Distanza Specializzazione in Marketing e Gestione Commerciale
EAN University
Informazione chiave
Posizione del campus
Bogotá, Colombia
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jan 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Distanza Specializzazione in Marketing e Gestione Commerciale
 
La globalizzazione e lo sviluppo tecnologico hanno fatto di concorrenza di mercato una concorrenza più intensa e feroce, quindi, le aziende, al fine di sopravvivere e fare profitti, hanno bisogno i migliori specialisti in marketing, perché il marketing è essenziale per conquistare il mercato, la concorrenza di auto, vendere di più e generare profitti. In effetti, è una delle professioni più richieste e meglio pagate. Ogni azienda ha bisogno di professionisti qualificati per pianificare, organizzare e gestire le decisioni sui prezzi, distribuzione, promozione e servizi post-vendita.
 
Distinguerti! Essere un imprenditore di successo o professionale, e studiare la specializzazione in Marketing e Gestione Commerciale Gestione sviluppato congiuntamente da Universidad EAN e Universidad Politécnica de Madrid - CEPADE.Questa specializzazione è supportato da un curriculum aggiornato, tutor qualificati, tecnologia state-of-the-art, una biblioteca virtuale, e un business e focalizzazione imprenditorialità e può essere coursed on-line, dalla comodità della vostra casa e il vostro programmare.
Essere il gestore del tuo sviluppo! Vi aspettiamo per voi!
 
COMPETENZE
 
- Prendere decisioni basate su programmi di ricerca di mercato.
- Identificare opportunità di mercato e scegliere la più appropriata per l'organizzazione.
- Sviluppare piani di marketing e di mercato azione, per un determinato periodo.
- Diagnosticare, formulare e attuare strategie innovative in diversi tipi di organizzazioni, al fine di sviluppare l'azienda s 'di pubbliche relazioni e di raggiungere gli obiettivi di quota di mercato.
- Sviluppare prodotti e servizi concetti e verificare la fattibilità di mercato, per rafforzare il portafoglio prodotti della società.
- Guidare e coordinare lo sviluppo di nuovi prodotti e modificare i prodotti esistenti per soddisfare le opportunità di mercato.
- Sviluppare programmi per indagare e analizzare la concorrenza nel mercato e individuare le conseguenti opportunità, minacce, punti di forza e di debolezza al fine di supportare il processo decisionale.
- Condurre progetti di ammodernamento e di miglioramento nei settori della società per la quale si è responsabili in modo da garantire la competitività dell'azienda sul mercato.
- Sviluppare, implementare, monitorare e controllare i piani di marketing strategico per garantire la conformità con la missione organizzativa.
- Fai la decisione relativa alla definizione del prezzo, design, innovazione e posizionamento di prodotti e servizi attraverso la conoscenza del mercato.
- Progettare e sviluppare un efficace mix di comunicazione per raggiungere obiettivi di marketing e sviluppo del business commerciale
- Lavora come imprenditore-intrapreneur sviluppando competenze e conoscenze delle ultime tecnologie e tendenze di marketing imprenditoriale.
 
ULTERIORI VANTAGGI
 
- Supporto continuo da importanti istituzioni terziarie quali Universidad EAN e Universidad Politécnica de Madrid-CEPADE, rinomato per l'alta qualità dei loro programmi accademici.
- Convalida dei crediti, al fine di completare gli altri programmi post-laurea offerti dalla Universidad EAN.
- Organizza il tuo tempo di studio in base alle esigenze personali, senza interferire con le funzioni ufficiali o di lavoro.
- L'accesso a moderne tecnologie di comunicazione e di servizi online (account di posta elettronica, videoconferenze, video e altre funzioni virtuali, forum tematici, assistenza tecnica, valutazioni, ecc.)
- Accesso virtuale alle bibliografie e banche dati nazionali e internazionali specializzate.
- Metodologia che pone grande importanza per l'uso di casi di studio e pedagogie attive che coniugano la teoria con il mondo vero e proprio business.
- Supporto nella realizzazione di ricerche formativa applicata.
 
REQUISITI TECNOLOGICI
 
Si raccomanda che ogni studente hanno regolare accesso a un computer con connessione internet. I requisiti minimi per l'accesso alla piattaforma virtuale di Ateneo sono: un computer con processore Pentium, minimo 1 GB di RAM, connessione internet a banda larga e un sistema operativo Windows XP o una versione successiva.
 
Universidad EAN utilizza campus e piattaforme di classi virtuali che permettono allo studente non solo di accedere ai diversi servizi che vengono offerti dall'Università, ma anche consentire l'interazione tra studenti e tutor.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) Business e Marketing
- Online United Kingdom
Master Management in Marketing Internazionale
- Online
Master in Marketing Management e Gestione commerciale
- Valencia, Spagna