The Open College of the Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra storia

The Open College of the Arts stato fondato nel 1987 da Michael Young, Lord Young di Dartington, la forza trainante di numerose iniziative incentrate sui cittadini e sull'educazione come la Consumers Association, il National Extension College e l'Open University.

La visione originale di Young era quella di offrire al grande pubblico la possibilità di seguire corsi di alta qualità per l'educazione a distanza, senza qualifiche o restrizioni preliminari. Ha visto l'OCA come un mezzo per trasformare la vita delle persone, dando loro l'opportunità e le capacità per esprimere i loro talenti creativi sotto la guida di artisti professionisti. Viviamo ancora con questi valori.

Oggi l'OCA è un ente benefico fiorente il cui scopo benefico è quello di ampliare la partecipazione all'educazione artistica. Oltre 2000 studenti ogni anno studiano corsi e gradi di arti creative e visive con l'open learning con noi. La strategia OCA è determinata da un consiglio di fondazione. I nostri uffici centrali si trovano sul sito di un'ex miniera di carbone a Barnsley, nel South Yorkshire e tutti i nostri tutor lavorano nelle loro case o studi.

OCA è parte dell'Università per le arti creative

L'Università per le arti creative (UCA) è una delle principali università specializzate del Regno Unito che offre una gamma di corsi di arte, architettura, comunicazione, design e media in cinque campus nel sud-est dell'Inghilterra. I laureati includono Zandra Rhodes, Karen Millen e Tracey Emin.
Il 1 ° novembre 2016, The Open College of the Arts diventato parte dell'Università per le arti creative. Questa fusione si è basata su uno stretto rapporto di lavoro stabilito nel 2010.

The Students 'Association (OCASA)

Quando ti iscrivi diventi parte della OCA Student Association (OCASA), che agisce come la voce degli studenti. Il college prende sul serio la rappresentazione degli studenti. Il presidente dell'OCASA partecipa alle nostre riunioni del consiglio di amministrazione in modo tale che la voce dello studente sia ascoltata ai massimi livelli.

Sedi

Barnsley

The Open College of the Arts

Telefono
+44 1226 730 495