Le migliori università, college e scuole di business in

In questa pagina è possibile cercare per università, college e scuole di business in . Potete facilmente trovare tutte le informazioni sulle migliori università classifica in . Clicca su "Leggi tutto " per una descrizione dettagliata delle università e una panoramica dei programmi di studio offerti.

Trova università in e navigare attraverso i loro programmi per trovare quelli che si adattano meglio. Tutte le informazioni sulle varie opzioni di studio in e confrontare le tasse di iscrizione e la durata dello studio. È possibile risparmiare tempo e le università di contatto in direttamente: compilare il "Richiesta informazioni gratuite " la forma, che vi metterà in contatto con l'ufficio di ammissione.

Avviare la ricerca per la vostra formazione futuro subito!

4 Risultati in Filippine

SISFU Online

MBA Filippine Philippines Online November 2018

Valori Vision, Mission e Core VISION SISFU sarà l'università transnazionale leader che sviluppa leader mondiali e professionisti. Si distingue per le sue eccellenti standard accademici, le metodologie didattiche in sospeso, di ricerca rilevanti, alti livelli di rendimento degli studenti, una cultura dell'innovazione, e forti partnership con le istituzioni scolastiche ordinati. I suoi laureati sono ricercati da organizzazioni nazionali e globali superiori. MISSION SISFU, l… [+] a principale università transnazionale delle Filippine, offre programmi universitari di qualità e laureati di livello mondiale sviluppati da partner educativi accreditati provenienti da Regno Unito, Australia e Stati Uniti. Utilizzando rigorosi standard internazionali in materia di istruzione, valutazione e ricerca, supportati da eccellenti strutture, docenti altamente qualificati e collaborazione industriale, SISFU prepara gli studenti a essere competitivi a livello globale, professionisti competenti, imprenditori di successo, leader e animatori della società. CULTURA DEL 5C Carattere COMPETENZA Impegno a raggiungere Creatività Collaborazione POLITICA DELLA QUALITA 'DICHIARAZIONE Southville International School affiliata con università straniere si impegna a soddisfare i requisiti dei clienti, statutari e normativi nello sviluppo degli studenti per eccellere negli studi accademici attraverso il miglioramento continuo dei servizi di supporto istituzionale, i sistemi amministrativi e la consegna dei programmi accademici. OBIETTIVI DI QUALITÀ Più di livello accettabile di rendimento degli studenti Più che accettabile Valutazione su Accademico e Servizi di supporto accademici Più di una valutazione accettabile in servizi e strutture amministrative Più che accettabile Facoltà Competence Più che accettabile competenza del personale Il rispetto dei requisiti di legge e regolamentari [-]


Mapúa Institute of Technology

Masters Filippine Manila November 2018

Mapúa Institute of Technology Fondato il 25 gennaio 1925, Mapúa Institute of Technology rimane la principale istituzione accademica tecnologica e la più grande scuola di ingegneria delle Filippine. Si immagina di diventare un centro globale di eccellenza nell'istruzione. Per garantire la preparazione professionale dei suoi studenti, ha adottato l'approccio basato sui risultati per l'istruzione, la prima istituzione accademica del paese a farlo. Ha inoltre perseguito e ot… [+] tenuto l'ottenimento dei suoi 10 programmi di ingegneria e calcolo accreditati da un ente accreditato ampiamente riconosciuto - l'ABET con sede negli Stati Uniti. Mapúa è la prima scuola nelle Filippine e nel Sud-Est asiatico a ricevere l'accreditamento ABET per i suoi programmi. Con i suoi sistemi e processi forti, la visione globale dell'istruzione, i curricula di livello mondiale, i professori altamente qualificati e le strutture all'avanguardia, Mapúa offre opportunità senza precedenti e un vantaggio decisivo ai suoi laureati./>Una tradizione di eccellenza Per quasi nove decenni di eccellenza nell'istruzione tecnica, il MIT è cresciuto fino a diventare la più grande scuola di ingegneria delle Filippine, con almeno 15 programmi di laurea e 18 laureati in ingegneria. I suoi iscritti rappresentano almeno il 16% della popolazione studentesca totale in BS in Chimica (ChE), Civile (CE), Computer (CpE), Elettrico (EE), Elettronica (ECE), Ambientale e Sanitaria (EnSE), Industriale ( IE) e programmi di ingegneria meccanica (ME) delle 10 migliori scuole di ingegneria del paese, sulla base dei dati di iscrizione della Commissione per l'istruzione superiore (CHED) del 2010. Le offerte del programma del MIT in altri campi di studio si sono inoltre estese in particolare in Architettura e Design, Information Technology (IT), Business e Management, Arti e scienze multimediali, Scienze sociali e Scienze della salute. Gli sforzi del MIT per migliorare continuamente la qualità della sua istruzione sono stati notevoli. Per dimostrare elevati standard nell'istruzione in classe, nella ricerca e nel servizio di estensione, CHED ha dichiarato l'Istituto come Centro nazionale di sviluppo per CE, CpE, CS (Computer Science), EE, ECE, IE, IT e ME. Anche il partenariato industriale ha ricevuto maggiore attenzione negli ultimi anni dall'Istituto. Attualmente ha legami con centinaia di istituzioni educative, organizzazioni e aziende locali e internazionali per lo sviluppo della facoltà, i ricercatori collaborativi e gli stage degli studenti. Tali sforzi hanno permesso al MIT di produrre costantemente ottimi risultati negli esami di licensure. A memoria, gli eroi del consiglio dell'Istituto hanno raggiunto quasi 300 dal 2002. Il MIT si muove per mettere a punto i suoi standard di insegnamento con una serie di accreditamenti. Per esempio, la Commissione per l'accreditamento dell'Associazione delle università e università filippine (PACUCOA) ha affermato gli elevati standard dell'Istituto nelle operazioni educative, garantendo l'accreditamento di livello IV al programma CE e l'accreditamento di livello III ai programmi CpE, EE, ECE, EnSE e IE . Dal 2010 al 2011, il MIT si è dimostrato all'altezza di altre università di prim'ordine in tutto il mondo quando ABET, Inc. ha concesso il suo primo sigillo di accreditamento in tutta l'Asia orientale ai suoi otto programmi di ingegneria (ChE, CE, CpE, EE, ECE , EnSE, IE, e ME) e due programmi di elaborazione (BS Computer Science e BS Information Technology), anticipando il resto delle istituzioni educative nel paese. Ingegneria per l'ambiente Accanto alla ricerca dell'eccellenza accademica, il MIT si sforza anche di essere parte della soluzione al problema globale dei cambiamenti climatici. Il MIT è stato a lungo un sostenitore della conservazione ambientale e dell'ingegneria per l'ambiente, a cominciare dall'apertura del programma BS Environmental and Sanitary Engineering (EnSE) nel 1958, seguito dall'apertura del suo Master of Science in Environmental Engineering nel 2001 e Ph .D. nel programma di ingegneria ambientale nel 2004. Il curriculum di EnSE comprende attualmente 17 corsi di tre unità relativi alla protezione e alla conservazione e all'ingegneria per l'ambiente. Inoltre, l'Istituto ha incluso anche corsi di ingegneria ambientale e scienze ambientali in tutti i suoi programmi di ingegneria e non ingegneria, rispettivamente. Il MIT ritiene che questi corsi siano sufficienti per consentire a tutti gli studenti di comprendere la reale situazione dell'ambiente. Si ritiene inoltre che questi corsi siano sufficienti per addestrarli a essere in grado di progettare, costruire e implementare soluzioni sostenibili ai problemi ambientali. Per completare la sua istruzione, il MIT ha incluso nelle sue iniziative 2010-2020 la riduzione della sua impronta di carbonio. Per avviare uno sforzo istituzionale di riduzione dell'impronta di carbonio (CFR), l'istituto ha costituito un gruppo principale guidato dal presidente di soggetto per l'ingegneria chimica (ChE) Dr. Alvin R. Caparanga. Alcuni studenti ChE sono stati incaricati di condurre uno studio iniziale per calcolare l'impronta di carbonio totale dell'Istituto. Dopo la presentazione dei risultati, il comitato CFR si è riunito per presentare le necessarie azioni da intraprendere dall'Istituto per ridurre la sua impronta di carbonio, prodotta principalmente dal consumo di energia, acqua e carta. Insieme alle diverse scuole e uffici, il comitato CFR ha raccolto le migliori pratiche per la conservazione delle sue risorse. Il MIT si è trasferito per sostituire tutte le sue lampade con altre più efficienti dal punto di vista energetico. Questo sarà immediatamente seguito dalla sostituzione della scuola delle sue unità di condizionamento d'aria. Il gruppo CFR sta attualmente definendo obiettivi e linee guida di monitoraggio per questo sforzo, mirando alla piena attuazione nel 2012. Oltre ai suoi sforzi interni, il MIT ha anche servizi di estensione dedicati ad affrontare le problematiche ambientali attraverso l'educazione. Nell'ambito del suo programma di orientamento sociale e di partecipazione comunitaria (SOCIP), l'Istituto ha organizzato seminari sul riciclaggio, il risparmio energetico e l'uso delle energie rinnovabili; guida informativa sul riscaldamento globale e l'inquinamento nella comunità; e piantare alberi e progetti puliti e verdi in collaborazione con il governo e le organizzazioni non governative. [-]


The Princeton Review

Corsi Stati Uniti d'America New York Hong Kong Cina Shanghai India Bangalore Chandigarh Chennai Coimbatore Dehradun Kuwait Madinat al-Kuwait Libano Beirut Malesia Kuala Lumpur George Town Messico Buenavista Qatar Doha Tailandia Bangkok Turchia Istanbul Üsküdar Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi Vietnam Ho Chi Minh Filippine Taguig Indonesia Giacarta Sharja Al Jazirah Al Hamra Al Ain Vishakhapatnam Tiruchirappalli Pune Noida Nuova Delhi Mumbai Bahrain Manama September 2018 + di 42

Migliore qualità. Migliori punteggi. Scuole migliori. Come abbiamo aiutare gli studenti: Corsi Test Prep lezioni private On-Demand aiuto per i compiti L'ammissione Counseling Adatta college o scuola grad La nostra missione Per oltre 30 anni abbiamo aiutato studenti e professionisti entrare nella loro scuola da sogno. Noi forniamo gli strumenti necessari per il successo nella scuola superiore, università, scuola di specializzazione e di là per aiutare i nostri studenti a … [+] diventare candidati a tutto tondo. La nostra metodologia collaudata delle strategie di prova l'assunzione aiuta gli studenti a raggiungere un punteggio migliore garantito. Offriamo una gamma di opzioni di test di preparazione, tra cui one-to-one lezioni private, lezioni semi-private e tradizionali, E preparazione on-line per adattarsi a qualsiasi stile di pianificazione e di apprendimento. Con la nostra on-demand aiuto per i compiti e ammissione di consulenza per l'università e la scuola grad, aiutiamo i nostri studenti a diventare più di loro punteggio test fornire risorse per una migliore qualità e una applicazione più forte. I nostri fatti 96% degli studenti afferma di migliorare la loro qualità. La Princeton Review è # 1 ad ottenere gli studenti in scuole superiori. 4 su 5 Princeton Review studenti entrare nella loro scuola superiore scelta. 6.000 gli studenti ottenere aiuto ogni notte da The Princeton Review. [-]


Rays Online College Credits, John Zepp Academy Foundation Inc.

Masters Associate Degrees Filippine Manila Stati Uniti d'America USA Online November 2018 + di 1

Sfondo della Fondazione Il Zepp Fondazione Giovanni è stato istituito negli Stati Uniti nel 1992, dopo la morte di Mr. John Zepp. Uno studente di dottorato in chimica americana, John Zepp sapeva che stava morendo di cancro, e nel suo testamento ha chiesto che una fondazione essere impostato per aiutare i bambini bisognosi. La fondazione è durato solo pochi anni prima della chiusura. Tuttavia, nel 2010 il JZF ​​è stata data nuova vita da suo fratello, Raymond, che aveva appena… [+] creato una nuova università in Cambogia. Il JZF ​​era un'organizzazione informale che ha fornito borse di studio per gli studenti sotto privilegiati per frequentare Dewey International University in Cambogia. Raymond Zepp e sua moglie filippina Shekinah ritirarono nelle Filippine nel 2013 alla città di San Guillermo nella provincia di Isabela, Luzon. Essi desiderano continuare il lavoro del JZF ​​stabilendo formalmente una Fondazione per migliorare la formazione degli studenti nella città rurale di San Guillermo e zone limitrofe. Mission Statement La missione della Fondazione Giovanni Zepp è quello di migliorare l'istruzione dei vari livelli di studenti in ed intorno a San Guillermo, Filippine. Questi studenti sono studenti di pre-scuola, studenti delle scuole superiori e studenti che vogliono frequentare l'università. DICHIARAZIONE DELLA VISIONE Vediamo una comunità educativa integrata a San Guillermo, dove le attività a finanziamento privato completano l'istruzione pubblica. Vediamo bambini in fase di preparazione privatamente per entrare con successo nel grado uno nelle scuole pubbliche. Vediamo studenti delle scuole superiori studiano per i loro classi delle scuole pubbliche in un ambiente serio per l'istruzione, tra cui sale studio, assistenza tutoriale, risorse multimediali educative, etc. Vediamo anche i giovani adulti preparazione per il trasferimento in università attraverso esercitazioni online e corsi brevi. Alcuni di questi studenti riceveranno borse di studio o di parte di frequentare università locali. Formato dei corsi Ogni corso è equivalente ad un corso semestrale tre credito nel sistema americano. Corsi sono semi-intensivi, cioè, si incontrano per solo due mesi ciascuna. Un carico a tempo pieno è dunque solo due corsi. Un carico a tempo pieno per un anno è composto da due corsi a termine più di cinque termini. Cioè 10 corsi, o 30 crediti semestre all'anno, pari a una università americana anno accademico comparabile. Un normale carico di corso consiste in un corso di lingua inglese più un corso di altro soggetto per ogni termine. Per esempio, nel primo periodo, uno studente può prendere inglesi Letture per le Scienze Sociali, insieme con il pensiero critico e di logica. Tuttavia, anche gli altri soggetti-corsi avranno una forte componente di lingua inglese, come ad esempio la lettura di esercizi di comprensione o di vocabolario-edificio. Il ROCC ha contatti con molte università di tutto il mondo. Scriveremo raccomandazioni agli studenti che desiderano trasferire programmi specializzati in università straniere. I nostri corsi anche preparare gli studenti a sostenere l'esame TOEFL o l'esame IELTS. Gli studenti che superano questi esami e che hanno assunto altri corsi base al ROCC sarà in grado di ottenere l'ammissione in università straniere inglese-medie. Sistema Cohort Ove possibile, le classi saranno mantenuti intatti da termine a termine. Attraverso forum di discussione settimanali, gli studenti potranno conoscere l'un l'altro in quanto perseguono insieme le stesse classi. [-]