PG Dip Project Management (petrolio e gas)

Gestire i progetti in modo efficace è una competenza essenziale all'interno del mondo in rapida evoluzione del petrolio e del gas. Questo settore competitivo richiede un uso efficiente di tutte le risorse e gli strumenti per fornire servizi energetici efficienti in termini di costi e di alta qualità e una profonda comprensione delle sfide che si presentano al futuro dell'approvvigionamento energetico è fondamentale per il successo a lungo termine.

Questo breve corso post-laurea introduce concetti chiave di gestione del progetto a coloro che attualmente lavorano nel settore petrolifero e del gas mentre sviluppa le tue capacità professionali in comunicazione, gestione del tempo, leadership e lavoro di squadra.

Accanto al tuo studio delle capacità essenziali di gestione dei progetti, approfondirai anche argomenti come:

  • le sfide sociali, politiche e ambientali presenti nei diversi mercati geografici del petrolio e del gas,
  • l'impatto socioeconomico di disastri e crisi,
  • l'importante sfida strategica di far corrispondere l'offerta alla domanda di energia,
  • come analizzare i mercati economici attraverso l'uso di strumenti analitici,
  • l'industria energetica di domani, comprese fonti di energia rinnovabile e argomenti controversi come il fracking.

Una volta completato il corso, hai l'opportunità di avanzare a un completo MSc Project Management (Oil and Gas). O se stai cercando un corso di business più generale con un focus sull'industria petrolifera e del gas, dai un'occhiata al nostro Business e Management PG Dip (Oil and Gas).

Perché siamo fantastici

  • Progettato specificamente per i professionisti dell'industria petrolifera e del gas che desiderano migliorare le proprie capacità manageriali.
  • Il riconoscimento globale e la convalida da parte dell'Università di Essex hanno ottenuto il 29 ° posto in The Times e The Sunday Times Good University Guide 2019.
  • Non c'è bisogno di fare una pausa - completa questo corso al 100% online e part-time attorno al tuo lavoro esistente.

Struttura del corso

Il grado di gestione del progetto PG Dip (petrolio e gas) è composto dai seguenti moduli e, al termine, è pari a un totale di 120 crediti al livello 7.

Moduli di livello 7:

  • Gestione: Principle and Practices (20 crediti)
  • Gestione dei progetti (20 crediti)
  • Decisione finanziaria (20 crediti)
  • Tecniche di gestione dei progetti (20 crediti)
  • Olio
  • Il futuro del petrolio
  • Strategia aziendale (10 crediti)

* Questi moduli sono fondamentali e devono essere passati per ottenere il premio.

Apprendimento e valutazioni

Metodi di insegnamento

Studiare online ti dà la libertà di studiare quando e dove ti si addice: a casa, durante l'ora di pranzo o in qualsiasi altro luogo hai accesso a Internet.

I nostri corsi vengono erogati attraverso un ambiente di apprendimento virtuale (VLE) invece di un campus tradizionale. Ciò significa che avrai accesso ai tuoi materiali di studio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tra cui:

  • lecturecasts multimediali costituiti da contenuti scritti, brevi video, animazioni, registrazioni audio, infografiche, brevi test e mini-assegnazioni,
  • forum di discussione per chattare sui contenuti del corso con altri studenti,
  • vivi Q
  • una eLibrary completa di libri di testo e riviste accademiche,
  • supporto da parte del personale accademico e il vostro consulente personale per studenti.

Per assicurarti di ricevere il supporto di cui hai bisogno dal tuo tutor, copriamo le nostre classi di 20 studenti.

Metodi di valutazione

Piuttosto che preoccuparti degli esami, verrai valutato esclusivamente tramite incarichi. Ciò può avvenire coinvolgendo forum di discussione in tutti i moduli, completando voci di diario riflettenti o inviando pezzi scritti più lunghi.

Ci impegniamo a fornire feedback frequenti e trasparenti attraverso i seguenti modi:

  • I nostri criteri di valutazione sono progettati per essere semplici e trasparenti.
  • Sarai sempre al corrente del tuo attuale voto provvisorio, fin dall'inizio del programma.
  • Sarai in grado di visualizzare chiaramente i tuoi voti nel tuo registro di valutazione ogni volta che accedi alla piattaforma di apprendimento.
  • C'è una svolta di 7 giorni per la marcatura e il feedback del lavoro valutato.
  • Avrai contatti regolari con il tuo consulente per gli studenti, con il quale potrai discutere di eventuali problemi non appena si presentano.

Durata dello studio

Il nostro corso PG Dip Project Management (Oil and Gas) ha una durata indicativa dello studio di 16 mesi, che è una guida per quanto tempo il tuo corso prenderà per completare. La durata effettiva può essere più o meno lunga a seconda della velocità di studio, delle opzioni di studio scelte e della disponibilità del modulo.

È possibile completare gli studi più velocemente della durata indicativa del corso raddoppiando i moduli in determinati momenti; tuttavia, si applicano le durate minime degli studi.

Il nostro anno accademico è organizzato in moduli, in genere con una pausa di una o due settimane tra i moduli e una pausa strutturata di tre settimane per il periodo natalizio. Gli studenti riceveranno un orario del corso durante la procedura di richiesta.

Tutti i nostri corsi hanno date di inizio regolari durante tutto l'anno.

Al completamento con successo della tua laurea, sarai invitato a partecipare a una cerimonia di laurea presso l'Università di Essex, Colchester Campus.

Il tuo futuro

Questo master specialistico ti consentirà di accelerare la tua carriera nell'industria petrolifera e del gas, passando dai ruoli di middle management a quelli di senior management e persino di C-suite. Le capacità di gestione dei progetti sono anche direttamente trasferibili a una vasta gamma di settori e i candidati che dimostrano di comprendere le tecniche e le pratiche di gestione dei progetti sono spesso ricercati per ruoli di alto livello nell'ambito della consulenza aziendale, della finanza, del marketing e delle vendite.

Requisiti d'ingresso

Sappiamo che molte persone provenienti da contesti non tradizionali riuscirebbero nei nostri corsi! Ecco perché offriamo due diversi percorsi di ingresso, tenendo conto della precedente esperienza lavorativa e delle qualifiche pertinenti. Dovrai inoltre soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese.

Inoltre, dovrai continuare il tuo primo incarico entro le prime tre settimane del corso per poter continuare gli studi.

Percorso di ingresso accademico

Al fine di soddisfare i requisiti del percorso di ingresso accademico per la gestione del progetto PG Dip (petrolio e gas), è necessario avere le seguenti qualifiche come minimo:

  • un corso di laurea da un istituto riconosciuto, equivalente a una laurea con lode nel Regno Unito, o una qualifica professionale pertinente

Percorso di inserimento dell'esperienza lavorativa

Al fine di soddisfare i requisiti del percorso di inserimento dell'esperienza lavorativa per la gestione del progetto PG Dip (petrolio e gas), è necessario soddisfare i seguenti criteri:

  • esperienza lavorativa a livello dirigenziale di almeno cinque anni

Requisiti della lingua inglese

Poiché i nostri corsi sono forniti in inglese, è richiesta un'alta competenza con l'inglese. Se l'inglese non è la tua prima lingua, la tua abilità di inglese dovrebbe essere equivalente a un punteggio IELTS (Academic) di 6.5. Non preoccuparti se non possiedi una IELTS o una qualifica equivalente - offriamo un test di inglese online gratuito per valutare la tua competenza.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 37 più corsi della University of Essex Online »

Ultimo aggiornamento Settembre 1, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Duration
16 mesi
Part-time
Prezzo
7,271 GBP
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Dicembre 2020
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Dicembre 2020