Mba padroni di amministrazione aziendale
Chancellor University
Informazione chiave
Posizione del campus
Cleveland, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
12 - 18 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 20.000 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
MBA Master of Business Administration
Chancellor University offre un Master of Business Administration. Questi programmi sono progettati per dare al professionista professionale l'opportunità di una formazione flessibile e reale. Le classi sono piccole, interattive e imprenditoriali in natura. Il corso obbligatorio dei corsi è costituito da corsi di livello superiore che preparano gli studenti che sono interessati allo sviluppo professionale o all'avanzamento in carriera in carriere stimolanti e dinamiche all'interno del settore commerciale.
Prezzi del programma
- Studenti basati negli Stati Uniti = $ 765 per ora di credito x 30 corso di credito ore = $ 22,950
- Studenti internazionali = sconto del 25% (sotto forma di sovvenzione)
Master di Business Administration
MBA 6110 Comunicazioni
Questo corso introduce gli studenti al ruolo fondamentale di comunicazioni efficaci nell'ambiente imprenditoriale. Il corso fornisce agli studenti informazioni utili su come comprendere il pubblico, creare messaggi ben definiti e distribuirli in modo chiaro e potente. Gli studenti svilupperanno compiti di presentazione scritti e orali che forniscono strumenti pratici per costruire comunicazioni persuasive. I corsi esamineranno anche varie questioni legate alla comunicazione nel mondo degli affari, con particolare attenzione all'importanza della tecnologia dei social media.
MBA 6510 Fondazioni di Marketing
Questo corso esamina il mercato e le funzioni di marketing necessarie per gestire il rapporto tra fornitori e clienti. Gli studenti si familiarizzano con temi come il mix di marketing, la strategia di marketing e diversi approcci psicologici e sociologici alla disciplina di marketing. Un ulteriore approfondimento sarà dato al marketing dei social media, al comportamento dei consumatori, alla pubblicità, alla ricerca, alla tecnologia dell'informazione e al marketing internazionale.
MBA 6120 Leadership
Questo corso utilizza una varietà di esperienze esperienziali, casi e presentazioni di gruppo per dare agli studenti le competenze, gli strumenti e le informazioni pratiche necessarie per essere leader efficaci di squadre e individui sia nelle organizzazioni profit che non profit. Gli studenti impareranno dalla ricerca, dalla teoria e dalle migliori pratiche sugli stili e sui comportamenti di leadership efficaci, sulle abilità di soluzione dei problemi, sull'ispirazione di individui, sulla creazione di squadre e sulla gestione della diversità culturale e sociale in un ambiente globale.
MBA 6330 Decisioni decisionali analitiche
Questo corso informa gli studenti con statistiche utili e pratiche che migliorano la loro capacità di pensare critiche e li aiutano a prendere decisioni basate sulle prove. Gli studenti avranno familiarità con una varietà di statistiche descrittive e strumenti di modellazione che consentiranno loro di analizzare i dati aziendali e valutare le scelte di business alternative.
Strategia MBA 6210
Questo corso esplora diversi approcci per definire e implementare una strategia organizzativa finalizzata a raggiungere obiettivi a lungo termine. Gli studenti impareranno ad analizzare le varie fasi di un processo di pianificazione strategica, valutare l'efficacia organizzativa, le minacce e le opportunità ambientali, sviluppare strategie globali e implementare obiettivi strategici e tattici. I corsi inoltre individuano le determinanti e le conseguenze delle fusioni e acquisizioni di successo e delle strategie redditizie per la crescita organica.
MBA 6220 Gestione delle persone
Questo corso fornisce agli studenti informazioni utili e strumenti pratici per reclutare, valutare, motivare e trattenere dipendenti di talento. I corsi espongono gli studenti ad una varietà di migliori pratiche di gestione quando le persone lavorano in modo indipendente, si trovano in comune o stanno lavorando in team virtuali. Gli studenti impareranno anche a fornire feedback efficaci sulle prestazioni e per utilizzare efficacemente i premi finanziari e non finanziari.
MBA 6340 Contabilità per i decisori
Questo corso familiarizza gli studenti con principi e concetti contabili essenziali e li insegna come utilizzare le informazioni contabili per prendere decisioni. I corsi riguarderanno temi quali la costruzione e l'utilizzo dei bilanci; come misurare le attività, le passività, le azioni e il reddito; analisi dei rendiconti finanziari, comportamento e misura dei costi; analisi della redditività; costi pertinenti per decisioni speciali; budgeting; e la contabilità di responsabilità. Si terrà in considerazione il ruolo della tecnologia informatica nello sviluppo e nell'utilizzo delle informazioni contabili.
MBA 6411 Cambia Leading
Questo corsi fornirà agli studenti informazioni pratiche e utili su come portare a cambiamenti organizzativi di piccola scala e su larga scala. In particolare, gli studenti impareranno a creare una necessità condivisa per il cambiamento; come trasformare la missione o la visione della loro organizzazione in comportamenti reali; come mobilitare l'impegno; come misurare i progressi e come analizzare sistematicamente e apportare eventuali modifiche ai propri sistemi e strutture organizzativi per sostenere meglio il cambiamento. Saranno offerti molti esempi del mondo reale e gli studenti avranno diverse opportunità per praticare ciò che stanno imparando.
MBA6310 Imprenditorialità
Questo corso familiarizza gli studenti con le informazioni di base necessarie per iniziare e sviluppare un business di successo. Gli studenti impareranno a creare un business plan vigoroso che otterrà il supporto degli stakeholder per un lancio di successo.
Altri temi includono: la natura dell'imprenditoria, il posizionamento strategico, come fare ricerche e analisi di mercato, requisiti legali per lo sviluppo di una nuova attività e le migliori pratiche per finanziare, commercializzare e gestire una nuova attività.
MBA 6420 Analisi Finanziaria e Economia
Questo corso esamina una serie di teorie, tecniche e pratiche finanziarie ed economiche fondamentali.
Gli argomenti includono: il valore del tempo del denaro; valutazione; il pricing del capitale; rischio e diversificazione; costo del capitale; tecniche di bilancio del capitale; e micro e macroeconomia. Se del caso, verranno discussi anche le implicazioni del contenuto del corso per le finanze internazionali e le considerazioni economiche.
MBA 6511 Gestione delle operazioni
Questo corso si concentra sul ruolo centrale che le operazioni svolgono nel successo di un'azienda e gli strumenti analitici necessari per una forte decisione decisionale manageriale. Il corsi sottolinea i vantaggi strategici forniti dalla funzione operativa alle organizzazioni forti. Gli studenti saranno esposti a temi quali strategie operative, catene di approvvigionamento, processi di progettazione e analisi, fabbricazione magra, Six Sigma e altri approcci alla gestione della qualità.
MBA 6620 Capstone
La copertura è il culmine del programma e consente allo studente di integrare pienamente quello che hanno appreso. Gli studenti applicheranno le loro competenze operative, strategiche, finanziarie e di gestione delle persone in una simulazione aziendale immersiva. Il corso richiede agli studenti di analizzare e sviluppare una risposta efficace a varie sfide di business che richiederanno loro di utilizzare tutti i concetti, i principi e gli strumenti presentati nei corsi precedenti.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master internazionale in amministrazione aziendale (IMBA)
- Logroño, Spagna
- Online
Diploma Avanzato in Project Business e Amministrazione
- Online Namibia
- Online South Africa + 1 Di più
Master in Amministrazione aziendale - Enfasi sulle imprese rurali
- Livingston, Stati Uniti d'America