Leggi la descrizione ufficiale

Scopri come applicare metodi all'avanguardia per favorire l'innovazione e una crescita sostenuta nella tua organizzazione.

La capacità di innovare è fondamentale per la sopravvivenza e la crescita delle imprese nell'attuale clima di rapido progresso tecnologico e modifica delle preferenze dei consumatori. Senza l'innovazione e le capacità imprenditoriali, sempre più aziende stanno fallendo di fronte alle sfide del mercato.

In questo programma MicroMasters, svilupperai le conoscenze e le abilità per incoraggiare l'innovazione e l'imprenditorialità all'interno della tua organizzazione. Il programma ti insegnerà come comprendere, integrare e promuovere l'innovazione in una varietà di contesti, tra cui organizzazioni pubbliche, private e senza scopo di lucro e istituti di ricerca. Attingendo alla catena del valore dell'innovazione, questo programma fornirà una comprensione completa dei diversi aspetti dell'innovazione aziendale, tra cui:

  • come promuovere la creatività e il pensiero progettuale nella fase iniziale della generazione di idee
  • in che modo le organizzazioni possono utilizzare gli strumenti di gestione delle idee per selezionare le idee più realizzabili per lo sviluppo, incluso come gestire e commercializzare tali idee come proprietà intellettuale;
  • come utilizzare un approccio evidence-based alla gestione dell'innovazione per migliorare il processo decisionale; e
  • Come costruire innovazione nella strategia, capacità e cultura di un'organizzazione.

Durante questo programma, la teoria sarà completata da studi di casi reali, che ti aiuteranno a sviluppare strategie che puoi applicare per migliorare la produttività aziendale, la crescita economica e la competitività globale. Inoltre, come studente verificato, avrai l'opportunità di affinare le tue conoscenze e abilità, con la guida di esperti di UQ, attraverso una serie di attività che ti permetteranno di applicare teorie e strumenti alle tue idee.

Ai laureati del programma sarà conferito il potere di promuovere comportamenti imprenditoriali e innovativi in se stessi e negli altri; rendendoli adatti ai ruoli di leadership all'interno dei programmi di innovazione e migliorando la capacità di un'organizzazione di rispondere e sopravvivere rapidamente alle minacce del mercato.

Job Outlook

  • Salario mediano del Gestore dell'innovazione di 116.422 USD a settembre 2017. (fonte: Glassdoor)
  • La capacità di gestire l'innovazione sarebbe vantaggiosa per i manager e gli strateghi dell'innovazione, lo sviluppo del business e i direttori generali, gli imprenditori e i proprietari di imprese e gli ufficiali di trasferimento tecnologico.
  • Il 93% delle organizzazioni ritiene che l'innovazione sia importante per guidare il proprio programma di crescita, il 70% continua a lottare per articolare una strategia di innovazione chiaramente definita (fonte: Survey 2015 da EY e Hunter Center for Entrepreneurship and Innovation).

Che cosa imparerai

  • Fondamenti del pensiero creativo e del design per consentire l'innovazione
  • Gestione delle idee per selezionare e implementare meglio le idee di business
  • Innovazione basata sull'evidenza come sviluppare un modello di business in un business plan
  • Come scalare l'innovazione come capacità all'interno delle organizzazioni e valutare la prontezza all'innovazione

Cos'è un programma MicroMasters?

Sviluppato per far progredire una carriera e nato dai programmi di Master delle principali università, i programmi MicroMasters sono una serie di corsi di livello superiore riconosciuti dalle aziende per una reale rilevanza del lavoro e possono accelerare un master.

Dettagli del programma MicroMasters

Come guadagnare le credenziali MicroMasters
Per ottenere le credenziali MicroMasters, gli studenti devono completare e ottenere con successo un certificato verificato in tutti e quattro i corsi e superare il corso di valutazione Capstone.

Porta le tue credenziali al livello successivo
Gli studenti che ottengono con successo le credenziali di MicroMasters hanno diritto al credito nel grado di Master in Imprenditorialità e Innovazione (MEI) di UQ. I creditori che soddisfano i requisiti di accesso al programma riceveranno un credito equivalente a un semestre (8 unità), riducendo i tempi di studio di 6 mesi. Gli studenti dovranno completare i restanti 12 mesi di studio a tempo pieno (16 unità) nel campus.

Gli studenti iscritti al corso MEI potranno scegliere tra una serie di settori di studio: Biotecnologie; Design e tecnologia dell'informazione; Imprenditorialità alimentare; Imprenditorialità sociale e comunitaria; e energia sostenibile. Gli studenti avranno anche l'opportunità di applicare le loro conoscenze e abilità a casi aziendali reali attraverso i nostri corsi unici di capstone.

Maggiori informazioni

  • Durata media: 5-10 settimane per corso
  • Sforzo: 8-10 ore a settimana, per corso
  • Numero di corsi: 5 corsi in programma
  • Oggetto: affari
  • Istituzioni: l'Università del Queensland
  • Offerta di credito istituzionale: l'Università del Queensland
  • Lingua inglese
  • Trascrizioni video: inglese
  • Prezzo (USD): originariamente $ 1345 USD, ora $ 1210,50 USD per l'intero programma. Risparmiate $ 134,50 USD.
Programma insegnato a:
Inglese
edX

Vedi 150 più corsi della edX »

Ultimo aggiornamento March 3, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Aprile 2020
Duration
25 - 50 settimane
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
1,210 USD
Originariamente $ 1345 USD, ora $ 1210,50 USD per l'intero programma. Risparmiate $ 134,50 USD.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Aprile 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Aprile 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine