American National University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nel 1886, un gruppo di educatori visionari e dirigenti d'impresa vide la necessità di un istituto di istruzione superiore incentrato sulla formazione basata sulla carriera per soddisfare le esigenze della forza lavoro negli Stati Uniti sudorientali. Insieme hanno fondato quella che è ora conosciuta come American National University con l'intento di formare lavoratori nel mondo degli affari, bancario, contabilità, amministrazione e altre professioni qualificate.

American National University costantemente sviluppato una reputazione per fornire a uomini e donne un'educazione efficiente ed efficace che li prepara per il mondo del lavoro professionale. Gli studenti provenienti da molti stati hanno fatto il viaggio a Roanoke, in Virginia, per ricevere un'istruzione pratica più focalizzata e pertinente rispetto a quella offerta da altri college e università del tempo.

Mentre i primi 100 anni dell'istituzione volgevano al termine, tuttavia, erano già in corso cambiamenti che avrebbero dato all'istituzione un aspetto diverso, pur continuando a rimanere fedele allo scopo originario. Piuttosto che portare studenti dagli Stati circostanti a stare nei dormitori e nel grande campus centrale di Roanoke, American National University venne da loro. Sono stati costruiti nuovi campus basati sulla comunità in tutta la Virginia sudoccidentale, nel Kentucky e nel Tennessee. Con l'espansione delle esigenze della forza lavoro, la formazione aziendale è stata integrata da programmi incentrati sulla carriera in computer e assistenza sanitaria. I programmi di certificazione non erano più la norma: gli studenti seguivano uno studio più approfondito che portava ai diplomi degli associati e venivano introdotti i primi programmi di diploma di maturità dell'università.

Oggi, l' American National University e il National College si sono trasformati in un'istituzione di livello master che offre più di 45 programmi accademici attraverso 30 sedi locali in sei stati. Una fiorente eUniversity serve un numero crescente di studenti in formati sia online che blended al 100%, mentre migliaia di studenti internazionali si sono rivolti a National per entrambi i corsi di laurea e l'inglese come seconda lingua (ESL).

La reputazione dell'eccellenza dell'università è stata affermata attraverso numerosi premi e riconoscimenti, tra cui premi per la difesa degli studenti di base (Associazione per le università del settore privato

Dichiarazione di missione

American National University offre opportunità per le persone che stanno cercando di raggiungere i loro obiettivi di carriera offrendo programmi di laurea e credenziali attraverso l'educazione a distanza e l'apprendimento misto. American National University è dedicata a garantire agli studenti adulti l'accesso a programmi di qualità in discipline incentrate sulla carriera che forniscono le competenze necessarie per essere competitivi nel mercato in evoluzione di oggi.

obiettivi

  • Offrire credenziali e programmi di laurea incentrati sulla preparazione degli studenti ad essere competitivi nel mercato attuale.
  • Integrare le competenze trasversali e le conoscenze pratiche gli studenti devono essere efficaci nella loro carriera scelta.
  • Aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici attraverso il sostegno e l'incoraggiamento proattivo.
  • Massimizzare l'uso delle tecnologie attuali per offrire programmi accademici accessibili e pertinenti.

Sedi

Salem

Address
1813 East Main Street
VA 24153 Salem, Virginia, Stati Uniti d'America

USA online

Address
USA online, Stati Uniti d'America

Pikeville

Address
Pikeville, Kentucky, Stati Uniti d'America

Lexington

Address
Lexington, Kentucky, Stati Uniti d'America

Roanoke

Address
Roanoke, Virginia, Stati Uniti d'America