Central Bedfordshire College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

  • Central Bedfordshire College fu fondato nel 1961 a Dunstable.
  • Il 14 gennaio 2010, il college è stato ribattezzato Central Bedfordshire College - riflettendo l'impegno del Collegio nei confronti del Central Bedfordshire nel suo insieme e l'ambizione di essere riconosciuto come il premier dopo sedici istituzioni nella zona.
  • Riconosciuto da Ofsted come "un buon college con caratteristiche esemplari", il Central Bedfordshire College ha recentemente investito nel Kingsway Project, che ha creato nuove strutture pubbliche e strutture per studenti nel suo campus di Dunstable.
  • In tutta la regione, il Central Bedfordshire College è considerato il "college amichevole" dove si apprezza un ambiente più maturo.
  • Il college offre un servizio eccellente a studenti con difficoltà di apprendimento e questo riflette la cultura del college che è trovare soluzioni
  • Central Bedfordshire College gode di solide collaborazioni con l'Università del Bedfordshire e l'Università di Northampton.
  • Il curriculum è fortemente basato sulle esigenze della regione, gli studenti della regione e i datori di lavoro regionali
  • Siamo qui per assicurarci che gli studenti raggiungano il loro massimo potenziale con un forte sostegno, integrità e amore per l'apprendimento

Visione, missione, valori e norme

Visione

"Il Central Bedfordshire College trasforma e arricchisce le vite attraverso l'apprendimento e l'impresa verso l'occupabilità".

Missione

"Forniremo un eccellente apprendimento e progresso per le nostre comunità nel Bedfordshire e oltre. Saremo innovativi, intraprendenti e inclusivi in ​​ciò che facciamo e in che modo lo facciamo. Valorizzeremo e sosterremo i nostri studenti, i nostri colleghi e le nostre partnership ".

Valori e norme

Al Central Bedfordshire College ci aspettiamo che il personale e gli studenti si comportino in linea con i seguenti valori e norme:
  • Per trattare gli altri con RISPETTO e CORTESIA
  • Essere ONESTI in tutti i nostri rapporti reciproci e con i nostri partner
  • Lavorare insieme come un TEAM e CONDIVIDERE la nostra CONOSCENZA
  • Essere CHIARI e TRASPARENTI
  • Essere COINVOLTO e PARTECIPARE nelle attività del Collegio
  • ASCOLTARE e COMUNICARE
  • Impegnarsi per l'ECCELLENZA in tutto ciò che facciamo
  • Per divertirci e divertirci

Uguaglianza, diversità e inclusione

Al Central Bedfordshire College siamo orgogliosi del nostro lavoro per promuovere l'uguaglianza di opportunità, promuovere buoni rapporti tra le persone ed eliminare ogni forma di discriminazione, molestia e vittimizzazione. Il collegio prende sul serio e tiene debito conto del dovere di parità del settore pubblico, che impone agli enti pubblici di:

  • Eliminare discriminazioni illegali, molestie, vittimizzazione e qualsiasi altra condotta vietata dalla legge Equality 2010
  • Avanzare l'uguaglianza di opportunità tra persone che condividono una caratteristica protetta e persone che non la condividono
  • Promuovi buoni rapporti tra persone che condividono una caratteristica protetta e persone che non la condividono

Al Central Bedfordshire College , ci assicuriamo di adempiere ai nostri obblighi nei confronti del Public Sector Equality Duty monitorando e attuando il nostro piano d'azione annuale EDI, che può essere scaricato qui.

Se vuoi saperne di più sul servizio per la parità del settore pubblico, clicca qui

Queste sono alcune delle cose che Ofsted ha detto a proposito del College nel rapporto di ispezione di marzo 2016 di Ofsted:

"L'uguaglianza delle opportunità è ben promossa in tutto il college: i dirigenti hanno eliminato i divari tra i diversi gruppi di studenti attraverso un attento monitoraggio e interventi appropriati".

"I rapporti tra studenti e personale sono molto positivi nella stragrande maggioranza delle classi, in altri spazi di apprendimento e nelle aree sociali del college.Gli studenti si divertono al college e si sentono parte di una comunità forte".

"Gli studenti mostrano rispetto per i loro insegnanti e reciprocamente e migliorano i loro livelli di fiducia, acquisiscono un buon pensiero indipendente e capacità di apprendimento e contribuiscono bene alle discussioni di gruppo".

"Gli studenti e il personale trattano coerentemente i diversi background e punti di vista degli altri con rispetto.La recente iniziativa di incoraggiare il dibattito filosofico su questioni controverse contribuisce alla loro comprensione e tolleranza reciproca e ad un'atmosfera sicura e armoniosa in tutto il college. promuovere bene i valori britannici. "

Central Bedfordshire College è un orgoglioso detentore di Leaders in Diversity e Investitori in Diversity, entrambi assegnati dal National Center for Diversity.

Sedi

Luton

Leighton Buzzard Campus

Luton

The Incuba

Luton

Dunstable (Higher Education)

Luton

Dunstable (main campus)

Luton

Dunstable (Luton Road)

Luton

Houghton Regis

Luton

Dallow Learning Community Centre