Al-Mustafa Open University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università aperta di Al-Mustafa è un'istituzione culturale e accademica internazionale che mira a diffondere la conoscenza islamica, le scienze umanistiche e sociali. Sfruttando le ultime tecnologie disponibili nello spazio virtuale, l'Al-Mustafa Open University offre pari opportunità a tutte le persone che hanno interesse a acquisire conoscenze islamiche e umanistiche indipendentemente dalla religione, dalla fede, dal sesso e dalla nazionalità della persona. Fornisce le basi per formare pii esperti di accademici e specialisti per produrre, spiegare e diffondere gli insegnamenti pura dell'Islam, la santa famiglia del profeta Muhammad (pace su di lui) e il sacro Corano.

Stato e credibilità

Questa università aperta è affiliata all'università di Al-Mustafa PBUH ed ha un permesso ufficiale dal ministero dell'Istruzione, della Ricerca e della Tecnologia della Repubblica Islamica dell'Iran. I certificati e i diplomi forniti dall'università hanno anche una credibilità internazionale.

Obiettivi e missioni di stabilimento

Coltivare accademici e studiosi impegnati nel campo degli studi islamici e umanistiche; Per promuovere l'Islam e gli insegnamenti della pace di Ahlul-Bayt essere su di loro per tutto il mondo attraverso la produzione di contenuti virtuali e diffondere affascinanti materiali religiosi in varie lingue.

Per facilitare e fornire supporto agli studenti di Al-Mustafa PBUH per perseguire i loro studi in ambienti virtuali.

Destinatario di questa università

Musulmani in tutto il mondo indipendentemente dalla loro fede e nazionalità; Persone che sono interessate alla cultura e agli insegnamenti islamici di vari gruppi etnici e nazionalità; Diversi strati della società tra cui donne e uomini con diversi livelli di istruzione. (Università / Generale)

Corsi accademici

Questa istituzione accademica si è impegnata a progettare e implementare vari programmi versatili accademici e pratici su vari livelli accademici di base, scolastico e master. Fornisce corsi brevi e corsi modulari per soddisfare le esigenze e le aspettative degli studenti in tutto il mondo.

Principali vantaggi di Al-Mustafa Open University

  • Ha più di dieci anni di esperienza e ottimi record in vari settori delle discipline islamiche e umanistiche nel cyberspazio;
  • Complicanza e diversità a diversi livelli accademici, cioè associati, bachelor e master in campo giuridico e giurisprudenziale, il Corano e il hadith, la morale e l'istruzione, la filosofia, la teologia e il misticismo, gli studi islamici, la storia e le civiltà, le religioni, la letteratura linguistica, le scienze umanistiche E scienze sociali, ecc.
  • Offrendo una varietà di corsi brevi e modulari che si adattano alle esigenze del pubblico;
  • Approfittando degli ultimi risultati tecnologici nel campo dell'istruzione e della comunicazione;
  • Accesso online alle risorse accademiche;
  • Disponibilità dei corsi in varie lingue viventi del mondo;
  • Beneficio di ottenere consulenza scolastica;
  • Certificati e gradi ufficiali e riconosciuti a livello internazionale

La curva di apprendimento

L'apprendimento in questa università offre il vantaggio di utilizzare i più recenti metodi di istruzione a distanza, incluso l'uso di sistemi internet e mobili di interazione. In questo modo vengono meccanizzate tutte le fasi della registrazione, della selezione dei corsi, della valutazione accademica, della formazione, della ricerca e dei servizi culturali. Gli studenti beneficiano di contenuti ricchi, diversi e affascinanti. Sotto la tautologia di insegnanti e professori esperti, si arrampicano verso livelli superiori di virtù e di eccellenza. Ciò consente loro di sperimentare la vita con dignità e autostima sotto gli insegnamenti islamici.

Posizione geografica

La sede dell'università si trova nella città santa di Qom della Repubblica islamica dell'Iran. Ha molti rami e uffici di rappresentanza in diverse parti del mondo.

Necessità dell'apprendimento virtuale

Le limitazioni dell'apprendimento fisico da un lato e gli interessi degli studenti che desiderano apprendere varie discipline e scienze insieme ai rapidi progressi della tecnologia dell'informazione dall'altro hanno dato origine ad una nuova innovazione e alla visione di una formazione efficace che offre pari opportunità a tutti. Una di queste idee emergenti è l'apprendimento lontano da Internet (e-learning).

In questo metodo, l'intero processo di valutazione e accettazione di un candidato, la selezione dei corsi, la presentazione dei corsi, le domande e le risposte tra insegnanti e studenti, gli esami e la valutazione accademica, i servizi educativi-ricerca vengono effettuati elettronicamente. Gli studenti possono accedere al proprio account ogni volta che lo desiderino da qualsiasi parte del mondo. Facendo uso delle caratteristiche tecnologiche, gli insegnanti e gli amministratori monitorano e valutano il progresso dello studente e forniscono loro piani individualizzati di apprendimento e lezioni.

Sedi

Qom

Address
Al-Mustafa Open University, Mosalla St, Qom, Islamic Republic of Iran
Qom, Provincia di Qom, Iran
Telefono
undefined