Per chi è il corso?
- Agenti del call center o rappresentanti del servizio clienti che hanno bisogno di acquisire competenze per la loro professione.
- Persone che sono interessate alla formazione del servizio clienti del call center.
Requisito di ingresso:
- Questo corso è disponibile per tutti gli studenti, di tutti gli ambienti accademici.
- Per partecipare a questo corso è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, della matematica e delle TIC.
Valutazione:
- Alla fine del corso, ti verrà richiesto di sostenere un test online a scelta multipla. Il test verrà valutato automaticamente e immediatamente in modo che tu sappia immediatamente se hai avuto successo.
- Prima di sederti per l'esame finale, avrai l'opportunità di testare la tua competenza con un esame simulato.
Certificazione:
- Dopo aver superato con successo il test, sarà possibile ottenere un certificato di conseguimento accreditato. È tuttavia possibile ottenere anche un certificato di completamento del corso dopo il completamento del corso senza essere seduto per il test. I certificati possono essere ottenuti in formato cartaceo al costo di £ 39 o in formato PDF al costo di £ 24.
Perché sceglierci?
- Conveniente, accattivante
- Video di tutorial / materiali dei maggiori esperti del settore;
- Studiare in una piattaforma di apprendimento online avanzata e user-friendly;
- Sistemi di esami efficienti per la valutazione e il risultato istantaneo;
- Il Regno Unito
- Accesso ai contenuti del corso su cellulare, tablet o desktop da qualsiasi luogo in qualsiasi momento;
- Il vantaggio di richiedere la carta sconto extra NUS;
- Assistenza studenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via email.
Percorso di carriera:
Il corso di Advanced Call Center Training è una qualifica utile da possedere e sarebbe vantaggioso per le seguenti carriere:
- assistente amministrativo
- Call Center Agents
- Rappresentante del Servizio Clienti
- Assistente online
- Assistente telefonico.
CORSO DI CURRICULUM
Call Center e Nozioni di base sul servizio clienti
- Modulo uno - Introduzione
- Modulo due - Nozioni di base (I)
- Modulo tre - Le basi (II)
- Modulo quattro: galateo telefonico
- Modulo cinque: strumenti
- Modulo sei - Parlare come una stella
- Modulo sette - Tipi di domande
- Modulo Eight - Bench marking
- Modulo Nove - Impostazione degli obiettivi
- Modulo dieci - Passaggi chiave
- Modulo Undici - Chiusura
- Modulo dodici: avvolgimento
- Call Center
Etichetta telefonica
- Modulo uno - Introduzione
- Modulo due: aspetti dell'etichetta del telefono
- Modulo 3: utilizzo della corretta lingua del telefono
- Modulo quattro - Elimina le distrazioni telefoniche
- Modulo cinque - Chiamate in entrata
- Modulo sei - Chiamate in uscita
- Modulo sette: gestione di chiamanti maleducati o arrabbiati
- Modulo otto: gestione delle chiamate interfoniche
- Modulo Nove: gestione dei messaggi Voicemail
- Modulo dieci - Metodi di formazione dei dipendenti
- Modulo 11 - Correggere l'etichetta telefonica scadente
- Modulo dodici: avvolgimento
Program taught in:
Questo corso è
online
Date di inizio
Open Enrollment
Prezzo
17 GBP