Read the Official Description

Panoramica

La conoscenza del sistema internazionale dei diritti umani è diventata un requisito essenziale per coloro che lavorano per migliorare i diritti umani in tutto il mondo. Questo programma di apprendimento a distanza è stato progettato per consentirti di studiare part-time per adattarsi ai tuoi impegni.

Ti verrà fornito un approfondito fondamento nei diritti e sistemi dei diritti umani, nonché l'opportunità di perseguire interessi più specialistici come i diritti del bambino e il diritto penale internazionale.

Questo corso è concepito per garantire che si ottenga una solida comprensione teorica della legge sui diritti umani, nonché le ultime conoscenze su come gli standard e i sistemi internazionali dei diritti umani funzionino nella pratica.

Il corso è sostenuto dal Human Law Law Center , che è guidato dal professor David Harris e dal professor Dominic McGoldrick.

Scopri di più.

Dettagli del Corso

Completerai 30 crediti di moduli principali e altri 30 crediti da una scelta di moduli opzionali.

materiale

Questo corso è prevalentemente fornito dall'apprendimento a distanza e progettato per essere studiato part-time per adattarsi ai tuoi impegni. Per ogni modulo, ti verranno forniti materiali esaurienti tra cui testi di base, studi di casi, ulteriori letture e domande di autotest.

Avrai accesso a un pacchetto di lettura di articoli accademici di base per ciascun modulo. Tutto il materiale è fornito online, e ci sarà un supporto accademico e un forum di discussione per ciascun modulo.

Sessioni residenziali intensive

Ci sarà un intenso weekend residenziale presso l'Università di Nottingham. Ciò offre l'opportunità di sviluppare la comprensione attraverso l'insegnamento tradizionale faccia a faccia (lezioni, seminari e workshop). Questi saranno consegnati principalmente da personale accademico dell'Università di Nottingham, con alcune sessioni presentate anche dai docenti ospiti.

Le sessioni di insegnamento intensivo costituiscono un elemento importante del programma, contribuendo a garantire che sia della stessa alta qualità dei programmi a tempo pieno della scuola. Siete fortemente incoraggiati a partecipare, anche se questo non è obbligatorio.

Requisiti d'ingresso

2: 1 (o equivalente internazionale) in legge, scienze umane o scienze sociali; anche i candidati con altre qualifiche o esperienze rilevanti

IELTS: 6.5 (non meno di 6.5 in scrittura e lettura e 6.0 in conversazione e ascolto)

Opportunità di lavoro

Fornendo una formazione avanzata nel diritto internazionale dei diritti umani, questo corso offre l'opportunità di migliorare la tua esperienza e le prospettive di carriera in questo campo.

Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by University of Nottingham - Faculty of Social Sciences »

Last updated February 18, 2019
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine