Programma di Master in Open eGovernment

Generale

Descrizione programma

Il programma di Master in Open eGovernment ti fornisce le competenze di pianificazione, gestione e tecniche necessarie per guidare e trasformare le organizzazioni pubbliche in modo che siano aperte, inclusive, innovative, flessibili ed efficaci utilizzando le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC).

Il programma è fornito come una serie di corsi a distanza e può essere studiato in base al tuo orario preferito. Pertanto, il programma può essere studiato ovunque ti trovi nel mondo e può essere facilmente adattato alla tua situazione di studio e di lavoro. Il programma contiene anche seminari non obbligatori, uno ogni semestre, nel campus di Kista, appena fuori Stoccolma. Durante questi seminari, gli studenti possono incontrare altri studenti, insegnanti ed esperti nell'area dell'e-Government e visitare eGovlab, un centro di eccellenza nell'e-governance all'Università di Stoccolma.

Il programma fornisce conoscenze approfondite, comprese teorie e pratiche, in settori quali progettazione e innovazione di servizi elettronici, e-democrazia, e-governance, ingegneria dei requisiti, gestione e miglioramento dei processi aziendali, sicurezza e privacy nell'e-Government, ICT architettura, integrazione di sistemi ICT e gestione di progetti e modifiche. Il programma si concentra anche su business intelligence, sistemi di supporto alle decisioni e gestione aperta e big data per l'e-Government.

Il programma principale promuove un nuovo ruolo necessario nelle organizzazioni pubbliche, un architetto di e-Government, un ruolo che ha le conoscenze e le capacità necessarie per guidare i cambiamenti nel settore pubblico abilitati alle TIC. Un architetto di e-Government combina le conoscenze sui processi democratici, il servizio civile e la pubblica amministrazione con competenze nella progettazione di sistemi ICT e servizi elettronici efficaci per l'e-Government.

Il programma principale si ispira al modello democratico svedese nonché ai modelli nel settore dell'e-government sviluppati in Europa e nel resto del mondo.

carriera

I laureati troveranno posizioni come architetti aziendali e IT, project manager e agenti di cambiamento in organizzazioni pubbliche, nonché organizzazioni private e non governative che lavorano nell'area dell'e-Government. I laureati possono anche accedere a programmi di dottorato per una carriera di ricerca.

Schema del programma

Il Master in Open e-Government comprende corsi di business e tecnologia, tutti offerti come corsi a distanza. Il nostro curriculum del programma è progettato per spingerti lungo un percorso di carriera di successo nel settore dell'e-Government.

Maggiori informazioni sul programma

Crediti: 120
Lingua inglese
Modulo di studio: distanza
Durata: 2 anni
Inizia: autunno

Maggiori informazioni su questo programma sul nostro sito Web qui! http://dsv.su.se/SMEFO
Maggiori informazioni su www.dsv.su.se/en/

Requisito di qualificazione

Una laurea o un diploma pari a 180 CFU

Competenza linguistica

Corso di scuola secondaria superiore di lingua inglese B o:

IELTS (International International Language Testing Service) - Modulo accademico: punteggio minimo complessivo di 6,5 (senza sezione inferiore a 5,5).

TOEFL (Test di inglese come lingua straniera)

Basata su carta: punteggio minimo complessivo di 575 (con punteggio minimo 4,5 nella prova scritta) Basato su Internet: punteggio minimo complessivo di 90 (con punteggio minimo 20 nella prova scritta)

Università di Cambridge e Oxford: Certificate in Advanced English o Diploma of English Studies

Selezione

La selezione degli studenti si basa su gradi di corsi accademici.

Ciò significa che non è necessario inviare lettere di raccomandazione o lettera di motivazione quando si applica a questo programma specifico.

Applicazione

L'applicazione viene eseguita online all'indirizzo:

www.universityadmissions.se

La scadenza per le domande per tutti i candidati è il 15 gennaio.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Stockholm University is among the top 100 universities in Europe and is one of the largest universities in Scandinavia. The Department of Computer and Systems Sciences (DSV) is part of the Faculty of ... Ulteriori informazioni

Stockholm University is among the top 100 universities in Europe and is one of the largest universities in Scandinavia. The Department of Computer and Systems Sciences (DSV) is part of the Faculty of Social Sciences at Stockholm University and has a strong partnership with The Royal Institute of Technology (KTH). DSV puts great emphasis on providing quality university education through its excellent faculty and its innovative learning environment. Leggi meno