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Riassunto del corso

Se sei come la maggior parte dei professionisti delle vendite, sei sempre alla ricerca di modi per superare le obiezioni dei clienti e chiudere la vendita. Questo corso di un giorno ti aiuterà a lavorare efficacemente attraverso gli obiettivi. Ti aiuteremo a pianificare e preparare le obiezioni in modo da poter rispondere alle preoccupazioni dei clienti, ridurre il numero di obiezioni che incontri e migliorare le tue medie alla chiusura delle vendite.

Cosa imparano gli studenti

  • Passi che possono prendere per creare credibilità.
  • Modi per disinnescare le obiezioni con confutazioni provate che riportano la vendita in carreggiata.
  • Come riconoscere quando un potenziale cliente è pronto per l'acquisto.
  • Come lavorare con il loro team di vendita può aiutarli a riuscire.

Che cosa è incluso

  • Costruire credibilità
  • Gestione dei reclami dei clienti
  • Superare e gestire le obiezioni
  • Problemi di prezzo
  • In che modo il lavoro di squadra può aiutarmi?
  • Acquisto di segnali
  • Chiusura della vendita
Programma insegnato a:
Inglese

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Questo corso è online
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Duration
1 giorno
Tempo pieno
Prezzo
39 GBP
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