Pro Tools Corso

Un must per diventare produttore musicale lavorando in studi di registrazione requisito è quello di gestire Pro Tools, la piattaforma principale produzione e del suono e strumento fondamentale per compositori e produttori. Con Pro Tools corso che offriamo in CPA online È possibile effettuare l'intero processo di produzione dalla programmazione MIDI, al mixaggio e mastering.

Nel corso degli strumenti pro, si va sempre assimilare tutta la teoria, mentre ci si rende conto esempi pratici che permettono di consolidare la vostra conoscenza. Conoscere i progetti di avvicinamento dalla pre-produzione, registrazioni di riferimento e conoscere le diverse tecniche di editing, mixaggio, compressione e EQ.

La nostra metodologia si basa su tutorial molto esplicativi, come quelli utilizzati nella Berkley, un sistema di riferimento a livello mondiale del sistema di formazione. Esso combina conoscenze teoriche e pratiche e specializata nella produzione musicale con il corso di Pro Tools. Sarete pronti a lavorare negli studi di registrazione. Una professione con un futuro a portata di mano!

*Incluso Materiale: Il corso comprende studente X Pro Tools versione versione 11 (compatibile con i sistemi operativi Windows e MAC)

AGENDA

  1. Introduzione al mondo della musica, e Pro Tools Home Studio
  2. Pre-produzione e la registrazione in Pro Tools
  3. Montaggio MIDI in Pro Tools
  4. Editing audio in Pro Tools
  5. Introduzione al missaggio e mastering in Pro Tools

Vedi 30 più corsi della CPA Online »

Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
350 orario
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine