Questo corso introduce un case study che mostra come Marks & Spencer è stato un innovatore chiave nella moda, introducendo nuovi tessuti che rendono la nostra vita più facile e più confortevole.
Vedrai come M & S continua a guidare l'innovazione per offrire ai consumatori prodotti nuovi e migliori. Potrai anche prendere in considerazione il proprio abbigliamento e la sua storia di innovazione, ricerca come un elemento preferito di abbigliamento è il risultato di sviluppi innovativi nel settore e condividere le tue scoperte con altri studenti.
Quali argomenti farete coprire?
- Una panoramica di innovazione: la definizione di diversi tipi e livelli
- Case study: innovazione incrementale presso M & S
- L'innovazione nella pubblicità di moda
- innovazione moda al di fuori del settore retail
- Come creare un video didattico
Che cosa si raggiungere?
- Esplorare i diversi tipi di innovazione e discutere esempi di ciascuno.
- Identificare i tre livelli di innovazione: incrementale, radicale e dirompente.
- Discutere i diversi tipi e livelli di innovazione nel settore della moda.
- Valutare il modo in cui i vestiti sono stati commercializzati nel 1950 rispetto ad oggi.
- Esplora direzioni future in materia di innovazione del tessuto e dell'abbigliamento e discutere le tecnologie che hanno influito sulla innovazione nel settore della moda.
- La ricerca e la relazione sulla storia e lo sviluppo di un capo di abbigliamento.
- Registrare la storia e lo sviluppo del vostro capo d'abbigliamento prescelto.
- Condividere e discutere la vostra ricerca con gli altri studenti.
Chi è il corso?
Questo corso è parte della collezione andare all'università, che è stato specificamente progettato per le scuole e collegi. Il corso può essere utilizzato come risorsa di classe arricchimento degli insegnanti o può essere studiato in modo indipendente dagli studenti.
Program taught in:
Marzo 2019