Cyprus University of Technology

Language Centre and Department of Multimedia and Graphic Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Visione e missione

L'Università di tecnologia di Cipro aspira a trasformarsi in un'università moderna e pionieristica in grado di offrire istruzione e ricerca di alto livello nei settori principali della scienza e della tecnologia che hanno un forte impatto sui settori economico, tecnico e scientifico.

Con il suo orientamento verso la ricerca applicata, l'Università aspira a stabilire per sé un ruolo a sostegno dello stato e della società nei loro sforzi per affrontare i problemi, che coprono tutte le aree della scienza e della tecnologia. I programmi del CUT integrano in larga misura le aree scientifiche, che non sono attualmente coperte ai livelli Undergraduate e Postgraduate dall'Università di Cipro o da qualsiasi altra istituzione di istruzione superiore del paese.

L'Università di tecnologia di Cipro è stata fondata per legge nel dicembre 2003 e ha accolto i suoi primi studenti nel settembre 2007.

L'Università tecnologica di Cipro ha sede nella città di Limassol, dove si trovano tutte e sei le facoltà.

Campus universitario

Le sei Facoltà dell'università si trovano nel centro della città di Lemessos (Limassol).

Per la prima delle tre fasi del suo funzionamento, che copre il periodo 2007-2013, gli edifici dell'Università saranno situati nel centro storico della città. I vecchi edifici governativi dati all'Università sono stati rinnovati, ma per coprire le restanti esigenze sono stati affittati altri edifici nelle vicinanze e un numero modificato per ospitare laboratori, aule e uffici. Durante la seconda fase (2014-2020) il campus universitario si espanderà in un'area di circa 50.000 m2, nel centro della città, a circa sette minuti a piedi dal centro storico.

Il Master Plan del campus universitario prevede che fino al 2020 il numero di studenti crescerà costantemente fino a 7000-8000, con 5-7 facoltà e 21-28 dipartimenti. Lo sviluppo del Master Plan si propone di soddisfare tutte le esigenze dell'Università. Gli ostelli per studenti sono attualmente in fase di allestimento a pochi passi da entrambe le aree previste per ospitare l'università.

Staff accademico e didattico

Lo staff accademico e insegnante è selezionato da commissioni elettorali, composte da accademici ciprioti e non ciprioti di almeno tre paesi diversi. La procedura per eleggere personale accademico e insegnante continua.

Il titolo accademico minimo per il personale accademico e insegnante è un dottorato di ricerca e la capacità di insegnare e condurre ricerche in un ambiente universitario. Gli accademici che sono già stati eletti hanno distinto i risultati accademici e l'esperienza di docenza presso università e istituti di istruzione superiore a Cipro e all'estero.

Le esigenze di insegnamento dell'Università sono anche coperte da un sistema di visiting professor, scienziati speciali e personale di insegnamento speciale. Secondo le regole dell'Università, la lezione indipendente di una classe è assegnata solo agli accademici che hanno conseguito un dottorato.

Obiettivi principali

Lo sviluppo di tutti i reparti è caratterizzato dai seguenti tre obiettivi:

  • Offrire educazione a studenti di alto livello scientifico, tecnologico e professionale.
  • Produrre una ricerca di alta qualità che trascenda i confini tradizionali tra ricerca di base e applicata, in modo che possano essere offerte soluzioni ai principali problemi della società e dell'economia. Contemporaneamente consentire a Cipro di raggiungere una posizione importante come partner in un contesto europeo e moderno e assicurare finanziamenti significativi per la ricerca esterna
  • Promuovere la cooperazione universitaria con l'industria locale e il settore economico per partecipare allo sforzo nazionale di innovare e migliorare costantemente prodotti e servizi.

Questa scuola offre anche altri programmi, clicca qui per vedere di più.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Greco

Visualizzazione Masters »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Masters

Master In Computer Assisted Language Learning

online A tempo pieno 3 - 6 semestri September 2018 Cipro Limassol

Il programma mira a soddisfare le esigenze della comunità locale e degli insegnanti di lingue in tutto il mondo. Ha lo scopo di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie oggi per le carriere professionali nell'insegnamento della seconda / lingua straniera con l'uso delle nuove tecnologie a tutti i livelli di istruzione (pre-primario , primario, secondario, terziario). Si concentra sull'apprendimento di teorie, metodi pedagogici e applicazioni tecnologiche nell'insegnamento delle lingue. È coerente con le teorie e i metodi di apprendimento contemporanei nell'insegnamento delle lingue e si occupa delle teorie e dei metodi di applicazione delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nell'apprendimento delle lingue insegnate come seconda (L2) o come lingua straniera (FL). Anche se non si limita all'insegnamento dell'inglese come seconda / lingua straniera, gli obiettivi del programma del Master proposto sono coerenti con lo standard tecnologico per l'insegnamento dell'inglese come seconda lingua (Teaching English come seconda lingua Standards Framework, 2008) . [+]

descrizione del corso

Il corso di MA in CALL è un corso di 3 semestri di 90 crediti ECTS. Il corso copre aree come Acquisizione della seconda lingua, Metodologie di insegnamento della lingua, Seconda lingua (L2) Tecnologia didattica, Valutazione L2

finalità

Il programma mira a soddisfare le esigenze della comunità locale e insegnanti di lingue in tutto il mondo.

Ha lo scopo di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie oggi per le carriere professionali nell'insegnamento della seconda / lingua straniera con l'uso delle nuove tecnologie a tutti i livelli di istruzione (pre-primario, primario, secondario, terziario). Si concentra sull'apprendimento di teorie, metodi pedagogici e applicazioni tecnologiche nell'insegnamento delle lingue. È coerente con le teorie e i metodi di apprendimento contemporanei nell'insegnamento delle lingue e si occupa delle teorie e dei metodi di applicazione delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nell'apprendimento delle lingue insegnate come seconda (L2) o come lingua straniera (FL). Anche se non si limita all'insegnamento dell'inglese come seconda / lingua straniera, gli obiettivi del programma del Master proposto sono coerenti con lo standard tecnologico per l'insegnamento dell'inglese come seconda lingua (Teaching English come seconda lingua Standards Framework, 2008) .... [-]