Instituto Artes Visuales

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Istituto di Arti Visive Si tratta di un istituto privato che dal 1994 è dedicata alle aree specializzate di graphic design, creazione multimediale, sviluppo della comunicazione per la formazione grafica web e motion.

missione

Nel formare lo studente cerca di combinare la conoscenza tecnica e concettuale delle diverse aree. La metodologia teorico e pratico permette agli studenti di avanzare attraverso lo sviluppo di esercizi che permettono di assimilare la teoria insegnata in precedenza e assumere i processi di lavoro professionali.

Obiettivi

Gli obiettivi primari di questo centro sono:

  1. gli studenti del treno aggiornati correttamente nelle discipline legate alla progettazione grafica, grafica in movimento e sviluppo web di contenuti di comunicazione.
Per formare gli studenti nella modalità di sviluppo del lavoro professionale. La nostra formazione si basa sui progressi nella conoscenza delle diverse aree attraverso l'implementazione tramite conferenza.

Migliorare la creatività e lo sviluppo delle capacità artistiche dello studente. Incoraggiare l'iniziativa personale e professionalità innovativa.

Questi obiettivi sono svolte nei vari programmi di formazione offerti dal centro: carriera in Arti Visive, Master of Arts e comunicazione, Master in Graphic Design e Master in Multimedia e Internet, nonché vari corsi professionali di Graphic Design, web graphic design, fotografia e video digitale, design tipografico, Graphic design, progettazione editoriale, progettazione di imballaggio ...

Sedi

Spagna online

Address
Spagna online, Spagna
Telefono
undefined