mpm cooperazione internazionale (on line)

La Salle Centro Universitario

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

mpm cooperazione internazionale (on line)

La Salle Centro Universitario

MPM Cooperazione Internazionale (On Line)

&nbsp

La cooperazione internazionale è ormai una realtà di enorme importanza politica, economica e culturale, che coprono molti settori di attività e coinvolge diversi campi del sapere. Nascita di commercio, che è sempre più globale, tra i popoli, i governi e le altre istituzioni del paese. Questa cooperazione mobilitato enormi risorse attraverso progetti e raggiunge settori diversi come la tecnologia, lo sviluppo economico, i servizi sociali, la cultura, l'ambiente e il rafforzamento delle istituzioni pubbliche.

&nbsp

I risultati e l'impatto della cooperazione internazionale dipende, in gran parte, che è coordinato e gestito da manager competenti, che hanno ricevuto una formazione specifica.Cooperazione internazionale, nasce la solidarietà tra i popoli, comporta il trasferimento di reddito, risorse e conoscenze in tutti i paesi, in un contesto di crescente complessità tecnica e il costo dei progetti che forma, in modo che richiede sempre più professionalizzazione responsabile. I progetti di cooperazione che hanno risposto ai bisogni reali sono quelli che sono stati progettati e testati secondo una metodologia collaudata e sviluppata con una corretta pianificazione e una gestione molto professionale delle risorse utilizzate.

&nbsp

Il Master in Project Management in Cooperazione Internazionale in modalità in linea, risponde alla formazione necessaria per i responsabili di progetto per la cooperazione internazionale e gli aiuti allo sviluppo e fornisce le risorse della conoscenza, metodologia e tecniche per il suo lavoro . La formazione è basata sulle tecnologie dell'informazione avanzate, la cui gestione anche servire come un elemento di differenziazione nella gestione del progetto più efficiente.

&nbsp

&nbsp

Domanda di ammissione


Coloro che sono interessati al programma di master dopo aver inviato il tuo curriculum, mantenere un colloquio personale con il responsabile delle ammissioni per.Se il candidato ha dubbi circa il loro sviluppo professionale, si consiglia di chiedere un parere alla Commissione esaminatrice. Tutte le domande sono valutate dal responsabile di ammissione. La valutazione delle domande viene effettuata in ordine cronologico di arrivo e l'iscrizione, secondo le piazze limite stabilito.
La Commissione giudicatrice valuterà le conoscenze, l'esperienza, attitudini, competenze o interessi di candidati per l'ammissione al Master. Successivamente avvisato per e-mail di accettazione dei candidati al master, con le istruzioni per effettuare la tassa di prenotazione. Ricevuto la notifica di accettazione, chi è interessato può avviare il processo di registrazione. L'accettazione nel programma di Master è valido per due anni accademici.



Iscrizione - Consegna dei documenti


La documentazione di iscrizione deve essere presentata alla Segreteria Accademica.


Il numero dei posti è limitato e per avviare il processo di ammissione, i candidati devono presentare i seguenti documenti sottoposti a scansione:


• Curriculum vitae
• Fotocopia del DNI / NIE o passaporto.
• Fotocopia di laurea, se il master richiede.

Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
12 mesi
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info