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Per chi è il corso?

  • Agenti del call center o rappresentanti del servizio clienti che hanno bisogno di acquisire competenze per la loro professione.
  • Persone che sono interessate alla formazione del servizio clienti del call center.

Requisito di ingresso:

  • Questo corso è disponibile per tutti gli studenti, di tutti gli ambienti accademici.
  • Per partecipare a questo corso è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, della matematica e delle TIC.

Valutazione:

  • Alla fine del corso, ti verrà richiesto di sostenere un test online a scelta multipla. Il test verrà valutato automaticamente e immediatamente in modo che tu sappia immediatamente se hai avuto successo.
  • Prima di sederti per l'esame finale, avrai l'opportunità di testare la tua competenza con un esame simulato.

Certificazione:

  • Dopo aver superato con successo il test, sarà possibile ottenere un certificato di conseguimento accreditato. È tuttavia possibile ottenere anche un certificato di completamento del corso dopo il completamento del corso senza essere seduto per il test. I certificati possono essere ottenuti in formato cartaceo al costo di £ 39 o in formato PDF al costo di £ 24.

Perché sceglierci?

  • Conveniente, accattivante
  • Video di tutorial / materiali dei maggiori esperti del settore;
  • Studiare in una piattaforma di apprendimento online avanzata e user-friendly;
  • Sistemi di esami efficienti per la valutazione e il risultato istantaneo;
  • Il Regno Unito
  • Accesso ai contenuti del corso su cellulare, tablet o desktop da qualsiasi luogo in qualsiasi momento;
  • Il vantaggio di richiedere la carta sconto extra NUS;
  • Assistenza studenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via email.

Percorso di carriera:

Il corso di Advanced Call Center Training è una qualifica utile da possedere e sarebbe vantaggioso per le seguenti carriere:

  • assistente amministrativo
  • Call Center Agents
  • Rappresentante del Servizio Clienti
  • Assistente online
  • Assistente telefonico.

CORSO DI CURRICULUM

Call Center e Nozioni di base sul servizio clienti

  • Modulo uno - Introduzione
  • Modulo due - Nozioni di base (I)
  • Modulo tre - Le basi (II)
  • Modulo quattro: galateo telefonico
  • Modulo cinque: strumenti
  • Modulo sei - Parlare come una stella
  • Modulo sette - Tipi di domande
  • Modulo Eight - Bench marking
  • Modulo Nove - Impostazione degli obiettivi
  • Modulo dieci - Passaggi chiave
  • Modulo Undici - Chiusura
  • Modulo dodici: avvolgimento
  • Call Center

Etichetta telefonica

  • Modulo uno - Introduzione
  • Modulo due: aspetti dell'etichetta del telefono
  • Modulo 3: utilizzo della corretta lingua del telefono
  • Modulo quattro - Elimina le distrazioni telefoniche
  • Modulo cinque - Chiamate in entrata
  • Modulo sei - Chiamate in uscita
  • Modulo sette: gestione di chiamanti maleducati o arrabbiati
  • Modulo otto: gestione delle chiamate interfoniche
  • Modulo Nove: gestione dei messaggi Voicemail
  • Modulo dieci - Metodi di formazione dei dipendenti
  • Modulo 11 - Correggere l'etichetta telefonica scadente
  • Modulo dodici: avvolgimento
Program taught in:
Inglese

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Date di inizio
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Duration
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Tempo pieno
Prezzo
17 GBP
Deadline
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Data di fine
Application deadline

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