E-Learning University of Athens

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università Nazionale e Kapodistriana di Atene (NKUA) è parte integrante della moderna tradizione intellettuale greca, della vita e della presenza internazionale. Combina con successo un nome e un'autorità consolidati con uno sviluppo dinamico e una partecipazione creativa alle lettere e alle scienze moderne.

Centro di e-learning dell'Università nazionale di Kapodistria di Atene

Il programma di educazione alla distanza supplementare (E-Learning) del Centro di formazione continua e apprendimento permanente dell'Università nazionale e di Kapodistrian di Atene, in funzione dal 2001, fornisce programmi di formazione a distanza che collegano le conoscenze teoriche e accademiche alle abilità pratiche e applicate richieste nei loro rispettivi campi professionali.

Negli ultimi 16 anni, il programma E-Learning ha formato oltre 45.000 persone, in oltre 250 programmi diversi che coprono una vasta gamma di indicazioni educative, dall'archeologia alla filosofia all'economia. Tutti i nuovi programmi sono progettati tenendo conto delle conoscenze e delle competenze richieste nel mercato del lavoro a livello nazionale e internazionale al fine di creare un profilo professionale dinamico e competitivo.

I programmi sono condotti esclusivamente via Internet e sono rivolti a tutte le fasce d'età. Da persone che stanno appena iniziando la loro carriera professionale a coloro che già lavorano come manager aziendali oa coloro che hanno un forte interesse in uno qualsiasi dei campi offerti.

Alti accademici ed esperti dell'Università Nazionale e Kapodistriana di Atene partecipano come supervisori accademici dei programmi.

Il supervisore scientifico del programma di e-learning del centro di formazione permanente e apprendimento permanente dell'Università nazionale e di Kapodistria di Atene è professore di economia presso l'Università nazionale e Kapodistriana di Atene, Panagiotis E. Petrakis.

Obiettivi dell'e-learning

Lo scopo finale dei nostri programmi è soddisfare i bisogni educativi rilevati e fornire le qualifiche complementari necessarie alle persone che desiderano ampliare le loro conoscenze e acquisire nuove competenze.

Nella maggior parte dei programmi vengono assegnati punti di credito per l'istruzione e la formazione professionale (ECVET), mentre i laureati, oltre al certificato, ricevono anche il Supplemento al diploma Europass. L'uso di ECVET consente il riconoscimento, il trasferimento e l'accumulo di punti di credito tra programmi di diversi centri educativi.

Perché l'e-learning è una buona scelta per un tirocinante

  • Maggiore accessibilità e flessibilità
  • Capacità di combinare lavoro e istruzione
  • Riduzione dei tempi e dei costi di viaggio
  • Approccio più incentrato sul discente
  • Acquisizione delle competenze del 21 ° secolo necessarie per il posto di lavoro

Sedi

Atene

Address
E learning University of Athens Stadiou 5,
10562 Atene, Atene centrale, Grecia

Programmi

Certificato