Università IT ed E-commerce 1 ° e 2 ° anno (Livello 4 e 5)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Con il numero di persone che acquistano online in aumento e il numero di negozi online in costante aumento, sta diventando sempre più importante per i rivenditori e i negozi di e-commerce sapere come ottimizzare e promuovere i propri siti Web per aumentare i visitatori e i ricavi del sito.

I moduli e gli incarichi di livello 4 di questo corso sono equivalenti al primo anno di una laurea universitaria e i moduli e gli incarichi di livello 5 sono equivalenti al secondo anno di una laurea .

Il diploma online di livello 4 in informatica e informatica e il diploma di livello 5 in informatica e commercio elettronico sono una qualifica di 240 crediti, include 10 moduli e compiti scritti a livello 4 e 6 moduli e compiti scritti a livello 5. Il corso è progettato per fornirti le competenze necessarie per completare una laurea completa e diventare un professionista IT. Durante il completamento del corso, gli studenti avranno accesso a una varietà di servizi di supporto, tra cui supporto per tutor e webinar, un forum per l'apprendimento sociale e materiali aggiuntivi per aiutare nel completamento del corso di diploma.

Tariffe del corso

La quota per l'iscrizione ai corsi di livello 4 e livello 5 insieme è di £ 1995. In alternativa, gli studenti possono iscriversi a un unico livello (livello 4 o 5) per £ 1600 ciascuno .

Gli studenti possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi:

  • Carta di credito o di debito
  • trasferimento bancario
  • Rate mensili senza interessi
  • Paypal
  • Western Union

Cosa è incluso nel costo del mio corso?

  • Tutto il materiale del corso, inclusi moduli online e compiti scritti
  • Supporto per tutor personale con sessioni 1-2-1 su Skype
  • Supporto agli studenti dedicato
  • Accesso a un forum di apprendimento sociale online
  • Marcatura e feedback di assegnazione
  • Carta extra NUS GRATUITA del valore di £ 19,90
  • Laptop GRATUITO
  • Aiuto gratuito per la scrittura del CV al termine del corso.

Ricarica universitaria

Se decidi di completare una laurea completa tramite un'università britannica accreditata, i costi sono i seguenti. Si prega di notare che i seguenti costi sono solo per l'apprendimento a distanza / online. Hai la possibilità di finire al campus; i costi variano a seconda dell'università che desideri completare il tuo ultimo anno.

Università di Derby

  • Ricarica l'ultimo anno di informatica e informatica. BSc (Hons) - £ 4400

Southampton Solent University

  • BSc (Hons) Information Technology for Business, costo £ 9.000, durata 9 mesi

Università di Lincoln

  • BSc (Hons) Computer Science (Information Systems) Top-Up
  • BSc (Hons) Computer Science (Network Technology) Top-Up

Università di Portsmouth

  • BA (Hons) Business e Computer Studies
  • BSc (Hons) Applied Computing

Università del Lancashire centrale (UCLan)

  • Laurea in informatica aziendale e sistemi informativi BSc (Hons) - £ 2900

Università di Middlesex

  • Sistemi informativi aziendali BSc (Hons) (ultimo anno)
  • BSc (Hons) Information Technology & Business Information Systems (top-up)

NOTA: gli studenti del Regno Unito / UE possono avere diritto a prestiti studenteschi per la parte aggiuntiva dei loro studi.

Sono idoneo per questo programma?

Per iscriverti al corso di livello 4, devi avere almeno 18 anni e avere un'istruzione secondaria completa. Prima di iscriverti al corso di livello 5, devi completare il Livello 4 o equivalente.

Elenco dei moduli di livello 4

Introduzione all'informatica

Questo modulo esplorerà le funzioni dei sistemi informatici e le basi della progettazione, della configurazione e della manutenzione ordinaria.

Introduzione alla programmazione

Questo modulo esamina le basi dell'OOS e come la programmazione si inserisce negli aspetti più ampi dell'utilizzo delle applicazioni.

Introduzione ai database

Questo modulo consentirà la comprensione della progettazione e dello sviluppo del database e consentirà agli studenti di sviluppare e progettare un database ed esplorare soluzioni per soddisfare il brief del cliente. Gli studenti impareranno come progettare un database.

Requisiti Ingegneria

Questo modulo si occupa dell'analisi delle esigenze informatiche e informatiche per sviluppare specifiche dei requisiti e sviluppare e testare prototipi.

Analisi e progettazione dei sistemi

Questo modulo fornisce una comprensione dei concetti IS e di come si relazionano alle esigenze dell'organizzazione rispetto ai processi di business e alla trasformazione delle informazioni.

Applicazioni di e-commerce

Questo modulo esplora il ruolo dell'e-commerce nel mondo moderno e in particolare l'identificazione di scopi e obiettivi all'interno di un'azienda e le problematiche di progettazione derivanti dalla definizione dei requisiti.

Interazione umano-computer

Questo modulo svilupperà la comprensione degli studenti dei principi e dei modelli di interazione uomo-computer e valuterà la progettazione ei principi HCI esistenti e li utilizzerà per aiutarli a pianificare la propria interfaccia utente multimediale prototipo.

IT e società

Questo modulo esamina l'impatto della tecnologia sulla società ed esplora le tendenze e i cambiamenti creati. Esaminerà i problemi di gestione e potenziali conflitti in termini di sicurezza e gestione dei dati.

Project management dei sistemi informativi

Questo modulo esplora gli elementi della gestione del progetto chiave per lo sviluppo e l'implementazione di successo di specifici progetti IT.

Sistemi informativi gestionali

Questo modulo si concentra sulla comprensione dei concetti di sistemi informativi e su come supportano le esigenze aziendali in termini di elaborazione delle informazioni e elaborazione dei dati.

Elenco dei moduli di livello 5

Technopreneurship

Questa unità mira a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per creare un nuovo business techno. Comprende la comprensione delle caratteristiche degli imprenditori, della pianificazione, del marketing e della finanza.

Sicurezza della rete

Questa unità mira a fornire agli studenti la conoscenza dei problemi di sicurezza della rete in un ambiente di rete e il processo di prevenzione e rilevamento degli incidenti di sicurezza comuni.

Programmazione .NET C #

Questa unità mira a fornire agli studenti i concetti e i principi di base della programmazione ASP.NET utilizzando C #. Ciò consentirà agli studenti di capire come creare pagine Web dinamiche utilizzando tecniche di programmazione lato server.

Amministrazione di sistema

Questa unità mira a fornire le conoscenze necessarie per amministrare un sistema in Linux e Windows. Gli argomenti trattati includono la gestione di utenti e gruppi; gestione del file system; automazione delle attività; script di shell; Server DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol); server di posta; server di nomi di dominio; condivisione di file e stampanti; utilità e strumenti di base; gestione delle candidature; Registro di sistema; politiche locali e di gruppo; politiche di backup; ripristinare le politiche e l'ottimizzazione delle prestazioni.

E-commerce Business to Consumer (B2C)

Questa unità mira a fornire agli studenti la conoscenza dell'e-commerce business to consumer. Ciò include i concetti e le tecniche utilizzate nell'e-commerce mobile e nel ticketing, la psicologia del marketing, l'intelligenza artificiale (AI) nel riconoscimento delle immagini e nel commercio sociale.

E-commerce Business to Business (B2B)

Questa unità mira a fornire agli studenti la conoscenza dell'e-commerce Business to Business (B2B). Ciò include Electronic Data Interchange (EDI), Electronic Funds Transfer (EFT), elaborazione delle transazioni online, sistemi di gestione dell'inventario e gestione della catena di approvvigionamento.

Incarichi scritti

Al termine dei moduli, gli studenti avranno accesso ai compiti. I compiti sono di circa 5.000-8.000 parole ciascuno. Agli studenti viene fornito supporto sui moduli e sui compiti tramite la sezione "Tutor" della piattaforma di apprendimento.

I titoli delle unità di assegnazione per il corso di livello 4 sono:

  1. Sistemi informativi gestionali
  2. IT e società
  3. Sistemi informatici e software
  4. Programmazione computer
  5. Sistemi di database relazionali
  6. Ingegneria software
  7. Analisi e progettazione dei sistemi
  8. Applicazioni di e-commerce
  9. Interazioni uomo-computer
  10. Teoria dei sistemi informativi

I titoli delle unità di assegnazione per il corso di livello 5 sono:

  1. Technopreneurship
  2. Sicurezza della rete
  3. Programmazione .NET C #
  4. Amministrazione di sistema
  5. E-commerce Business to Business (B2B)
  6. E-commerce Business to Consumer (B2C)
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Sulla scuola

Affordable study programmes with exclusive online modules fast-tracking learners to a University qualification. Whether you are looking to enhance your skills, improve your team or pursue a profession ... Ulteriori informazioni

Affordable study programmes with exclusive online modules fast-tracking learners to a University qualification. Whether you are looking to enhance your skills, improve your team or pursue a professional education, the Online Business School’s learning pathways can provide you with all you need. Leggi meno