Nanocertificato in imprenditorialità integrale

Generale

Descrizione programma

  • Facoltà: Chuck Schreiner, Ph.D., MBA
  • Nanocorsi - Serie da 9 parti
  • 3 ore alla settimana, 9 settimane

Con questo singolo acquisto, sarai in grado di prendere tutte e nove le nostre serie in nove parti in Imprenditoria Integrale insegnate da Chuck Schreiner, Ph.D., MBA. Questa serie ti introduce a un nuovo modo integrale di vedere l'imprenditorialità e ti offre gli strumenti per iniziare a creare velocemente il tuo futuro. Un ambiente ipercomplex e distrutto richiede un nuovo modo di pensare a come affrontare le piccole imprese. Devi concentrarti chiaramente sul tuo cuore e migliorare le tue capacità aziendali.

Al termine, ti verrà rilasciato un certificato di nanocertificato che puoi condividere con colleghi e colleghi e pubblicare sui tuoi profili sui social media. Se avete domande sulla serie, fatecelo sapere. Di seguito puoi trovare una descrizione di ogni nanocorso incluso nella serie.

Imprenditoria integrale Parte prima - Introduzione

Descrizione del nanocourse:

Questo nanocorso introduce la teoria integrale di Ken Wilber in relazione all'imprenditorialità di successo nel 21 ° secolo. Ken Wilber è uno scrittore prolifico il cui impatto sui leader del pensiero continua a crescere. Gli studenti avranno una panoramica di alcune delle idee chiave di Wilber, una visione della natura delle minacce convergenti per l'umanità poste dal 21 ° secolo e un modello di come gli imprenditori possono avere successo mentre contribuiscono alla soluzione del nostro benessere collettivo.

Imprenditoria integrale Parte seconda - Decisioni chiave: missione e strategia

Descrizione del nanocourse:

Fornisce una panoramica delle prime cose che un imprenditore considera all'avvio di un'impresa al fine di aumentare la probabilità di redditività: missione, valutazione del mercato, portata e natura dell'offerta iniziale, competenze chiave necessarie, requisiti patrimoniali e tappe iniziali sono coperti e quindi incorniciato nel contesto degli imperativi del 21 ° secolo.

Terza parte dell'imprenditorialità integrale - Operazioni: Introduzione

Descrizione del nanocourse:

Fornisce un framework per creare ed eseguire le prime pietre miliari fondamentali. L'enfasi sull'attenzione al mercato è guidare il modo in cui un'offerta è progettata e inquadrata. Grande attenzione alla creazione di attenzione e definizione delle priorità in modo che l'imprenditore organizzi la propria attenzione su ciò che conta di più nel breve termine.

Parte integrale dell'imprenditorialità - Sviluppo della leadership integrale

Descrizione del nanocourse:

Si concentra sulla leadership: prestazioni ottimali, sviluppo della capacità di influenza e sostegno di energia e ottimismo attraverso l'inevitabile turbolenza dell'avvio di un'impresa. Introduzione di pratiche di crescita fondamentali per approfondire la consapevolezza spirituale e sviluppare comportamenti psicologici e morali maturi.

Parte integrale dell'imprenditorialità - Fondamenti di economia aziendale

Descrizione del nanocourse:

Supportare la valutazione del fabbisogno di capitale: di quanto capitale ha bisogno l'azienda per raggiungere traguardi fondamentali? Introduce tre principali rendiconti finanziari utilizzati per valutare e comunicare con i potenziali investitori, con particolare attenzione alla valutazione pragmatica dei requisiti di flusso di cassa nella prima fase dell'attività. Presenta le basi per la ricerca di investimenti.

Imprenditoria integrale parte sei - Pianificazione aziendale per capitale e azione

Descrizione del nanocourse:

Presenta la stesura di un business plan che può essere utilizzato contemporaneamente per guidare l'azione e raccogliere capitali. Descrive in dettaglio tutte le azioni essenziali che l'impresa deve intraprendere, tenendo conto delle dipendenze, dei tempi e del flusso di cassa. L'obiettivo è che l'imprenditore sia in grado di produrre un riassunto esecutivo coerente e mirato di questo piano.

Imprenditoria integrale Parte Sette - Avvio del business

Descrizione del nanocourse:

Esplora le azioni concrete una volta messo in atto il piano, dalla raccolta di capitali alla produzione, al marketing iniziale, alle vendite e alla distribuzione.

Imprenditoria integrale Parte otto - Costruire cultura e clima organizzativi per il 21 ° secolo

Descrizione del nanocourse:

Definisce e differenzia la cultura e il clima e presenta le chiavi per lo sviluppo di ambienti sani. Si espande sull'idea di cultura e clima al di là dell'organizzazione interna e si concentra sulla costruzione di una cultura e un clima positivi tra tutti gli attori chiave in cui l'azienda integra comportamento morale e prestazioni finanziarie.

Imprenditoria integrale Parte Nove - Sviluppo spirituale e morale e Imperativo del 21 ° secolo

Descrizione del nanocourse:

Espande sull'introduzione dello sviluppo della leadership. Il leader del 21 ° secolo deve affrontare sfide straordinarie che incoraggiano la crescita della nostra capacità di goderci, esibirci e guidare. È possibile integrare la nostra vita interiore e individuale con la nostra vita lavorativa in modo da poter vivere, lavorare e condurre con chiarezza morale e acume finanziario. Questa è la leadership necessaria nel 21 ° secolo.

Facoltà: Chuck Schreiner Ph.D., MBA

2002-2016 Amministratore delegato, cofondatore KarmYog Education Network, sede centrale di Pvt Ltd., Calcutta India. KarmYog Education Network ha utilizzato piattaforme e contenuti multimediali / tecnologici per fornire programmi educativi su larga scala a diversi pubblici, principalmente in India - dai malati di cancro al seno agli aspiranti cantanti, ai tassisti agli agricoltori. I nostri programmi avevano tre componenti principali: l'uso dei media e della tecnologia per l'apprendimento individuale, auto-diretto e l'apprendimento collaborativo di gruppo; contenuto che incorporava mente, corpo e spirito nel processo di apprendimento per ottenere l'impegno necessario da coloro la cui istruzione formale era limitata a sufficienza per cambiare comportamento; e soluzioni di distribuzione basate sul mercato e sul pubblico (spesso senza accesso a Internet). Il mio ruolo principale era progettare e implementare gli aspetti finanziari, strategici e di marketing dell'azienda mentre il mio partner ha guidato gli aspetti creativi (tecnologia, pedagogia e contenuti).

1996-2002 Consulente di direzione. La mia carriera di consulente ha avuto due fasi. La prima fase (1995-1998) è stata con una società di consulenza comportamentale boutique, Spencer / Shenk / Capers. Mi sono concentrato sullo sviluppo della leadership e sulla costruzione della cultura organizzativa. La seconda fase (1997-2002) è stata con Deloitte Consulting come Senior Manager di Change Leadership, lavorando con clienti Fortune 1000 (SC Johnson, ARCO, Stato della California, ecc.) Che hanno riprogettato le loro attività e implementato soluzioni ERP. Il mio ruolo è stato quello di supportare i leader aziendali nel loro allineamento dell'intera attività e condurre grandi sforzi di riqualificazione.

1988-1996 Psicologo in esercizio privato. La mia pratica si è concentrata sui bambini e quindi sulle dinamiche familiari. Ho creato un programma di formazione interattivo basato su CD-Rom che insegnava abilità genitoriali. Il tema integrativo della mia vita professionale sta usando approcci olistici per aiutare le persone e le organizzazioni a crescere e prosperare.

Interessi personali:

1975-attuale Praticante di meditazione e processi di crescita sistematica per mente, corpo e spirito. Quando pratichi questo tipo di cose per un lungo periodo, accadono cose buone e ho acquisito un senso di gioia nel vivere per il quale sono profondamente grato. Cerco di condividere ciò che ho imparato ogni volta che posso e credo sia cruciale reintegrare lo sviluppo morale e spirituale nei nostri personaggi pubblici. Ho fatto da mentore a molti aspiranti imprenditori in India e negli Stati Uniti. Ho una passione costante per gli imprenditori e credo che detengano una delle chiavi di come l'umanità collettiva risolva le crisi convergenti del 21 ° secolo. In quest'ultima fase della mia vita pubblica, intendo fare il possibile per aiutare gli aspiranti imprenditori a contribuire con successo al nostro benessere collettivo. Il 21 ° secolo sarà una sfida in modi in cui l'umanità non ha mai incontrato e voglio aiutare i giovani a maturare come potenti leader di sanità mentale e scopo.

Informazioni di contatto di Nanocourse

I nanocorsi sono completamente on demand per la vostra convenienza. Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci e il nostro help desk ti assisterà il prima possibile.

I singoli nanocorsi non si qualificano per il credito accademico. Tuttavia, gli studenti iscritti possono aggiungere dodici nanocorsi, acquistare un'opzione di conversione del credito in nanocorsi, pagare la differenza tra il costo dei nanocorsi e un corso trimestrale regolare a livello di laurea e presentare un incarico creativo finale per la valutazione. Si prega di contattare il nostro registrar per ulteriori informazioni.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Il modo in cui sviluppi personalmente, quali doni porti nel mondo e quanto efficacemente porti questi doni alla tua comunità, sono tutti elementi fondamentali per come si svolgerà il nostro futuro col ... Ulteriori informazioni

Il modo in cui sviluppi personalmente, quali doni porti nel mondo e quanto efficacemente porti questi doni alla tua comunità, sono tutti elementi fondamentali per come si svolgerà il nostro futuro collettivo. Se sai di essere qui per aiutarti a creare un nuovo mondo, se sei attratto dalla coltivazione dei tuoi doni all'interno di una comunità di apprendimento diversificata e aperta, se sei motivato da una vita guidata dalle domande e da un'esplorazione del mistero, allora Ubiquity potrebbe essere la soluzione giusta per te. Leggi meno
USA online , Chartres + 1 Più Meno