Strategia di marketing con la settimana pubblicitaria e il corso Raja Rajamannar - Settimana pubblicitaria
FutureLearn
Informazione chiave
Posizione del campus
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
8 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 39 / per month *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* dopo la prova gratuita di 7 giorni puoi pagare $ 39 al mese per continuare a imparare online
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Scopri la strategia di marketing con l'insegnamento del CMO globale di Mastercard, Raja Rajamannar e di esperti di marketing alla Settimana della pubblicità.
Crea campagne di marketing efficaci e sviluppa competenze nel marketing strategico
Scopri come costruire una strategia di marketing efficace ispirandoti ai principali marchi
Questo ExpertTrack di Advertising Week ti aiuterà a sviluppare le tue capacità nel marketing strategico insieme a pluripremiati professionisti del marketing di livello mondiale. Raja Rajamannar, capo marketing globale di Mastercard e presidente della Federazione mondiale degli inserzionisti, conduce i corsi con il suo approccio alla strategia di marketing basato sul suo libro - Quantum Marketing.
Imparerai a massimizzare l'impatto delle campagne del marchio, aiutandoti a far progredire la tua carriera e distinguerti nel mondo in continua evoluzione del marketing.
Negli altri corsi di questo percorso esperto, rivedrai tutto, dalle acrobazie di marketing virale di Tesla all'analisi del modo in cui Volkswagen attinge alla fedeltà al marchio. Otterrai una visione affascinante di alcune delle strategie di marketing globale di maggior successo al mondo.
Comprendi il Quantum Marketing con Raja Rajamannar, chief marketing officer di Mastercard e presidente della World Federation of Advertisers
Il primo corso è guidato da Raja Rajamannar, uno dei marketer più famosi e decorati al mondo. È responsabile marketing di Mastercard e presidente della World Federation of Advertisers. Nella sua veste di autore del Quantum Marketing, il bestseller aziendale, illustra ciò su cui i professionisti del marketing devono concentrarsi per avere successo domani.
Ti guiderà attraverso il suo approccio di Quantum Marketing, che spiega ciò che i professionisti del marketing devono sapere per intraprendere una carriera oggi, coprendo aree come dati, intelligenza artificiale, marketing multisensoriale e fedeltà dei clienti.
Sulla base degli approfondimenti nel suo libro Quantum Marketing, questo corso basato su video ti aiuta a capire di cosa hanno bisogno i professionisti del marketing mentali direttamente da uno dei migliori esperti di marketing al mondo.
Sviluppa l'identità del tuo marchio
Imparerai l'importanza di costruire un'identità di marketing che sia fedele al tuo marchio e alla tua organizzazione e attenersi a una strategia di marketing di base nel tempo.
Ci saranno opportunità di prendere parte ad attività e discussioni che ti chiederanno di definire la tua missione e visione per il tuo marchio e creare il tuo piano di marca personale.
Alla fine dell'ExpertTrack, ti sentirai sicuro di poter produrre un piano di marketing ben definito che tenga conto degli obiettivi della tua organizzazione, dell'identità del marchio e del pubblico di destinazione.
Aumenta l'impatto del tuo content marketing
Nell'ultimo corso, considererai i diversi tipi di content marketing, tra cui:
- blog
- contenuto sociale
- podcast
- leadership di pensiero
Imparerai come sfruttarli per aumentare la SEO, incanalare il traffico sul tuo sito e aumentare le conversioni di vendita.
Esplora e definisci i personaggi dei clienti
Conoscere le esigenze e i desideri dei tuoi clienti è un elemento chiave di qualsiasi buona strategia di marketing.
ExpertTrack scompatta i metodi chiave per comprendere i potenziali clienti attraverso la profilazione dei clienti, i personaggi dei clienti e la segmentazione del pubblico.
Valuterai i principali modelli di marketing che puoi utilizzare per sostenere la tua strategia di marketing e come trasformare la tua strategia in un piano chiaro.
Man mano che segui i corsi, avrai la possibilità di esplorare una varietà di canali di marketing e considerare quali potrebbero essere i più efficaci per la tua organizzazione.
Abilità chiave che imparerai
- Marketing
- Marketing digitale
- Content Marketing
- Soddisfare
- Strategia
- Pianificazione
- misurazione
- Branding
Esperienza richiestaNon è richiesta alcuna esperienza precedente per utilizzare questo ExpertTrack. Beneficeranno di questi corsi sia coloro che non conoscono il marketing che i professionisti del marketing più esperti senza una formazione formale. | IniziareQuesto corso è progettato per chiunque inizi una carriera nel marketing che vorrebbe conoscere il pensiero del marketing strategico, così come coloro che hanno cambiato carriera per lavorare nel marketing per la prima volta. Poiché solo il 25% dei professionisti del marketing ha una laurea in marketing, questo corso sarà utile anche a coloro che già lavorano nel marketing che non hanno coperto la strategia di marketing in precedenza. |
Panoramica del corso ExpertTrack
- Marketing quantistico con Raja Rajamannar
Il direttore marketing Raja Rajamannar sulla sua personale visione dei professionisti del marketing deve sapere per avere successo domani. - Strategia di marketing con la settimana pubblicitaria
Da Tesla a Mastercard, analizza come la strategia di marketing ha definito il successo di alcuni dei più grandi marchi del mondo. - Brand Management strategico con la settimana pubblicitaria
Scopri il segreto per una gestione ottimale del marchio e impara come implementare una strategia di marca innovativa a lungo termine. - Strategia di marketing dei contenuti con la settimana pubblicitaria
Impara la strategia di content marketing dai migliori del settore, con approfondimenti di Nike, Goop, Glossier, Burger King e altro ancora.
Come funzionano ExpertTracks
Unisciti a un ExpertTrack per acquisire nuove abilità nell'area specialistica prescelta. Esegui una serie di corsi incentrati sull'argomento al tuo ritmo e supera la valutazione finale per ottenere un certificato digitale che dimostri la tua esperienza.
Partecipa a una prova gratuita di 7 giorni Decidi se ExpertTrack è giusto per te con accesso gratuito alla suite completa di corsi e valutazioni per una settimana. | Continua a imparare per $ 39 al mese Paga una quota di abbonamento mensile di $ 39 per tutto il tempo necessario a completare ExpertTrack. Puoi imparare al tuo ritmo e annullare in qualsiasi momento. | Guadagna certificati digitali Ricevi un certificato per ogni corso completato e supera la valutazione finale per ottenere un certificato digitale che puoi condividere con la tua rete professionale. | Diventa un esperto Usa la tua formazione specialistica per progredire ulteriormente nella tua carriera o per acquisire competenze nelle aree che ti appassionano. |
Con chi imparerai?
Ruth Mortimer
Amministratore delegato per l'educazione globale alla Advertising Week. Gestisco la nostra leadership di pensiero e la nostra piattaforma di apprendimento AWLearn.
Brendan Porter
Un educatore di supporto per il corso è Brendan Porter, un professionista e un consumatore costantemente curioso di marketing. Lavorando in una varietà di settori tra cui ospitalità, CPG e intrattenimento
Apprendimento di livello mondiale con
Settimana della pubblicità
AWLearn è il braccio educativo di Advertising Week. Advertising Week è un'organizzazione di leadership di pensiero globale. La filosofia di AWLearn è che tutti i nostri corsi e l'apprendimento seguono la stessa filosofia: educare, intrattenere, abilitare. Ciò significa che i nostri corsi offrono la supervisione educativa su un particolare argomento; utilizziamo casi di studio divertenti della vita reale con professionisti che già svolgono questi lavori e ti mostriamo le tattiche che ti permetteranno di andare avanti nella tua carriera.
Inizia a imparare oggi: prova gratuita di 7 giorni
Dopo la prova gratuita puoi:
- Paga $ 39 al mese per continuare a imparare online
- Avere il controllo completo sul tuo abbonamento; puoi annullare in qualsiasi momento
- Lavora al tuo ritmo e fissa le tue scadenze in ogni fase
- Paga solo mentre impari; l'abbonamento verrà annullato automaticamente al termine
- Completa le valutazioni online per testare le tue conoscenze e dimostrare le tue abilità
- Ottieni certificati di corso digitali e un premio finale che puoi condividere online, con potenziali datori di lavoro e con la tua rete professionale
- Mantieni l'accesso al contenuto dei corsi che completi anche al termine dell'abbonamento
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Marketing
- London, Regno Unito
Master internazionale in gestione della comunicazione aziendale online
- Rome, Italia
- Italy Online, Italia
BA (Hons) Business (Marketing) (CMI)
- Online