close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta e Certificati postlaurea online in Gestione organizzativa nel Regno Unito 2021

Un certificato post-laurea è un programma accademico che fornisce un'approfondita e mirata formazione per gli studenti che hanno già completato un corso di laurea. A completare questo programma può aiutare gli studenti a qualificarsi per le promozioni di lavoro e maggiori responsabilità sul posto di lavoro.Sia gli obiettivi a breve termine sia quelli a lungo termine vengono elaborati e ra… Ulteriori informazioni

Un certificato post-laurea è un programma accademico che fornisce un'approfondita e mirata formazione per gli studenti che hanno già completato un corso di laurea. A completare questo programma può aiutare gli studenti a qualificarsi per le promozioni di lavoro e maggiori responsabilità sul posto di lavoro.

Sia gli obiettivi a breve termine sia quelli a lungo termine vengono elaborati e raggiunti grazie al management organizzativo. Una volta fatto un piano, la messa in atto è facilitata dalla corretta organizzazione, e la leadership efficace è essenziale per il processo. Infine, il controllo delle risorse è necessario per garantire il successo.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Contatta le scuole, Migliore Certificati postlaurea online in Gestione organizzativa nel Regno Unito 2021

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
The University of Law Business School Online
Regno Unito online, Regno Unito

Il PG Cert Project Management fornisce un premio post-laurea con una forte attenzione all'occupabilità. Si rivolge a laureati che hanno interesse a sviluppare conoscenze speci ... +

Il PG Cert Project Management fornisce un premio post-laurea con una forte attenzione all'occupabilità. Si rivolge a laureati che hanno interesse a sviluppare conoscenze specialistiche e una comprensione critica degli aspetti chiave della gestione del progetto e, in particolare, che stanno cercando di perseguire, avanzare o passare a una carriera nella gestione di progetti. Il corso offre lo sviluppo della conoscenza intellettuale e professionale della gestione dei progetti che è coperta da una scelta di moduli tra cui Systems Design & Management of Projects; Finanza di progetto e approvvigionamento e gestione di persone e organizzazioni. -
Postgraduate Certificato
Tempo pieno
Part-Time
3 - 6 mesi
Inglese
online
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui