Read the Official Description

Panoramica generale Sistemi Informativi Certificato

I corsi di laurea Information Systems si concentrano su questioni tecniche, gestionali e politici associati alla realizzazione e gestione di sistemi informativi basati su computer per le organizzazioni moderne. Tutte le aree di imprese private e pubbliche si affidano a sistemi informatici per la comunicazione, la pianificazione, la fornitura di servizi, di controllo e di supporto alle decisioni. Gli obiettivi dei nostri corsi di laurea IS sono per soddisfare la crescente domanda della società per i laureati con alto livello delle competenze del sistema di informazione e fornire un percorso per le donne e gli uomini provenienti da diversi campi di transizione rapidamente a percorsi di carriera del sistema informativo, fornendo loro livello di fondazione di laurea corsi di sistemi informativi. Il programma è espressamente progettato per ospitare studenti provenienti da ampio background di laurea.

Il Certificato di Laurea in Sistemi Informativi è guadagnato da quegli studenti che completano quindici crediti di corsi previsti dal programma di laurea MS Sistemi Informativi. Tutti i corsi richiesti dovrebbero essere disponibili per lo studente attraverso tecnologie a distanza, almeno una volta in un periodo di due anni. Se uno dei corsi è stata rifiutata a causa di precedenti lavori di corso o di competenze acquisite, gli studenti sono tenuti a prendere un corso sostitutivo adeguato, come specificato dal coordinatore laureato in consultazione con facoltà di laurea MSIS.

A meno che gli studenti sanno con certezza che essi non perseguire una laurea completa on-line, gli studenti che desiderano acquisire il certificato di Laurea in Sistemi Informativi devono presentare domanda di ammissione formale al programma MS Information Systems (MSIS). Se uno studente è in grado di completare la piena MS entro un ragionevole periodo di tempo, lo studente può chiedere del coordinatore laureato che siano assegnato il 5 portate Certificato di Laurea in Sistemi Informativi in ​​sostituzione di completare il MSIS. Fino a due corsi di laurea può essere preso come uno studente non di laurea prima del ricovero formale. Gli studenti che desiderano solo il certificato di Laurea devono completare tale applicazione, invece.

Requisiti del programma (15 crediti)

Il Certificato di Laurea in Sistemi Informativi richiede il completamento delle seguenti cinque corsi:

  • SIE 505: Fondamenti formali dei sistemi informativi 3CR.
  • SIE 507: Information Systems programmazione 3CR.
  • SIE 515: Human Computer Interaction 3CR.
  • SIE 525: Information Systems legge 3CR.
  • SIE 550: Progettazione di Sistemi Informativi 3CR.

INFORMAZIONI DI APPLICAZIONE

Gli studenti che desiderano acquisire il certificato di Laurea in Sistemi Informativi devono presentare domanda di ammissione formale al Master of Science in Sistemi Informativi del programma (MSIS). Se uno studente è in grado di completare la piena MS entro un ragionevole periodo di tempo, lo studente può chiedere del coordinatore laureato che siano assegnato il certificato di Laurea in Sistemi Informativi in ​​sostituzione di completare il MSIS.

Oltre a un'applicazione e trascrizioni ufficiali che mostrano il completamento di un corso di laurea, i candidati devono presentare realizza il calcio di Graduate Record Exam (GRE) e tre lettere di referenza. Quelli con meno di un punteggio GRE di 143 verbali, 146 quantitativa (900 con il vecchio sistema di punteggio), e 3.5 di analisi e / o inferiore a una media dei voti di laurea di 3,0 sono scoraggiati dalla presentazione della domanda. Il termine per il completamento del certificato di laurea è lo stesso di quello impostato dalla Graduate School per il completamento di un master.

Come minimo il richiedente deve avere un diploma di quattro anni di laurea degli Stati Uniti da un college o università accreditate, o di un equivalente internazionale di quattro anni. All'interno del loro programma di studi, tutti i candidati devono aver completato un corso universitario in Algebra come prerequisito minimo di matematica per l'ammissione. Precedente corsi di programmazione o esperienza sono raccomandati ma non obbligatori. Il comitato di revisione ritiene che sia il curriculum completato e l'istituto frequentato nella sua valutazione.

Tutti gli studenti si applicano attraverso la Graduate School e l'intero pacchetto di applicazione tra cui le trascrizioni, i punteggi dei test e lettere di raccomandazione devono pervenire entro una formale accettazione verrà rilasciato in genere. Applicazioni elaborati attraverso la Graduate School sono realizzate su una base mobile e non si applicano scadenze rigorose. Tuttavia, per essere considerati per l'ammissione di caduta, richieste compilate devono essere ricevute 8 settimane prima dell'inizio del termine. Quelli che si applicano per i lettorati o borse di studio di ricerca-campus larga dovrebbe completare i loro pacchetti di applicazioni per il 1 ° gennaio per settembre ammissione.

Quando si è pronti ad applicare, per prima cosa rivedere le Istruzioni per l'applicazione. Quindi, completare la vostra domanda on-line.

infsy01

Cosa posso fare con una scheda di informazione Sistemi?

Il futuro del clima aziendale sarà caratterizzata da rapidi cambiamenti tecnologici, intensa competizione globale, i cicli di vita dei prodotti più veloci e più complesso, mercati specializzati. In un tale contesto le esigenze di informazione delle organizzazioni sono sempre più complesse e in rapida evoluzione. Gli individui con esperienza i sistemi informativi in ​​grado di progettare e sviluppare sistemi informativi, gestire sofisticate risorse informative, il lavoro di team interdisciplinari e comunicare efficacemente con i business manager, ingegneri e altri utilizzatori finali sono scarsi. Un importante obiettivo dei nostri corsi di laurea è quello di produrre persone che possono dare un contributo significativo allo sviluppo economico, garantendo che le imprese hanno le competenze necessarie per rimanere competitivi.

La domanda per i laureati di post-laurea programmi di sistemi informativi, sia in-stato e nazionale è alto. Le tecnologie dell'informazione sono fondamentali per consentire la crescita delle imprese. Gli individui in tutte le aree di imprese private e pubbliche si affidano a sistemi informatici per la comunicazione, la pianificazione, il controllo e il supporto decisionale. La conoscenza avanzata fornita da laureati a livello dei programmi dei sistemi informativi è necessaria in una vasta gamma di impostazioni commerciali. Mentre la domanda di mercato-luogo per gli studenti con il lavoro corso di laurea in sistemi informativi è già alto, la domanda di tali competenze si prevede di aumentare vertiginosamente negli anni a venire.

Program taught in:
Inglese

See 15 more programs offered by UMaineOnline (University of Maine) »

Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,270 USD
$ 418 / cr. in-stato e 1330 $ / cr. fuori dallo stato
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine