di servizio. GW, come molte università, fornisce tutto questo. Ma i nostri studenti vengono anche per qualcos'altro.

Non vogliono solo fare un progetto di servizio alla comunità. Vogliono incontrare, e poi superare, una sfida di servizio dalla First Lady degli Stati Uniti.

Non vogliono solo vedere le diapositive dell'arte. Vogliono discutere di capolavori nelle gallerie di musei di livello mondiale o ballare sui palchi del Kennedy Center.

E loro non vogliono semplicemente seguire un corso di ingegneria. Vogliono condurre ricerche in un nuovo straordinario laboratorio di base con docenti che stanno letteralmente plasmando il mondo di domani.

Ospitati in una città diversa da qualsiasi altra, i nostri studenti ottengono un'istruzione diversa da qualsiasi altra. L'intera città è la nostra classe, ei nostri studenti emergono non solo con un diploma, ma con esperienze che potrebbero accadere solo in GW.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione Master »

Corsi di studio
Contatto

School of Engineering & Applied Science Online

Indirizzo 800 22nd Street, NW
DC 20052 Washington DC, Washington (distretto di Columbia), Stati Uniti d'America