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Riassunto del corso

Praticamente tutti in vendita oggi vendono per telefono almeno una parte del tempo. Forse è il momento per te di valutare come usi il telefono e dove si inserisce nel tuo mix di vendita e marketing.

Questo seminario di un giorno ti mostrerà come il telefono può integrare, migliorare e talvolta sostituire altri mezzi di marketing e vendita e come questo approccio personale può aumentare notevolmente il successo delle vendite.

Parleremo anche di come affinare le tue capacità comunicative, la tua capacità di persuasione e le tecniche per personalizzare ogni chiamata di vendita.

Cosa imparano gli studenti

  • Costruisci fiducia e rispetto con clienti e colleghi.
  • Identifica le strategie di negoziazione che ti renderanno un venditore più forte.
  • Crea uno script per massimizzare la tua efficienza al telefono.
  • Scopri cosa dire e cosa chiedere per creare interesse, gestire le obiezioni e chiudere la vendita.

Che cosa è incluso

  • I sei elementi critici del servizio clienti
  • Onboarding e orientamento
  • Cinque pratiche di leadership
Programma insegnato a:
Inglese

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Questo corso è online
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Duration
1 giorno
Tempo pieno
Prezzo
39 GBP
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